Tre all'improvviso.
di AiniLuoma

05/12/13, ore 22:57

É da un bel pó che non aggiorni... Questa storia mi piace molto e come ho notato dalle altre recensioni, anch'io ho notato che sei molto brava a trascrivere dal film alla 'carta'... Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Continua così! Faith14! Xx

28/07/13, ore 01:37

Bella, eccomi a recensire come mi avevi chiesto. Allora, la storia si fa più interessante. Trovo piuttosto assillanti le signore con cui parla Holly, anche perché a me, le persone così, stanno sulle ovaie.
E il tipo con cui parla Louis? Che soggetto AHAHAHAHAH
Continua così ed andrai sempre bene, dico sul serio.
Aggiorna presto, un bacio x
-ann//

27/07/13, ore 00:13

Complimenti e grazie per il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo e cavolo, sei bravissima a trascriverlo dal film! Grazie ancora e continua presto! A.14! Xx

01/07/13, ore 16:47

Eccomi, sono riuscita a passare il prima che potessi, come mi avevi chiesto. Allora, questa storia mi piace un sacco, davvero. Non conosco il telefilm 'tre all'improvviso', non l'ho mai visto, e credo che dovrei cominciare, perchè a quanto pare è divertente. Lo scorso capitolo, quando elenca le occasioni in cui louis è riuscito a mettere i bastoni tra le ruote di holly, è stato esilarante al massimo AHAHAHAHAH oddio.
Beh, aggiorna presto, e avvisami quando lo fai.
Un bacio x
-ann//

09/05/13, ore 23:31

Ho visto il film che ha ispirato la tua storia... e devo confessare che preferisco questa ff al film! Aspetto il prossimo capitolo!

08/05/13, ore 16:52

Hgahahahahah oddio mi fanno morire quei dueee xD bellissimo inizio *O*

15/03/13, ore 12:19

Holaaa, come promesso sono passata:) le ore di scuola sono parecchio noiose quindi come diversivo sono passata a leggere la tua storia! Che posso dire? MI PIACE. Scrivi abbastanza bene e non sbagli i verbi (cosa fondamentale a mio avviso). La storia, wo mi sta intrigando! Ahahah Louis è proprio uno stronzo pervertito, ti giuro io l'avrei ucciso, mamma mia. Però adesso lui è diventato famoso, aiaiai povera Holly. Continua presto che sono curiosa :) Adiossss

12/03/13, ore 12:28

adoro i tuoi capitoli, perfavore continua il prima possibile c:

12/03/13, ore 10:59

Che bellaa *---* continuaaaa!!!!!!!!!!
Fammi sapere quando aggiorni <3
P.s. ank io sto scrivendo una ff, passa se ti va <3

22/02/13, ore 22:43

Mi piace questa storia!! Scrivi bene e dettagliatamente, a quando il contiunuo?? :)

22/02/13, ore 18:08

Gia dal prologo si parte bene... Non vedo l'ora di leggere il resto! :)