A Star & A Stray Dog
di Alexiel Mihawk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/01/13, ore 19:11

divertente e dolcissima, mi è piaciuta veramenta tanto e ho riso come una matta. oltretutto scritta molto bene.
brava, complimenti! ottima storia.

28/08/11, ore 14:36

Speravo prima o poi di leggere una storia in cui Hermione e Draco si incontrassero da piccoli! Finalmente!
Molto carina.

30/09/09, ore 15:32

non avevo notato ke continuava! ^^' così ho recensito solo il primo capitolo! xD mi è piaciuta moltissimo questa fic... complimenti... draco e herm sono una coppia che amo! hai reso tutta la storia in maniera eccellente... sia dalla parte romantica che sentimentale... complimenti davvero! ^^
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 11:03 pm)

30/09/09, ore 14:44

ciao!!! che fic carina... è dolcissima... sei riuscita a mettere insieme la dolcezza e la solitudine che si nascondno in draco e la spensieratezza di una promessa di bambini che si è mantenuta nel tempo... complimenti ancora... è davvero carina! ^^
(Recensione modificata il 30/09/2009 - 02:47 pm)

09/11/08, ore 16:52

bel finale, ma sinceramente mi aspettavo una fic più lunga! comunque complimenti lo stesso!

02/11/08, ore 09:23

è adorabile!!!! *_*

31/10/08, ore 11:04

hei emorsss.... mi sento maledettamente in colpa per non aver mai recensito questa fic come si deve, soprattutto perchè son tua sorella... che diamine! allora nell'attesa di vedere il secondo chappy di quella su op ti dico un po di cose. 1:meraviglioso il primo capitolo, la perla rara di tutta questa storia che personalmente ritengo una delle tue opere migliori. Draco e Herm da bambini sono incredibilmente teneri e perfettamente ic 2: ooc? solo un po' ginny non me la facevo così cattiva.e soprattutto così interessata a draco malfoy. ma ho creduto al fatto che non amasse davvero harry, ne ho sempre avuto il sospetto 3: anche se non era tua intenzione continuarla la hai continuata molto bene. Ed è difficile partorire idee fresche quando si pensava di concludere qualcosa 4: i commenti... lo so amore, sei partita con tanti e sei arrivata con pochi.. mi dispiace tesoro mio... cmq pensa, per una mia fic, 140 letture e un solo commento...debbo proprio far cadere le balle!! 5: sai cosa mi turba di questa fic? mi sarebbe piaciuto che avessi riunciato all'happy ending( lo so che chiedere una cosa del genere a una LL come te è come chiedere ad un porco di mettere le ali e involarsi nel cielo blu!) e avessi scritto un finale più.... nero. mauhahahayha lo so sono cattivissima. Comunque ancora complimenti perchè è splendida e... non la metto fra le storie preferite solo perchè tu sei già fra i miei autori preferiti! anzi, x ora sei la sola... ti voglio bene amore!!! ino

28/10/08, ore 19:18

E'...è finita....nuooooo...T_T... E io che volevo tanti altri bei capitoli XD E vabeh mi accontenterò u.u In ogni caso bellissimo questo capitolo, mi piaceva troppo il finale *_* Complimenti u.u

20/10/08, ore 16:50

bellaaaaaa!!! e poi il finale ....bellissimo!!!! ma perchè ginny non è un elfo domestico??miiii già me l'immaginavo con una lampada in mano ke faceva come dobby nel 3° libro....xD...<>...xDxD...bravaaaa!!!

20/10/08, ore 12:32

Ceci!! *o*
E' finita, è finita *___*
Che dire... per me OOC è solo Ginny o__o" Lucius invece ... l'hai fatto molto signor Malofy, altero, austero, autoritario. Vuole essere ascoltato e basta. Mi è piaciuto il fatto che Draco si sia ribellato. Credo che anche lui sia un po' diverso dal Draco di Mamma Rò, quel ragazzino un po' vigliacco che poi si riscatta solo perché non uccide Silente (poi dopo si vedrà xD). Nelle fic in generale lo fanno sempre un po' stronzo, ma che poi si redime ecc ... anche qui è così, ma con una differenza. C'è un motivo del cambiamento, è il litigo con Lucius.
Che die poi... è questo il centro del capitolo *__* Mi è piaicuto quel Tempesta con la maiuscola, la persona che rappresenta unìimmagine di burrasca *^*
Ron e Pansy c'eranooo! Mwaaaa! xD
Bello il 10 anni dopo. Sfizioso Draco Primo Ministro, il dialogo fra Herm e Draco fa sorridere. Ecco, un finale buono, che non lascia l'amaro in bocca. Speranzoso, perchè c'è la pace della coppia *__*
Bravà!

