Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AiniLuoma    12/03/2013    3 recensioni
Holly Berenson e' una ristoratrice sulla via del successo, migliore amica di Lou Teasdale . Louis Tomlinson fa parte della famosa boyband OneDirection, migliore amico di Tom Atkin. Dopo un disastroso primo appuntamento, le uniche cose che scoprono di avere in comune sono il fatto di odiarsi reciprocamente e l'amore per la loro figlioccia Lux. Ma quando, dopo un incidente stradale , Holly e Louis diventano le uniche persone al mondo per Lux dovranno mettere da parte tutte le loro divergenze. Costretti a convivere dovranno trovare un modo per andare d'accordo e vivere sotto lo stesso tetto per il bene di Lux.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre all'improvviso - Capitolo 1
             
Sfortunatamente per Holly , quella non fu' l'unica volta che vide Louis.
Ogni volta che lo vedeva l'odio verso quel ragazzo aumentava sempre di piu'.
Holly non riusciva a capire come potesse Tom, essere amico di una persona del genere.
Il problema era che il ragazzo faceva di tutto per far saltare i nervi alla ragazza : al matrimonio di Lou e Tom ,
mentre Holly stava facendo un discorso agli sposi piena di commozione, Louis aveva rimorchiato la cameriera e si era messo a baciarla e a palparle il sedere mentre lei stava parlando , spostando l'attenzione di tutti su di lui e la cameriera, ricevendo anche delle grida di incitamento ad andare piu' a fondo.
Quando si era accorto di essere fissato aveva smesso di baciare quella ragazza e si era messo a guardarsi intorno con lo sguardo di chi non aveva fatto nulla di male.
Quando aveva cercato di continuare il discorso, Louis le aveva rubato il microfono.
E quello non era stato l'unico episodio in cui Louis aveva dato fastidio alla ragazza . No, quel ragazzo si divertiva a darle il tormento !
Quando dovevano fare la foto di gruppo al matrimonio di Lou e Tom , il fotografo aveva spostato Holly al lato destro di Lou ma di conseguenza anche accanto a Louis, il quale non si era lasciato scappare l'occasione di farle saltare i nervi palpandola.
Un altro episodio in cui Louis aveva dato fastidio ad Holly era nel giorno del Ringraziamento.
Erano tutti a casa di Tom e Lou per la cena e per celebrare la maternita' di quest'ultima , Holly si era presentata con un ragazzo, Ben , e Louis aveva fatto di tutto per metterla in imbarazzo costringendola a baciare quel ragazzo sotto il vischio nonostante fosse il loro primo appuntamento e Holly, da ragazza timida qual'era, si era spostata rovinando cosi' l'appuntamento.
Ma non era colpa sua , oh no, era colpa di Louis che cercava di ottenere attenzioni da lei nonostante non provasse nulla , senonche' una grossa voglia di prendersi gioco di lei.
L'ultima volta in cui Holly e Louis si erano visti era alla nascita della piccola Luxury, chiamata piu' semplicemente Lux. Lou era appena tornata a casa dall' ospedale ed aveva invitato sia Holly che Louis a vedere la bambina.
Holly essendo una donna, aveva quell'istinto materno che la fece diventare super tenera nei confronti della neonata, al contrario, Louis si era divertito anche in quella occasione : aveva iniziato a dare fastidio ad Holly pretendendo di prendere in braccio la bambina facendola innervosire , e quando Holly gli aveva dato Lux in braccio facendo mille raccomandazioni su come tenerla e non farla cadere, Louis aveva fatto finta di farla cadere - provocando un attacco di cuore ad Holly e Lou - e poi come se fosse una palla da rugby- provocando un altro attacco di cuore alle due donne e risate da parte di Tom-.

Fortunatamente Holly non vide piu' Louis perche' sia Lou che Tom avevano capito che loro due insieme non potevano starci, quindi quando invitavano Holly non invitavano Louis e viceversa.

Sfortunatamente Holly ancora non sapeva cosa il destino avesse in servo per lei, pensava che la sua vita sarebbe stata molto piu' semplice da quando non vedeva piu' Louis , infatti lo era : era sempre rilassata e riusciva a godersi la bambina come ogni zia - aquisita nel suo caso- faceva.
Holly sperava con tutto il cuore che accadesse qualcosa a Louis cosi' da farlo stare il piu' lontano da lei , ma non aveva messo in conto cosa sarebbe accaduto da li' a due anni, quando lui era diventato un cantante di fama mondiale assieme ad altri quattro ragazzi : i One Direction.


SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutte, come state? Scusate se non ho aggiornato prima ma tra compti in classe, scuola e danza non ho fatto in tempo. Non ho riletto il capitolo, quindi se vedete qualche errore non esitate a farmelo presente! Se volete lasciatemi qualche recensione.
Grazie mille a tutte quelle che recensiranno!
Un bacio a tutte,
Aini xx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AiniLuoma