Alexa
di Lady Shadow 87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Weeeeeeeeee!!! Ciao! Ma che brava! è mio dovere di recensista farti notare gli errori! In questo chappy non mi è sembrato di vederne... Povera Alexa! Capita di avere paura dei fantasmi! Io da piccola avevo paura delle ombre che si creavano dalla finestra sul soffitto (sai, di notte)! Ciao ciao!!! XDXDXD *Claudia*

18/09/07, ore 20:39

Weeeeeeeeee! Ciao! Scusa il ritardo, ma sono super impegnata!!! Dunquq dunque... Il chappy non è male! Severus che cade! Che figura del cavolo per uno come luiiii!!! Ci sono due errori nella scrittura del testo: innanzitutto "qui" si scrive senza accento, quindi non "quì". Inoltre, nella frase "Sentì dei passi avvicinarsi" tratti un verbo al passato in prima persona, perciò il verbo giusto è "Sentii"! Tutto chiaro ^^? Ho finito di rompere! Ciao!!! Imposta presto "the next chappy"! XDXDXD *Claudia*

17/09/07, ore 14:24

Primo mi scuso se non ti ho recensito lo scorso capitolo ma purtroppo non mi sono potuta collegare in questi giorni...ma, passando alla storia. Mi piace molto, la trama è scorrevole, e sai essere sia profonda che divertente. Come ti ho già detto il tuo personaggio mi assomiglia molto, al di là del nome, (anche se io sono una Serpverde incallita XD) quindi mi deve piacere per forza!!XD aggiorna presto, un bacione!

11/09/07, ore 17:44

Ciao!!! Che bel chappy!!! Complimenti! Ah, Draco Malfoy spinto in terra da una ragazza, che scena stupenda! Certo, io amo Draco, ma una cosa così non l'avevo mai vista, brava! Sono curiosa di leggere il seguito! >0< XDXDXD *Claudia*

11/09/07, ore 13:42

Di solito le storie con questi nuovi personaggi non mi entusiasmano più di tanto, ma mi sono convinta a leggere la tua ff quando ho letto il titolo. Alexa. IO MI CHIAMO ALEXA!!Ci sono rimasta di stucco, è un nome molto particolare e strano, che nessuno pronuncia mai a modo, e quando l'ho visto ho avuto una strana sensazione...devo ammettere che faceva un po' effetto, ma in fondo la storia è davvero carina!! Mi piace il rapporto di conflito con i genitori (anche io sono un po' in conflitto con mia mamma, non così chiaramente, ma spesso e volentieri ci diciamo su!!) e soprattutto che si veste dark e gotica!! Come me!!! Incredibile, il tuo personaggio non ha soltanto il mio nome!! Beh, che dire, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! Bacioni ...---*Alexa*---...

11/09/07, ore 11:13

Bellissima l'ieda *__* Complimenti è molto carina pur essendo sola la prima FF che scrivi! non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciau :-* Kià-

11/09/07, ore 09:13

Ciao! Proprio carina questa ficcy! Un'idea bella quella della fuga! Complimenti, aspetto con ansia il 2° capitolo! XDXDXD *Claudia*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]