6 Days
di justinbieber

24/01/15, ore 10:24

OH MIO DIO!
Una delle storie su Justin più belle!
Non è successo praticamente niente di effettivo tra lui e la protagonista ma tutte quelle piccole cose ti travolgono nella storia.
All'inizio pensavo che fosse una delle solite storie in qui si conoscono a scuola, in detenzione ecc.. E ho dovuto ricredermi perché la tua invece è molto originale.
Anche se non finisce bene mi è piaciuta lo stesso, questo significa molto!
Comunque ho letto che c'è un sequel giusto? Ora vado a leggerlo!
Complimenti, un bacio❤️

18/09/14, ore 19:55

Non dirmelo, non dirmi che inizierai il sequel. ODDIOOOOOOO sono contentissima, non ci speravo che tu continuassi questa storia!

18/09/14, ore 19:53

Oh mio dio non ci credo. Non ci credo. Sto piangendo così tanto, sembro una fottuta fontana. Non ci posso credere. E così che finisce questa storia? Io ho sempre sperato, fino all'ultimo che potesse finire bene, magari non che Justin ed Evelyn si mettessero insieme, ma che lui non se ne fosse andato, per sempre.
Sono così triste, sto male per una fan fiction, rendiamoci conto..
Non so che dire, solo complimenti per questa storia, sei una scrittrice bravissima e forse anche un po' cattiva.

18/09/14, ore 19:38

Questo capitolo è breve e forse un po' vuoto. Non c'è Justin.
Non ho molto da dire, perchè non è che succede molto, ma il fatto che lui non sia in classe mi mette una certa ansia, cosa sarà successo?

18/09/14, ore 19:29

'E da poco tempo avevo realizzato che se mi avesse chiamato nel cuore della notte in cerca di aiuto, sarei corso a piedi nudi da Evelyn.'
OH MIO DIO, non ci credo che l'ha pensato davvero. È così carino oh mio dio.
I flashback di Evelyn sono adorabili? Non so come definirli, so solo che sono triste io per lei, cioè quel ragazzo tra meno di due giorni se ne andrà e molto probabilmente non lo vedrà più!

18/09/14, ore 19:16

Oh gesù che tristezza.. non ci credo che Evelyn ha pianto per Justin. Cioè voglio dire non hanno un rapporto vero e proprio, sono semplicente compagni di classe, parlando qualche volta, ma come può essersi innamorata nel vero senso della parola?
Non me ne capacito, e Rafe ha fatto bene ad invazzarsi con lei, secondo il mio parere.

18/09/14, ore 19:01

Oh mio dio questo capitolo è il mio preferito di ad ora. Sono così carini quando scherzano insieme! E poi Justin è realmente strano, non riesco a capire il suo comportamento. Quando lui ha pensato che Evelyn fosse l'unica ragazza che si comportava diversamente con lui ho esultato malamente hahahah
Però, dai davvero è troppo frustrante sapere che tra tre giorni non rivedrà più lui, che tristezza..

18/09/14, ore 14:07

Questo capitolo è strano. Come del resto tutti lo sono. Mi piace quando a parlare in prima persone c'è Justin, si può capire anche cosa pensa lui, in questo modo.
L'entrata di un nuovo personaggio, Naomi la migliore amica di Evelyn mi ha scombussolato le idee. Insomma, credevo che lei fosse una ragazza solitaria, senza amiche e cose del genere, ma tutto sommato va bene così.
Chaz che chiede di uscire a Naomi? uao.
E l'uscita a sei? Cosa c'entra Rafe in tutto questo? Ma la brunetta azzeccata a Justin?

18/09/14, ore 13:58

Questo capitolo non è un granchè, mi ha fatto rimanere di merda. Non capisco il comportamento di Justin, perchè prima le chiede se vuole andare a mangiare un panino finita la detenzione e poi se ne va senza nemmeno cagarla di striscio?
E poverina lei, spero solo che nei prossimi capitoli succederà qualcosa a suo favore.

18/09/14, ore 13:50

Ho trovato questa storia tra le preferite un po' di tempo fa, la lessi ma molto superficialmente visto che stavo cercando qualcosa da leggere nella mia di lista, ho trovato questa.
E devo dire che seppur l'ho letta qualche mese fa, non mela ricordo quindi beh, adesso la rileggo(?)
Questo capitolo mi piace, anche perchè non specifica quasi nulla, non si sofferma su molte cose e non si capisce un granchè.

04/04/14, ore 21:36

Te lo giuro mi sento come se fossi lei. Quando ho letto la fine oppure quando justin se ne è andato ho sentito una stretta al cuore davvero, è scritta davvero bene questa storia perché trasmette molte emozioni. Complimenti

16/02/14, ore 01:48

Secondo me le storie, i libri o le fanfiction più belle, scritte meglio, cioé quelle vere, sono quelle che riescono a farti provare veri sentimenti: a parer mio soprattutto quelle che riescono a farti piangere. Ti posso giurare che durante metà di questo capitolo ho pianto. Non mi aspettavo minimamente una fine così, mi ha sorpresa sinceramente e questo é un altro dei motivi per cui amo la tua fanfiction, é diversa!
La tua é una di quelle fanfiction vere.
E sono felicissima che ci sia il sequel, é un'idea bellissima!

24/01/14, ore 21:31

Questa fanfic mi ha davvero sconvolto, di solito non leggo questo genere cioè q
uando justin è famoso, ma questa mi è piaciuta tanto, l'ho letta in mezz'ora e quando sono arrivata alla fine avevo gli occhi lucidi. Davvero brava questa storia merita, adesso andró a leggere il sequel anche se ci sono solo due capitoli, a presto ciao bella:)

07/01/14, ore 00:06

un colpo al cuore. aiuto non pensavo che l'avresti mai continuata.. mi ero messa a piangere alla fine hahahahahahhah

06/01/14, ore 03:41

Non vedo l'ora che inizi la storia vere a propria.. cioè il sequel c: