la tristezza della ragazza del liceo / heather e alejandro
di Virgy_I love you

08/03/14, ore 20:59

Ehm... Ciao!
Ti spiego subito il perchè della mia critica, perchè io le critiche non le faccio MAI e dico mai ma
è proprio necessario qua D:
La storia è scritta Maluccio, proprio Maluccio.
Prima di tutto è priva di punteggiatura, senza HTML, senza niente, assolutamente niente.
Magari è la tua prima storia e lo capisco, ma ti prego... D:
Non si capiscono i dialoghi, non si capisce chi parla, la punteggiatura è sbagliata...
ripeto, non voglio offenderti ma non posso darti una bandierina verde! D:
Spero che nei prossimi possa, perchè se scritta bene magari meriterebbe molto...
Dolcetti e scusami :3
Gwen

08/03/14, ore 20:37

ciaoooo :)
allora, qui ho notato anche qualche errore di battitura (oltre a gli altri errori che ti ho già segnalato).
non ho molto da dirti, anche se ti consiglio di mettere l'OOC perchè alejandro non ammetterebbe mai che gli piace ancora heather!
ciao,alla prossima!

08/03/14, ore 20:34

rieccomi ancora.
anche qui i soliti errori, comunque sappi che credo che tu possa migliorare di molto, (io sono un AXH <3 )
però devi metterti d'impegno ok?
ciaoooooooooo

08/03/14, ore 20:31

ciao, eccomi ancora. :)
dunque, a parte gli stessi errori del capitolo precedente, ne ho solo uno da segnalare:
questa storia andrebbe inserita nella parte "Fumetti/cartoni americani" sotto la voce di "Total drama".
come contenuto la storia è carina ma dovresti cancellarla e riscriverla con MOLTA cura.
ciao, al prossimo capitolo :)

08/03/14, ore 20:27

ciao!
allora purtroppo questa recensione sarà negativa, ma spero di aiutarti a migliorare. :)
ho tutte le migliori intenzioni ;)
allora, prima di tutto devi informarti prima di pubblicare per riuscire ad andare a capo.
secondo, riguarda MOLTO attentamente la punteggiatura, perchè è errata: ci sono troppi punti esclamativi e pochi punti fermi.
poi, si scrive DUNCAN non DANCAN.
quando fai "gli urli" (XD) non mettere la parola così lunga, ma metti solo il NO!!! (massimo 3 punti esclamativi)
non mettere più di tre vocali (NOOO) .
non mettere ogni volta il nome di chi parla perchè da fastidio.
metti piuttosto: "ciao" disse Heather.
ok? riguarda le maiuscole, qui sono tutte assenti.
credo di avere finito e spero di esserti stata utile e di non esserti sembrata odiosa (purtroppo SO cosa voglia dire avere delle critiche e ti capisco) quindi spero di averti dato una mano!
ciao, alla prossima!
giulialovely99

28/07/13, ore 16:25

Davvero bellissima!!!!!! è tra le mie preferite <3 spero che continuerai presto UN BACINO

Babytitta

26/02/13, ore 17:13

Prima di tutto, categoria sbagliata. Per "A tutto Reality" c'è una categoria apposta nella sezione "Fumetti/ Cartoni americani", quella che si chiama "Total Drama" e le storie su Heather e Alejandro (che, per inciso, sono nomi propri e quindi si scrivono con la lettera MAIUSCOLA, e non come li hai scritti tu!) non vanno nella sezione "Romantico", dedicata ai racconti ORIGINALI.
Seconda cosa, manca l'HTML. La storia non è leggibile senza di esso, perché il testo è tutto attaccato e non si capisce nulla. Se non sai come si usa, informati prima di pubblicare.
Terza cosa, usare così tatti punti esclamativi, non rende il testo più enfatico, ma dà solo un senso di disordine.
Un'altra cosa. Per scrivere i dialoghi, devi usare delle formule di passaggio, del tipo "Ed egli/ ella disse" ... e gli/ le rispose ecc.", non puoi scrivere "Cody:" "Prof:", perché non è proprio concepibile in una storia! Hai mai letto un libro in cui l'autore introduce in questo modo i dialoghi? Io CREDO PROPRIO DI NO!
E come ultima cosa: LA TUA STORIA NON HA SENSO!