Eien
di Sarn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/08, ore 15:32

sisi si è capito XD ma kankuro non è castano?x°D voglio tanti momentini intimiiiiiiiiiiii x°°D continuala presto, voglio altri bellissimi chappy >W<

15/02/08, ore 16:34

bella ff! shika e temari a me sembrano una bella coppia, ma lei non può sempre reagire male! (scherzo, dopo tutto sei tu la scrittice!) comuque continua così che vai molto bene (magari aggiorni presto?) beh ciao ciao

14/02/08, ore 21:01

se scrivessi un libro sulle teorie di shikamaru, io sarei la prima a comprarlo!!! bello bello bello!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! continua così. baciii

cicina_93
13/02/08, ore 23:36

questa ff è stupenda, è fantastica, è meravigliosa...insomma nn riesco a trovare un aggettivo adatto per dirti che mi piace da matti questa storia...anche se...molto probabilmente è perchè sono orba...ma non ho capito che fien abbia fatto hinata...cmq bellissima ff...mi raccomando continua la storia ^____^

13/02/08, ore 22:41

"Nel frattempo il piccolo Nara da seduto aveva iniziato ad oscillare, fino ad abbandonarsi di sasso sul tappeto, ronfando di gusto." <-- XDDDDDD che grande... uno che si addormenta così, non può che essere un grande XDD. ps. ottimo cap^^

13/02/08, ore 19:01

welà!!! ma ke bello ke hai aggiornatooooooooo!!!! mi hai resa molto felice sai? cmq a tem neanche la scomparsa di gaara la fa smuovere! brava ke non si fa prendere dal panico, l'ammiro x questo!!! e shika nell'ultima parte è stato favoloso!!XDDD lei ke credeva ke avrebbe rifiutato la missione invece........ ahahahah l'ha fregata! e poi davvero complimenti x la prima parte dove si racconta l'episodio con yoshino e la nonna gallina di shika! ihihih molto divertente!!!!^^ continuo a farti i complimenti perkè descrivi tutto molto bene e dettagliatamente con l'aggiunta di quel pizzico di comicità ke fa sempre bene!! inoltre sono felice x il fatto ke ti facciano piacere i miei commenti, grazie mille! al prox e se puoi davvero aggiorna prestissimo!!!!!! bacioni dalla tua stefy ^___________^

13/02/08, ore 16:26

bellissima fic! *_* complimenti! la seguirò con enorme piacere!

12/02/08, ore 23:25

Ma povera Temari! lei no voleva parlargli..e guarda ora se lo ritrova anche in missione! carinissimo! aspetto il prossimo! e non farmi tutti quei complimenti..dovrei farteli io! *________* un bacione!
Roberta

22/01/08, ore 13:21

mi piace molto la tua fic, sei davvero brava! spero però che alla fine lo shikatema regnerà xD

21/01/08, ore 19:13

ok, ho compreso il tuo concetto di "presto"!! cmq complimenti, questo capitolo era fantastico, soprattutto la teoria del "far finta di nulla". mi piace come descrivi i pensieri di Shika e aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciaooo

19/01/08, ore 20:44

XDDD hai descritto in maniera estenuante l'attesa di shikamaru XD ma non credere di essere l'unica, la pigrizia di Shika si è impossessata di me moooooooooolto tempo fa xDD bellissimo anche questo capitolo, anche se non ho capito che succede alla fine xD

Lily_90
19/01/08, ore 20:13

La descrizione di Temari era semplicemnte perfetta e anche il rapporto con Shika era ben delineato. I ragionamenti del genietto mi hanno fatto ammazzare dalle risate!! Ora resta da vedere soltanto per cosa hanno litigato, anche se lo si intuisce!!

18/01/08, ore 20:15

ciao ke bello ke hai aggiornato! evviva!^__^ scusa se non ho commentato gli altri due chappy, ma non ero registrata quando hai iniziato la ficcy! allora ti dico subito ke mi piace da matti, anche perkè è incentrato su shika e tem (la mia coppia preferita >ç<)!!! e poi 6 bravissima, si mi piace proprio il tuo modo di scrivere, bello e scorrevole, descrivi i personaggi e i loro sentimenti alla perfezione!!!!! ke bello adesso voglio proprio vedere come si evolverà la storia!!! uhuhuh...... shika è sempre di più incasinato con i suoi ragionamenti contorti, mentre tem cerca in tutti i modi di nascondere la sua tristezza attraverso l'aggressività ke la distingue dalla massa!!! bello bello bello!!! ok ok aspetto il prox chappy (spero ke arrivi presto, non mi far attendere troppo ti prego!!!) quindi un bacione grandissimo dalla tua stefy

18/01/08, ore 18:18

Evvai! Hai aggiornato^^ Bellissimo il principio di economia di casa Nara *__* continua così =]

18/01/08, ore 17:41

carinissimo! ora si che mi aspetto una vera furia! vai temri..qualsiasi cosa abbia fatto shikamaru fagliela pagare! si, lo so, sono terribilmente di parte...nn ti preoccupare per l'attesa...è stata ben ripagata! un bacio...e grazie per i complimenti, non mi merito tanto!
Roberta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]