she love them more than everything else.
di Blackentropic

19/05/13, ore 16:27

eeeehi sono heeeyidols di twitter c:
seguivo questa storia dal mio vecchio account, ma ho dimenticato il nick e quindi l'ho persa di vista :c
il capitolo Larry aaw asdfghj
alla prossima, complimenti c:
Baci, Elisa <3

17/05/13, ore 16:35

zio voldy? zio VOLDY? ZIO VOLDY?
non è stato voldemort a dire 'always', oh.
tralasciando questo, la parte in cui beth dice che l'ha fatto con josh ci sono rimasta una merda. poi il fatto che poteva essere incinta. wow. ne hai parecchia di fantasia tu,eh. però così rischi di far cagare sotto i lettori. quindi ,se non vuoi la responsabilità di un trauma psicologico da parte mia,e di altre persone, vedi di riflettere su questo.
ad ogni modo,tu,anna,i tuoi occhi,i tuoi polpastrelli (e cos'altro? lol) siete in grado di creare una storia dolce,LARRY,coinvolgente,appassionata,LARRY,fantastica,da farti saltare in aria appena leggi un nuovo capitolo,LARRY, entusiasmante,tragica in alcuni momenti,LARRY e per finire una storia LARRY (lol) davvero,davvero meravigliosa.
E' LA RECENSIONE PIU' LUNGA CHE IO ABBIA MAI FATTO. E TUTTO PER VOI. idolatemi.

17/05/13, ore 15:28

Ehi bella sono @zaynvasshapenin di twitter... scusami per il riatrdo...comunque ora ci sono...
Allroa, che dire? E' una bella ff, mi piace come scrivi, sei molto brava davvero, complimenti...
Mi raccomando aggiorna al più presto possibile.. :)
xoxo

16/05/13, ore 21:50

ciaaaaao bella ajsjaka
finalmente sono qui lol
ti avevo promesso di recensire, no? bene eccomi qui sjdk
ci ho messo tutto il pomeriggio (ho fatto anche altre cose lol) ma alla fine ne è valsa la pena.
devo dire che scrivi bene e che la trama e mooolto carina shjd

complimenti :)

16/05/13, ore 21:00

Eccomi qua, in ritardo. Mi dispiace veramente veramente veramente tanto, ma 'sto computer sta morendo lentamente...
Mamma mia com'è scritto bene adfghgfdsdfgh
"E mi trovavo in una puntata speciale di '16 anni e incinta', ma non era finzione. Ma pura realtà, ed avevo paura." che colpo che m'è preso...
Mi hai fatto riflettere. Ho pensato "cosa avrei fatto io al suo posto?" non riesco a rispondere.
Comunque, sarò l'unica, ma i ringraziamenti mi fanno morire ahahahahhahaah
"Ringrazio ancora una volta '16 anni e incinta' lollino" non mi sono piegata in due solo perché sono seduta, e sbatterei sulla scrivania.
Non so più che dire, immagino che tu sappia che scrivi da Dio, particolareggi tutto, coinvolgi il lettore, e non è cosa da poco!
Complimenti!
Un abbraccio!
-D.d. (fiftythreefc)

16/05/13, ore 19:46

mi stava venendo un infarto a leggere che beth era incinta AHHAHA
suze e niall sono troppo dolci, ma quando niall  si sente morire perché lei non lo saluta?
è la dolcezza.
sul serio.
e harry e louis? cc
non ne hai parlato?
ahw, se non aggiorni ti uccido.
like evaah.
aggiorna presto, ti adoro djfhg

16/05/13, ore 19:15

Eccomi, sono la ragazza di twitter con un po' di ritardo lol
Sinceramente aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non so che dire *^* babba bia, non shippo larry ma 'sta storia mi intriga, forse perché non è tutta concentrata su di loro.
'gliela strinsi con fare abbastanza etero' non ho mai riso così tanto, giuro HAHAHAHAHAHAHAHAH
Adoro la timidezza di niall e le sue guance che diventano rosse anche al buio(?) è tenerissimo, proprio come me lo immagino io c':
più tardi continuo, adesso devo scappare
xx
plsdavid

16/05/13, ore 17:51

ehi bellezza sono la ragazza di twitter lol
piano piano arrivo all'ultimo capitolo, ok?
per ora sono arrivata qui e devo dire che la storia mi piace moooolto sdhjd

ora continuo lol

15/05/13, ore 17:15

niall che le dedica more than this. LE LACRIMEEEE!
lol ahahaha mi piace tantissimo questa storia già la leggevo
menomale che ti ho chiesto lo scambio perchè questo capitolo non lo avevo letto lol
hesmjne on twitter

12/05/13, ore 18:33

Oh gesù dskjgh, che dire?
è stupenda, sul serio! Le azioni sono descritte molto bene, così come i dialoghi, mi riesce molto facile costruirmi la scena(? mentalmente, quindi ti faccio i miei complimenti :3
continua presto!

12/05/13, ore 17:30

ehm..ehm.. 'GANNER FOREVER' E' QUI!
si,bhè,che dire...
MA SIETE DELLE GRANDI,PORCOSPINOIMPANATO!
uhè,se beth e suze non fanno il follow back,mi offendo.

12/05/13, ore 17:21

lacrime.
ahaoledisjeldjsneen niall che dedica more than this e un qualcosa di ajskldksn
SUZIALL DEVE TORNARE A PULZARE OKK?
Uff.
Spero che Lou e Harry possano fare pace poi cwc
AGGIORNA PRESTO. Bacione xx

12/05/13, ore 17:15

ehi, sono @xtaysperfection, quella di twitter c:
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto la parte della canzone asdfghjk mi dispiaze per suze, fortuna che c'è harry aaaawwww
e poi selena con le punte blu, omfg sxdcfyvgbhnjbv
zoc xx

12/05/13, ore 17:15

“so che non è il modo giusto” continuò Niall dopo aver terminato la canzone. “so che non è per niente il luogo adatto, ma so che è il momento giusto, perchè provo qualcosa per te, Suze... perchè ti amo.”

sto per morire di diabete.
è la dolcezza.
stavo quasi per piangere AAHHAHA.
suze e niall sono la dolcezza,harry mi fa impazzire.
niall, boh.
lo mangerei di baci.
aggiorna presto,perché non sto nella pelle.
non vedo l'ora di leggere del coming out dfjgh

12/05/13, ore 17:11

Premettendo che non ho seguito questa ff sin dall'inizio posso dire che sul poc che ho capitolsulla sotria, sembra carina, inoltre siete veramente brave a scrivere, la scrittura, secondo me, è una delle cose più importanti in una storia perché, se scritta bene, ti invoglia a leggerla, se invece è scritta male perdi la voglia di leggere. Ripeto, siete bravissime!