In the Hope
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/11, ore 12:46

Perché Shikamaru era intelligente..

.. ma Ino lo era di più..

Cioè io ti adoro!
Amo tantissimo le ShikaIno, soprattutto quelle che scrivi tu xD
Inimitabili!
Bravissima.
Davvero fantastica!

Tere

01/11/11, ore 12:41

Wow davvero brava.
Non so come farti capire quanto mi è piaciuta.
S t u p e n d a.

Perché Naruto assomigliava ad un angioletto..

.. e in fondo lo era davvero..

Ottimo lavoro.
Hai usato il passato così da trasmettere la malinconia necessaria e hai scritto in modo da creare la giusta atmosfera.
Davvero Brava.
Mille pollici in su per questa Drabble.

Baci.
Tere

09/09/10, ore 22:25

Oh. Certo, non diciamo alla tua fan numero uno che abbiamo continuato una delle sue raccolte preferite, no. POI TI LAMENTI!
Uffa. Beh, sai che Kakashi non è propriamente il mio personaggio preferito - diciamo che proprio non mi piace, però la semplicità con cui descrivi il suo passato, che è trafitto da ricordi estremamente dolorosi, ha un suo fascino. Hai scavato dentro Kakashi, senza andare propriamente a fondo, ma riuscendo comunque a farci toccare lievemente i suoi pensieri. :D
Passo alla prossima.

02/09/10, ore 15:11

O-mio-Dio. Questa raccolta è stupefacente! L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono commossa da morire, specialmente per le frasi a inizio e fine capitolo, che mi sono sembrate quantomai poetiche e soprattutto azzeccate. Anche se mancano Sasuke e Itachi (vergognati xD) l'ho adorata: perciò finisce dritta dritta tra i preferiti.

Baci
Black Elf

14/04/08, ore 15:32

Come sempre grande Lee!!! Baci!

14/04/08, ore 14:54

Sono Talpina Pensierosa: questo cap è splendido come al solito *___* complimenti, sei bravissima!! ^O^!

13/04/08, ore 22:47

Veramente brava!! Mi piace molto questa raccolta, a mio parere riesci a definire molto bene i personaggi!! Continua così, aggiorna presto che sono curiosa!! Non vedo l'ora di leggere Jiraiya!! Un bacio e complimenti!

13/04/08, ore 21:15

Bravissima! Ho visto ora questa raccolta e devo dire che mi è piaciuta tantissimissimo! davvvero brava! Le prime tre sono state quelle che mi sono piaciute di più. Ma anche le altre non sono da meno naturalmente! Anche se io non condivido i tuoi gusti in fatto di pairing (voglio dire che io sono una SasuSaku, NaruHina, ShikaTema e KibaIno...ebbene si...) però mi sono piaciute tutte! Brava brava! A presto! Un bacio Miki

11/04/08, ore 22:46

Wowo jin ma come ti vengono delle fic così belle? Complimenti davvero un bacio^^!

10/04/08, ore 22:07

Non so perchè, ma mi ha messo addosso tristezza...non aveva mai visto Kiba da questo punto di vista, mi hai fatto rimanere a bocca aperta. Forse è davvero come dici tu, lui si sente condannato ma poi ritrova la felicità proprio con Hinata...
Davvero brava, niente da dire. La prossima è su Shino...è uno dei miei pg preferiti, quindi non vedo l'ora. ^-^
Saluti!

08/04/08, ore 19:03

Bellissima anche questa!hai reso perfettamente il carattere di kiba! troppo spesso incompreso e etichettato come maleducato!ma da quando c'è Hinata con lui tutto diventa irrilevante!KibaHina for ever*____*

08/04/08, ore 18:58

waaaa!è proprio vero!Ino è sempre stata e resterà per sempre la scocciatura di Shika!!!sono una coppia fantastica*____*bravissima!!

08/04/08, ore 18:37

è..è..bellissima! *_* e ti assicuro che odio le kibahina, quindi ce ne vuole per farmele piacere! Complimentissimi *O* davvero stupenda!

07/02/08, ore 18:23

Decisamente, un'ottima raccolta. Mi sono piaciute tutte, fino ad ora.
Volevi sapere se eri in grado di entrare nella mente dei personaggi? Io dico di si. E anche molto bene, in effetti.
Il tuo modo di scrivere, di vedere le cose rimane sempre quello che preferisco.
Non vedo l'ora di leggere su Kiba. A presto.

Mimi-chan

04/11/07, ore 23:21

troppo bella!! ahah! povero Shikamaru! preso nella rete di INO!! beh, 200 di Q.I in amore non servono!! brava

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]