she love them more than everything else.
di Blackentropic

06/06/13, ore 15:57

allora il capitolo è lunghissimo, non so gli altri, ma questo è davvero lungo e la prima cosa che quoto in una fan fiction sono i capitoli abbastanza lunghi e ricchi di colpi di scena. per aver letto un solo capitolo mi è piaciuto veramente tanto e niall, si, lui mi ha fatto tanta pena. mi dispiace per quello che gli è successo (da quello che ho capito per smentire i larry lui perde la ragazza(?)) ma nonostante ciò spero che la situazione si aggiusti velocemente. allora prima di tutto devo dire che dal capitolo letto la trama è abbastanza bella, e mi piacerebbe leggerla tutta quindi dopo ricomincio da capo. ci sono descrizioni abbastanza dettagliate e fin qui stai andando alla grande perchè il segreto di una fan fiction di successo sono proprio le descrizioni! inoltre disponi molto bene i dialoghi e anche la punteggiatura ci sta, alcune ragazze non sanno neanche dell'esistenza della punteggiatura. non ci sono errori grammaticali gravi e quindi significa che scrivi bene e stai attenta a quando lo fai (benissimo). in tutto ciò(?) devo dire che è davvero bella. continua presto sjsj

ps: scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare:)

31/05/13, ore 19:39

Heeei bella, amo la tua ff dfjhlsdlfhs
Suze è fantastica, poi io amo selena gomez, quindi. lol
Che dolce che niall fhsjlfh
basta, mi piace questa ff.
spero tu continua presto, un bacio x

31/05/13, ore 19:24

No, io amo questa storia, ok? hjdshjdsj HAHAHA non sono una directioner, ma mi piace legere qualche ff su di loro, e questa è stupenda. Poi io credo al larry, quindi... lol.
Penso che tu scriva molto bene, non ci sono errori di ortografia e onestamente questa è una di quelle poche ff non banali/bimbominchiose o altro.
Aggiorna presto.
Baci xx

31/05/13, ore 17:55

Gab, avevo le lacrime agli occhi per niall e suze, e tu cosa fai? mi fai morire dal ridere con il cosino dell' autrice. (non mi ricordo il nome lol). TI GIURO, STO ROTOLANDO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH
cooomunque, tu. devi. aggiornare. perchè. io. sto. in. ansia. porca. minchia.
è bellissima, te l'avrò detto 658439 miliardi di volte, ma ok. ok. ok. ok. ok. ok. ok. basta.
non ho più niente da dire, ma volevo fare una recensione lunga. quuuuindi inizio a sparare cazzate finchè non raggiungo la lunghezza stabilita in precedenza. *feel like la mia prof di tecnologia*
mi annoio. uff. ora cosa ne sarà della mia vita eh? eh? eh? AGGIORNA.
si, mi diverto ad assillarti.
mucho.
molto.
to much.
ho finito le lingue.
ora non mi parlerai più perchè pensi che io sia una scema, ma in effetti lo sono lol.
hai presente che ti ha risposto peppa pig su twitter? SONO IO, CREPISSIMO AHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHA.
beh, chi poteva fare l'account di peppa pig? SOLO IO, NATURALMENTE.
vabby, comunque ora ti lascio in pace, ricorda peace, love and swag on.
ti lowo.♥

-uny del tuo♥

e siccome mi annoio. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ tanti cuoricini aw ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ok addio.♥

30/05/13, ore 23:36

“l'amore vince su tutto, ricordi?... Tutto andrò bene, ricordi?”
e poi si baciano.
stavo morendo AHAHAH
questi due sono la dolcezza.
sai mo che devi far succedere? che niall e suze si ameranno alla luce del sole e che harry e louis faranno lo stesso.
aw, è il diabete sto capitolo.
niall che piange mi fa impazzire :c
aggiorna presto, che io aspetto.
e non farmi aspettare ouo
@xbradfordbadboy

