Alexa
di Lady Shadow 87

05/05/08, ore 10:41

Che bello hai aggiornato! Alexa è riuscita a scappare dalla casa di sirus e tornare da quella dei suoi genitori! Peccato che adesso sono tutti preoccupati, soprattutto la cara nonna! Riuscirà a ritrovarla? E alexa riuscirà a ritrovare i suoi ricordi? a presto baci!

01/05/08, ore 08:51

Mi sa che la madre di Alexa aveva combinato delle cose mostruose. Non si spiega altrimenti un incantesimo di memoria a quest'età, poteva essere pericoloso, ma suo padre sapeva quello che faceva, no? Sirius!!! Tesorooooo! Mi ha commossa che tu l'abbia inserito, sei sempre più in canon e poi... fa sempre bene vederlo felice e sorridente! *saki guarda una foto di gary oldman e sospira* Brava, aggiorna presto, ma anche se aggiorni tardi ti seguo lo stesso!

30/04/08, ore 21:05

stupendo questo chappy, sn curiosissima di sapere cosa ha fatto quel mostro di sua madre di tanto brutto, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

28/04/08, ore 15:03

poveretta!!! scoprire dagli amici che a natale si ricevono dei regali....almeno ad harry regalavano stuzzicadenti e fazzoletti!!! che mostro quella donna!!! meno male che adesso ci sono sua nonna e il resto della compagnia a proteggere alexa (soprattutto sirius, sbaaaaaaavv!!! ) bacioni!! aggiorna presto!!

28/04/08, ore 12:14

La tua fic è semplicmente meravigliosa! mi piace tantissimo il personaggio di alexa e adoro la nonna! ma la nostra alexa si è presa una cotta per sirius? E il povero draco? Che cosa le ha fatto dimenticare il padre dei suoi undici anni? aggiorna prestissimo!

29/03/08, ore 17:33

Ciao, sono bellissimi questi due capitoli, scusa ma non ho potuto recensire anche l'altro, cmq aspetto il prossimo chappy. Kiss by Sabrina

27/03/08, ore 15:52

Wow! è una storia fantastica!! finisci presto il pressimo capitolo perchè sono curiosissima di sapere come continua!! PS: molto bello il vestito, e concordo con te nel ritenere belli i vestiti stile goth! spero di leggere presto un seguito... continua così! grosso abbraccio!!

27/03/08, ore 14:31

Il capitolo apre interessanti spiragli, a cominciare dal comportamento di Alexa nei confronti del trio: la ragazza si sente ovviamente fuori posto e spaesata da una situazione tutto sommato ancora nova per lei, mentre il comportamento di Malfoy appare insolito, pien di sotttinetesi specialemtne nella frase che ha rivolto ad Harry...

Bene, alla fine Alexa è uscita dall'esperienza del duello senza conseguenze, ma con una rinnovata fiducia in se stessa!

10/02/08, ore 18:05

Grande Alexa! Mi è piaciuto moltissimo, il duello con Pansy! E ora farà parte dell'ES, è davvero una cosa straordinaria. Sai, mi piacciono molto le storie che si intrecciano con lo svolgimento del libro. Mi dispiace tanto per il suo vestito... ma avere degli amici veri e far parte di un'iniziativa così importante come l'esercito di Silente è di gran lunga superiore a qualunque abito od oggetto! yuppi, mi piace sempre di più, questa storia!

10/02/08, ore 01:55

Ciao, bellissimo questo capitolo, bravissima, sempre antipatica Pansy, se l'è proprio meritato quell'expelliarmus, cmq ancora tanti complimenti, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

10/02/08, ore 01:35

Bel capitolo, succedono un mucchio di cose importanti: Bennet incomincia a mostrare finalmente il suo potenziale e zittisce quell'arpia della Parkinson; vediamo i primi segni di rimorso in Draco; infine la ragazza è invitata ad unirsi all'ES. Attendo con ansia il discorsetto di Silente alla Bennet, sono curioso di sapere cosa hanno da dirsi: qualunque rimprovero le faccia sono sicuro che la ragazza avrà il totale appoggio della nonna, forse ne sarà addirittura orgogliosa... Non so perchè, ma caratterialmente me la sono immaginata un po' come la nonna di Neville...

10/02/08, ore 01:14

Mi sembra ci sia del tenero tra la Bennet e Malfoy.

10/02/08, ore 00:05

Ah, ah, ah, che supernonna!!! Irresistibile, davvero uno spirito libero! Immagino lo shock ad avere un figlio così anonimo e grigio, sarebbe come se il figlio di George fosse timido e rispettoso delle regole!

06/02/08, ore 11:25

Riesco a rispecchiarmi molto bene in alcuni pensieri di Alexa. Davvero... e chissà perché, credevo già di aver recensito quest'ultimo chap. Ma dove ho la testa... Oddio, Neville, quant'è puccioso! A me non importerebbe niente di avere i piedi doloranti, per ballare con lui direi di no a 100 altri ragazzi!