Hate
di Elle13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/14, ore 20:13

Ehii
Scusa se te lo chiedo ma quando aggiorni????
Avvertimi ♥♡♥♡

27/09/13, ore 20:13

Oddiooooooo amo quedta storiaaaaaaa ti prego continua e troppo bella poi non puoi lasciarmi cosiiiii perfavore continuaaaaaaaaaaaa<3<3 <3 <
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 08:14 pm)

07/09/13, ore 23:14

È bellissima! Non capisco perché Harry la odi così tanto... Cosa gli ha fatto? È lei che dovrebbe odiare lui che le ha rubato il padre non io contrario! È proprio una merda Harry... Nemmeno si sente in colpa! Ora Nicol andrà pure a vivere a casa sua... Harry la sta inducendo al suicidio e nemmeno su fa problemi. Avrei una domanda: ma nel prologo è a Nicole che grida contro Harry vero? Comunque spero che qualcuno scopra la verità e la aiuti! Harry è pazzo e deve essere curato poi! Odia una persone e la quasi uccide senza motivo! Ma non la continui più la storia?
Baci, ics ics
-Rebby.

24/08/13, ore 20:16

Ti posso uccidere? Ammazzare? Strangolare?
Perché lo faccio
In mezz'ora mi sono letta tutti i capitoli, cioè, è un storia stupenda
Devi continuarla dai
Aggiorna presto xx

22/08/13, ore 20:07

cioè no. io mi sto a gasare e tu non continui? perché? onnio continua ti prego!:3
che poi Harry, oddio, sono curiosa di sapere come continua! per favore, continua, PER FAVOREEEEEEEEEEEE! :'(

30/07/13, ore 23:57

TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA
Amo questa storia..
I CAPITOLI SONO STUPENDI SCRIVI DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO DAVVERO BENE
E la storia é davvero bellissima quindi
TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA  TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA TI PREGO CONTINUA  :*

09/07/13, ore 20:42

Eccomi pronta (?) a recensire.
L'avevo già letta ewe ma mi sono scordata di recensire.
Davvero un bel capitolo corposo.
Mi è piaciuto.
Harry però mi sta sulle palle, porca troia.
Che crepi lui.
Nicole è dolcissima non merita nulla di tutto quello che le sta facendo Harreh.
Io mo' lo meno quel coglione.
Davvero.
In effetti la gente che picchia, i bulli, dovrebbe capire cosa sta facendo.
Dovrebbe capire che sono dei coglioni senza un cuore.
Invece pensano che loro sono il meglio del meglio, patetici.
Se un bulletto del cazzo sta leggendo, lo mando amabilmente affanculo.
Scusami per le tante parolacce, ma certa gente non merita nulla.
Mi piace la storia.
Continua tessoro mio.
Un bacio,
In_Love_With_Books
P.s. I like how you write (ha un senso questa frase?)
P.s.2 Passeresti dalla mia? Se vuoi e se hai tempo.

13/06/13, ore 19:07

Ciao :)
Inizio subito con il dirti che questa storia è davvero molto intensa, diversa..ed è per questo motivo che mi piace.
E' una storia molto brutta, triste, dove la protagonista non può essere mai felice.
Questa ragazza, forse simile a molte di noi, che soffre in silenzio, commiserandosi, ma non osa fare del male a se stessa: lascia che siano gli altri a farlo.
E il tragico c'è proprio in questo, nelle torture che gli altri le infliggono. La madre lo fa involontariamente, il padre forse ne è consapevole, Harry ne è certamente consapevole, anzi, è proprio quello che vuole.
Per qualche strano e assurdo motivo, lui la odia a tal punto da picchiarla e farla convincere di essere un essere indicibile.
E' una storia molto interessante, ci sono continui cambi di scena, sorprese.
Okay, direi che come prima recensione è guardabile :)
Un bacio e a presto,
Ele

13/06/13, ore 13:13

Caaaavolo ma è stupendo questo capitolo *-*
Un po' violento ma è davvero perfetto, seriamente.
Ti consiglio di ricontrollare perchè ci sono errori di digitazione e basta.
Aggiorna presto :)

12/06/13, ore 23:37

Oh signore Dio misericordioso! Harry..Che farabutto! L'ha pestata e dopo l'ha portata all'ospedale e come se non bastasse adesso Jhon vuole richiedere l'affidamento e portarla in una casa in cui vive Harry. Povera Nicole, non finiscono mai le torture e l'odio che quel (tanto bellissimo quanto stronzo)ragazzo prova per lei . Come sempre ti dico che devi aggiornare presto perché ormai mi hai coinvolta e non resisterò molto. Morirò dalla curiosità cc;

Un bacio Nikky ♥
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 02:07 pm)

12/06/13, ore 23:04

Brava pimpola che hai aggiornato, giuro che ho ballato la conga quando ho visto il capitolo, secondo me va a casa di harry a vivere e harry si innamora di lei (?) possibile?
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 10:45 pm)

12/06/13, ore 22:28

PO PO POPOPOPO PO PO POPOPOPO PO PO POPOPOPO *Balla la conga*
Yuppi yeeeah HAHAHAHAHAHAHHAHA. Sono felicissima che tu abbia aggiornato. E' dal 19 marzo che entro ogni giorno e spero con tutto il cuore che tu abbia aggiornato ed è successo. Ho pensato fosse per la scuola, ma ho anche temuto il peggio D: davvero.

Anyway.....Parliamo del capitolo.
Bellissimo e bruttissimo allo stesso tempo. Molto profondo. Di certo ti fa pensare al bullismo e a tutto quello che ne consegue, per la vittima e per il carnefice. Non ho parole davvero. Mi hai rattristato parecchio ma è un buon capitolo. Complimenti.
Non vedo l'ora di leggere gli altri, anche se andro' al mare per 2 settimane e non avro' il PC *piange,piange,piange* cerchero' lo stesso di collegarmi con il cellulare. Tutto pur di proseguire.
Io avrei finito HAHAHAHAHAH, quindi ti saluto e ti mando un bacio.
Sara
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 10:29 pm)

12/06/13, ore 21:57

Finalmenteeee! Ti giuro ho seriamente pensato che non l'avresti più continuata ed io sarei impazzita perché la adoro! L'Harry pazzo che prova quest'immenso odio verso Nicole mi piace da da matti! Comunque parlando del capitolo.... in pratica da quello che ho capito Nicole forse andrà a vivere con suo padre che è padre o patrigno (?) di Harry, ho capito bene o mi sono drogata mentre leggevo e ho capito una mazza per un'altra?

12/06/13, ore 21:57

Testo della tua recensione:
“No, Christine. È mia figlia, ho diritto di vederla”
“Diritto di vederla, eh? Dopo tutti questi anni ti presenti e dici che hai il diritto di vederla?” gli chiese urlando.
Harry si allontanò di qualche passo dai due sapendo la lite furibonda che stava per scoppiare.
“Non puoi capire, Christine. Ho tutto il diritto di vedere la mia bambina” disse alzando la voce di un’ottava.
“Non è più una bambina-disse la donna guardandolo- è cresciuta e tu non l’hai vista crescere e pretendi che io te la lasci vedere? Sei stato un padre orribile”
“Io? L’hai vista dov’è nostra figlia? Distesa su un letto d’ospedale perché un pazzo l’ha quasi uccisa, te ne rendi conto, eh? Chi è che doveva badarla, chi? Tu, Christine, pensavo fossi un madre capace, ma mi sono ricreduto”
“Cosa vorresti fare?” chiese la madre scioccata.
“Non sei nè in grado di mantenerla a dovere nè di badarla. Rivoglio la mia bambina” disse John.
“Tu non puoi portarla via, non puoi”
“Lo deciderà il tribunale stesso- disse John- e adesso me ne vado, ci vediamo in tribunale. Harry, vieni” ordinò uscendo dalla stanza.
Si sentì solo il rumore di un corpo che cadeva terra e le grida di Nicole.

non puoi finire così, ma non continui più la storia? stava diventando sempre più bella ed intrigante, peccato.
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 04:24 pm)

12/06/13, ore 20:18

Non posso aspettare 4 giorni! Hahaha
Voglio sapere,ho sempre amato questa FF.
Anche se è un tema molto delicato,mi piace perchè riesci a gestirlo bene. :3
Continua,continua,continua.