The Proposal – What about Ramon?
di Mels_36

11/08/13, ore 03:32

Una domanda: chi non è nano in confronto a Sebastian? (So di star iniziando a confondere dialetto ed italiano, probabilmente ci sarà qualche parola atroce.)
Ora, detto questo, per colpa tua non solo inizio ad amare questi due (praticamente è come se già li amassi) ma devo anche ricordarmi di riguardare "Ricatto d'amore". Mi aiuti a ricordarlo?
Comunque, parlando seriamente (ne sono capace, lo giuro!) ogni volta che leggo qualcosa di tuo non fai altro che confermarmi la tua bravura e genialità. Io non riuscirei mai a rimanere IC :v
Tu invece ci riesci proprio bene (almeno a detta mia!) e in più riesci ad incuriosirmi sempre più. u.u
Una sola cosa, però, credo di ricordare a grandi linee come sia fatto Thad... ma Ramcoso propri no. AHAHAHAHAHAH
Ora corro a leggere le altre OS (per la week non so se riesco stasera :v, ogni recensione è una faticaccia. lol) !

01/03/13, ore 04:40

Allora, premetto che io Ricatto D'amore l'ho visto solo una volta al cinema e quindi non so a memoria le battute come qualcuno di mia conoscenza :v
MA... ho comunque amato questa shottina alla follia, per i seguenti motivi:

1) Ramon è chiaramente il gemello separato alla nascita di Thad.
2) Sebastian se la fa con il postino.
3) Jeff ha chiuso in camera Nick per due giorni, per giocare a briscola, ovviamente.
4) Thad ha studiato accuratamente il sedere di Hunter.
5) Sebastian non è affatto felice dell'affermazione qui sopra. (Gelosiiiiiiia made in MeliChoco. Perché una fic senza gelosia è come il pane senza la Nutella)
6) LA PROPOSTA.
7) Thad non si metterà in ginocchio. (Non ci crede nessuno)
8) LA PROPOST... no scusa, l'ho già detto.

Quindi la morale della favola è che Thad ha recitato in un film con la Bullock.
So che è una recensione demenziale, ma ogni tanto ci vuole, perché tanto ormai lo sai che amo come scrivi; sei frizzante, vivace, corretta, geniale, fluida e chi più ne ha più ne metta. E io AMO le tue Thadastian quanto amo le tue alburcan.
*Stupra*

27/02/13, ore 16:22

Il problema - se si può chiamare problema - è che adesso io voglio l'antefatto.
Voglio sapere che è successo tra sebastian e Hunter e perchè lui e Thad hanno litigato a causa di questo fatto. Ti prego, me lo devi!!! Cioè, io ero lì e leggevo di loro due si erano lasciati e di questa gelosia che Thad prova nei confronti di Clarington e Sebastian che se napprofitta e... ANGST!! Voglio sapere, non ci dormirò la notte ç_____ç
Veramente deliziosa, amo la loro complicità, amo il fatto che si amino in maniera così totalitaria eppure rimanendo sempre loro due, i soliti idioti a cui siamo abituati. La loro quotidianità è meravigliosa, i battibecchi, i nomignoli affettuosi e la paura di ferirsi - ma la consapevolezza di sapere esattamente cosa dire per farlo. E' tutto perfetto, messo lì al posto giusto per fami sciogliere in un mare di feels e awwww che non sto qui a descrivere xD
Non ho visto il film in questione, quindi non ho ben compreso tutti i passaggi - mi appunto mentalmente di recuperare questa grave lacuna - però nel complesso è carinissima e la proposta di matrimonio è talmente naturale e dolcissima che non poteva che provenire da Thad: veramente bellissima e messa lì al momento esatto, con Sebastian che ha paura e Thad che sa esattamente cosa dire per tranquillizzarlo e farlo sentire al sicuro e riportare la situazione alla leggerezza di poco prima.
La amo, dico davvero <3
E il riferimento è stato apprezzatissimo e ti mando un sacco di cuori per questo <3
Sei dolcissima,

Robs.

24/02/13, ore 17:46

Ahahhahaha oddio ahahhah seriamente quanto sono idiotamente dolci quei due? Adoro quando si punsecchiano come due ragazzini e quando Thad ha detto (come nel film) se Sebastian lo voleva sposare ho trattenuto il fiato <3 La prima battutina è divertentissima spero di ricordarmela anche in futuro e Tacos è il soprannome più idiota (in senso buono) che abbia mai sentito anzi bananino forse lo batte per poco xD Adoro la Thadastian e questa è decisamente tra le più comiche che abbia mai letto senza risultare banale e beh che dire? Me gusta mucho!!

24/02/13, ore 16:30

LJFGGLKAL e cmq è vero! anche se non lo ammetterà mai Seb ha paura.. paura di sbagliare e di fare errori..
ma quel 'no sono il postino' mi ha fatto aprire le cataratte degli occhi nonostante sia fluff estremo questa os...
insomma l'ho adorata!! tanto... e attendo flounder con impazienza!! :D
a presto.. ciao ciao
baci baci

24/02/13, ore 15:50

Ero dal cellulare quando ho letto della tua nuova pubblicazione, ma non sono riuscita a resistere e mi sono messa a leggere mentre ero seduta al ristorante. E mi sono sciolta sulla sedia!
Adoro il fatto che, nonostante stiano insieme, questi due continuino a battibeccare. Personalmente io non ci riesco più a farli comportare così, sono tutti zucchero e miele. Pfff. Però vedo che c'è ancora qualcuno che resiste e ce la fa!
Amo la confidenza che si prendono l'uno con l'altro, e amo tutti i soprannomi che Sebastian dà a Thad.
Il film purtroppo non l'ho visto, quindi ho potuto cogliere poco dei riferimenti; ma ho adorato quell'accenno (posso chiamarlo così?) ad Handwritten, sia lì che nelle note finali, tra l'altro. Sei stata un tesoro. ♥
La mia parte preferita? > “Se mi dici qualcosa sul mettersi in ginocchio, Smythe, ti uccido.”
And so, devo farti i miei complimenti, perché rientri in quella categoria delle scrittrici che sanno trattare i Thadastian (io - e anche Robs - sono molto puntigliosa su questo fatto). E quindi, #amo. ♥

Vals~

24/02/13, ore 14:42

Ma sono l'amore questi due, sono l'amore..
però, non mi aspettavo che Seb vedesse simili film, me lo imamgino da semrpe fan di quei film francesi pieni di eros, e invece... quel ragazzo mi sorprenderà sempre XD
Adorabili, sono adorabili e perfetti, entrambi.. e ... roa dovrò rivedermi quel film, me lo sento
e poi la proposta... romantici e fluff, sono romantici e fluff, tutti e due
e alla conclusione di ciò io devo rivedermi il film LOL