Alexa
di Lady Shadow 87

02/02/08, ore 20:04

Ciao, bellissimo questo chappy, però starebbe meglio con Hermione piuttosto che con Cho Chang, che mi sta molto antipatica a me quella, cmq aggiorna presto. Kiss by Sabrina

Ciao, mi piace moltissimo questo capitolo, solo le coppie che ci sn nn mi piacciono, scusa lo dico perchè io sono una fan della coppia Harry/Hermione, cmq il capitolo è bellissimo, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

Le... palle? D'accordo che Alexa è cresciuta tra i Babbani, ma parla davvero in modo così, ehm, esplicito? Ho riso un sacco! Sono contenta che le coppie per il ballo si siano formate, anche se ho paura che Neville pesterà i piedi ad Alexa per tutto il tempo! Almeno nel quarto libro lo fa con Ginny... ma naturalmente le cose possono andare diversamente. Draco c'entrerà di nuovo in questa storia? Shono curiosisshima! A proposito, mi piace tanto il vestito di Hermione, credo che io ne indosserei uno così se dovessi andare ad un ballo (quello di Alexa è stupendo, ma forse un po' ingombrante...). bacioni, Saki

02/01/08, ore 15:24

Ciao, bella la tua FF, mi piace molto, l'ho aggiunta tra i preferiti, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

01/01/08, ore 11:30

questa sì che è grinta e determinazione. chiunque altro avrebbe scritto alla nonna di mandarle un vestito e invece lei... oh, che dolce! e anche herm che l'aiuta^^ coraggio, continua, non mollare anche se alcuni capitoli sono difficili da scrivere. sono nella tua stessa situazione!

06/12/07, ore 15:58

Ciao, bellissimo anke qst chappy, davvero brava, complimenti, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

06/12/07, ore 10:26

che bel capitolo! mi piace l'idea che i Bennet siano più importanti dei Malfoy... ingoia, Draco! brava, continua così!!

20/11/07, ore 10:35

sniffyyyy! a me i Tassorosso piacciono molto, a parte Zacharias Smith (il sadico), anche se ho un cuore da Corvonero. Però è vero, anche se ha sposato una Babbana, il padre di Alexa avrebbe dovuto dire a sua figlia che erano maghi, aveva il diritto di sapere 1 cosa così importante!! bellissimo il vestito di Margareth (perché con l'acca finale?). Aggiorna prestissimo!

20/11/07, ore 02:01

Ciao, bellissima FF, qst chappy mi ha davvero commossa, aggiorna presto kiss by Sabrina

15/11/07, ore 09:53

chi è il Tassorosso che aveva dato tanti problemi? il padre di Alexa? oppure chi? mhm... comunque mi piace troppo la sua nonnina, anche perché se è amica di Silente c'è da fidarsi di lei... aggiorna presto!!

29/10/07, ore 09:09

nooo... chi è che li ha sentiti parlare? chi chi chi!!!? comunque non ho trovato gravi errori, a parte il fatto che ore buche per gli studenti è difficile che ce ne siano! alla prossima!!

17/10/07, ore 09:49

credo che harry si sia terribilmente spaventato a sentirla pronunciare le parole "signore oscuro". doveva dirglielo, lei, che conosceva quella parola perché aveva parlato con draco, e la cosa si spiegava! ma guarda un po', mi sto appassionando a questa fic più di quanto pensassi. anch'io ho sperimentato queste sensazioni di esclusione, questo sentirsi "né carne né pesce", propri dell'adolescenza. alexa è un bellissimo personaggio, per niente "mary sue", con una personalità in via di evoluzione. a presto!

07/10/07, ore 13:25

...già, Malfoy. è perfettamente in character. sembra che questo dialogo sia stato scritto direttamente dalla Rowling! ed è bellissimo come la protagonista confronta la storia magica e quella babbana. bravissima! continua presto!

29/09/07, ore 14:47

Bello! Ma guarda un po'! Anche Alexa ha una piuma di fenice nella bacchetta, forte! Piton è il solito idiota... Senza offesa... Un bacio! Continua così ^^ XDXDXD *Claudia*

29/09/07, ore 10:01

ho scoperto questa fic solo adesso e mi piace molto! l'ho messa nei preferiti! mi raccomando correggi gli errori di ortografia e quelli di distrazione... ce ne sono parecchi.