19/10/08, ore 20:46

Dì, non credi che il tuo odio per Ginevra Molly Weasley sia un tantino evidente? XD Comunque adoro il mondo in cui la rendi, così... così poco Gryffindor e taaanto bastarda. XD Mentre Pansy e Ron... Allora non sono solo io che me li vedo dovunque. C'era davvero. Mi rassicura la cosa. Mi è piaciuto molto come si è svolta la scena con Lucius e il modo come l'hai descritta, sopratutto la scena finale con quel Tempesta con la "T" maiuscola. Un tocco di classe, tesoro. *_* Harry e Blaise mi sono piaciuti con il loro intervento è Ron è sempre il solito tonto senza speranza alcuna. Per non parlare poi di Draco Ministro, non me l'aspettavo. E' stata una sorpresa anche molto, ma molto originale. E il finale seppur chiuso era dolce e bello, ecco. *_* E poi adoro le coppie, ecco (che motivi idioti).
Penso che, visto il finale, ne sia davvero valsa la pena di proseguire A Star e dovresti esserne orgogliosa nonostante tutte le pene che ti ha dato. Non pensare alle recensioni pensa che hai concluso splendidamente un ottimo lavoro e che dovresti essere contenta anche solo di questo. E poi che volevi fare, scusa? Volevi lasciare a bocca asciutta i tuoi 69 sconosciuti e la tua Moglia dopo aver messo anche accenni di RonPansy? XD
E per il Topo ho riso anche io come una scema anche se io non intendevo in quel senso. Giuro.
Ancora complimenti Luv. ^^

19/10/08, ore 20:26

O_________________________________________________________________O L'hai finita! Yabadabaduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Mi sento molto Fred Flinstones XD! Che bella! Geniale la trovata di Draco primo Ministro ç.ç avercelo un PM così! Però, checchè faccia o checchè dica Lucius è sempre un figo pazzesco! E la piattola... devo commentare? Devo lasciarmi andare a una valanga di sproloqui, offese, bestemmie, imprecazioni, insulti, in direzione di Miss piattola-di-Hogwarts 2008-2009? XD E' pessima già di sua nei libri, ma tu riesci veramente a farla sembrare penosa...mitica! Ron ha quel piccolo cameo da tontolotto che ci permette di ricordare la sua esistenza (temo anche di ragazzo frustrato che si vede soffiare la ragazza che gli piace)^^. E il bambino sopravvissuto per una volta è simpatico XD si sente che sono filoMalfoyiana? Jijiji! TQM Alexiel! Stargiuro che commento OP! Besos!

11/05/08, ore 13:56

MogliaH ma che bello anche questo capitolo! Pensare che avevo iniziato a leggerla quando non ci conoscevamo nemmeno! XD Dunque, innanzi tutto la storia mi ha preso dal primo capitolo quindi potresti metterci anche anni a finrla ma io me ne starò qui incollata ad aspettare! L'arrivo di Lucius non potrà che portare scompiglio! Se è stata la piatt... ehm Ginny ad avvertirlo la posso sputare? :angel: Comunque tesoro complimenti davvero, anche questo capitolo è stato fantastico! Ti lovvo, Ste

17/04/08, ore 20:34

Ti odio. Avresti dovuto avvertirmi e lo sai. .__. La dedica ha rischiato di attentare alla mia vita. E' stata una cosa alquanto preoccupante. ò.ò
A parte questo il capitolo è davvero ben fatto. *_* L'arrivo alla fine di Lucius è stato davvero un colpo di genio. Insomma, l'arrivo del GoS può portare non pochi sconvolgimenti alla storia. Certo che Ginny e Lavanda sono davvero stronze. .___. Meritano di venier accoppate e basta. u.u'
Draco e Hermione sono loro. E l'accenno alla Ron Pansy mi ha fatto gioire. *_* Io li amo, ma questo tu già lo sai, penso. ¬.¬
Comunque, davvero un bel capitolo, complimenti Love (LL).

13/04/08, ore 18:25

Ahhh, finalmente ho letto il quarto capitolo.
Che dire... mi aspettavo un po' tutto, ma non Lucius sul finale - portatore di tempesta -... chissà cosa combinerà, cosà dirà a Draco...
Ginny l'hai resa davvero stronza! Lavanda invece è semplicemente L E I -.-" Però chiamare Lucius è stato davvero cattivo! Bah...
C'è un accenno Ron/Pansy *o* Waaa, anche quii! Mi sento circondata, sarò paranoica xD
Comunque hai detto una cosa giusta di Harry... è sempre riuscito a scrutare dentro l'animo delle persone, almeno di solito... certo che on Piton ci ha sbagliato di brutto, ma nessuno se l'aspettava.
Draco è adorabile *^* Mwa >w<
In sostanza: bravissima, Alexiel!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]