27/05/13, ore 21:06

Miiiii piace!!! :3 credo proprio che continuerò a leggerla. Mi piace sia com'è scritta, sia la storia.
Mi piace il modo in cui è stato spiegato il rapporto sessuale in questo capitolo (eh sì, non sapevo come dirlo OuO).
Mi piace tutto, mi piace molto! Olè!!!
Ottimo lavoro ;)

27/05/13, ore 20:48

Recensisco questo capitolo perchè non sono sicura di riuscire ad arrivare subito all'ultimo capitolo. Quindi ti do un'acconto (?) Mi piace il personaggio di Suzanne, mi piace molto anche il suo cognome, in quanto fan di 50 sfumature di grigio e quindi di christian grey OuO Anche il tuo modo di scrivere è molto chiaro, e la lettura è scorrevole. Le scene sono anche ben dettagliate. Vedo quando riesco a proseguire. Un bacio x -ann//

27/05/13, ore 18:40

Bel capitolo, mi piace! Aspetto il continuo con ansia. Bacioni. :)
Ciao,

Paola (@finnjseyes)

23/05/13, ore 22:00

Le mani piccole di Suze si poggiarono delicatamente sulla schiena di Niall come se, con quel gesto semplice, potesse in qualche modo proteggerlo dalla crudeltà di quel mondo che li voleva separati.
amo questa frase.
questo capitolo è stato di una dolcezza mai vista prima.
niall che tenta di farle capire che vuole, ma che non può stare con lei, niall che fa il geloso per harry.
me lo mangerei di baci.
e pensare che seguo questa storia dall'inizio,aw.
poi quando fanno l'amore mi hai fatta sciogliere in tutti i sensi.
sono troppo dolci per essere umani.
amo', quando aggiorni, sai dove trovarmi u.u
AHAHAHA jdfhg
@xbradfordbadboy

23/05/13, ore 19:36

Premetto che ci ho messo tantissimo per leggerla tutta ahah
Però mi piace molto e ne è valsa la pena sul serio!
Sei davvero molto brava!
Complimenti x
A presto
Lù x
(@niallsstrenght)

23/05/13, ore 18:20

Eii eccomi di nuovo qua.
Allora mi piace tantoo aidnsi scrivi davvero bene.
Continua cosi baci Federica

23/05/13, ore 16:49

cccciao piggetor (?) HAHAHAH
mi piace troppo questa storia fksbjsvg
scrivi benissimo, ceh. fjsbgsjg
sul serio, i pensieri sono ordinati e scritti bene. complimenti c:
intanto, questa fic vola dritta dritta nelle preferite c': agibhs
aggiorna presto, e.. VIVA PEPPA PIG! OuO
bye x

- Francesca, @xdjmalikslips on twittah xx.

23/05/13, ore 16:02

ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei,ventisei.
SI,HO PROPRIO DETTO CHE VOGLIO IL VENTISEIESIMO CAPITOLO.
il capitolo è semplice,dolce,romantico e coinciso. (riconosci queste parole? lol)
no,davvero. E' veramente molto bello,anche se sei un pò troppo perversa,eh OuO
ma non mi interessa,perchè io sono peggio lollino.
ORA ME NE VADO,ALLA PROSSIMAAAA SWISHHHHHHHHHH
ps. zio voldy ti perdona c;

20/05/13, ore 12:00

mi piace un sacco niked
ma sei bravissima, complimenti.

19/05/13, ore 16:43

“promettimi una cosa, Haz..” alzai lo sguardo incontrando le sue iridi verde smeraldo. “promettimi che anche se ci costringono a non stare insieme noi andremo contro tutti, promettimi che potremmo finalmente dire a tutti quanto ci amiamo; promettimi che potrò baciarti in pubblico; promettimi che potrò metterti la mano nei pantaloni in tutte le interviste, come se non fosse nulla; promettimi che ci ameremo per sempre” piangevo, ormai.
“non credo nel per sempre, Boo” ammise. “ma questa volta farò un'eccezione” rise.

stavo crepandooo.
eleanor è una troia AHAHA lol
harry e louis sono dolcissimi, quando stavano litigando stavo per morire.
non vedo l'ora che aggiorni, sul serio.
crepo ogni volta che aggiorni djfhg