she love them more than everything else.
di Blackentropic

24/06/13, ore 14:19

Ora ti lascio la recensione giusta al prologo lol (prima avevo sbagliato)

Intanto - mi sono dimenticata di dirtelo prima - il trailer della fanfiction è qualcosa di unico asdfghjk
e amo They Don't About Us in versione solo pianoforte,anche se le loro voci la renderebbero ancora più speciale c:
questo prologo lo amo.L'ho detto,ora posso morire felice **

Aggiorna presto col 30° capitolo,ma forse avrei dovuto dirlo nella recensione all 29° lol
Luisa.

24/06/13, ore 14:12

Hello! Hola! Ciao! Halo! (che modo carino di cominciare,non credi? lol)
ho letto un po' di fretta però mi è piaciuta,la trovo in qualche modo 'divera'
perchè si complica tutto con larry e non larry quindi boh,mi piace non ho molto da dire.
Mi piace tantissime l'immagine che hai messo alla fine del capitolo di Niall e Selena,l'hai fatta tu?

Non credo di aver altro da aggiungere c:
Luisa.
Adesso ti lascio una recensione anche al prologo,dato che mi è piaciuto molto.

Ooops,avevo sbagliato capitolo.
Per sbaglio te l'avevo lasciata nel primo capitolo questa recensione lol

24/06/13, ore 13:25

è semplicemente perfetta, mai vista una storia più bella.. niente parole..
solo complimenti!
aggiorna presto x

23/06/13, ore 18:27

BOH SONO SPIAZZATA lol
Questa fanfiction mi ha incuriosita molto,appena ho tempo leggo tutti i capitoli precedenti (ora devo leggere e recensire altre seicento ff per degli scambi quindi non posso farlo altrimenti mi mangiano viva lool)
Complimenti,poche ff mi colpiscono subito ♥

-lloydsrap

23/06/13, ore 17:57

mio dio è stupenda questa ff ** larry, modest, copertura oddio è stupenda mi piace tantissimo come scrivi e aspetto con ansia l'ultimo capitolo. mi dispiace per la loro morte però cc

23/06/13, ore 17:35

Ehi! Ma tu hai talento! Cioè, questa è una Signor Storia. E' scritta bene, l'italiano è corretto, finalmente vedo "un po'" scritto corretto e non "pò" che mi fa salire il crimine.
Oltre questo, la trovo scorrevole. Fa male, tanto. Descrivi bene le sensazioni, i "perché", le cause e gli effetti. Il pezzo finale è un colpo al cuore. Cazzo, ho il magone.
L'hai descritto da dio. Veramente, ti faccio i miei complimenti, è sempre bello trovare storie così.
Un bacione,
@imlovinharold su twitter c;

23/06/13, ore 17:17

Wow. Ragazza, mi hai fatto piombare addosso una depressione! Sto piangendo ¢_¢ é bellissima, davvero. Scritta davvero bene. Non so che altro dire. Non ho parole. Ciao, complimenti:)

23/06/13, ore 17:17

ok questa storia è la perfezione. la amo. Scrivi in un modo così particolare, diverso e questo la rende unica nel suo genere. Stavo affogando nelle mie lacrime quando è morta Suze e poi la foto dello sfondo di Niall, bhè non ho parole. Ho visto anche il trailer, è molto carino, peccato però che c'è qualche errore con i verbi. Comunque bravissima. Complimenti ;)
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

23/06/13, ore 16:28

oddio, sto piangendo. mi sono venuti i brividi e, se ripenso alla storia, continuo ad averli mentre ti scrivo. dio santo, l'hai scritta benissimo, mi è piaciuta un sacco. spero che tu ritorni presto a scrivere fan fiction, hai un modo di scrivere davvero piacevole e scorrevoie alla lettura, senza dimenticare che la trama di questa storia è stata davvero interessante. essendo una classicista, ho molto a cuore la grammatica (lol) e tu hai fatto pochissimi errori; complimenti, davvero. se tu avessi intenzione di scrivere un'altra storia, avvisami, sarei ben lieta di leggerla e recensirla. un bacio, @iproudlybelieve :)

23/06/13, ore 16:22

Sto piangendo come una fontana ma silenziosamente se no mia srella mi sente... comunque.. COME HAI POTUTO FAR MORIRE SUE E FAR SUICIDARE NIALL? Ci sono rimasta malissimo.. Bhe almeno adesso si ricontrano e non sono come una di quelle storie in cui il ragazzo so riinnamora e la ragazza dal cielo li guarda...... Oddio sto ancora elaborando il tutto..,, se non fai finire la storia NEL MIGLIORE DEI MODI IO TI AMMAZZO OKAY? Spero che tu abbia capito... Ti prego ti scongiuro ti supplico aggiorna prestissimo .... Perfavooooreee... Okay mi sono calmata.. Scusa per la 'mia scenetta' ok spero che tu aggiorni presto e ora... Mi dileguooo *-*

23/06/13, ore 16:20

è-è semplicemente meraviglioso. non ho parole. il tuo capitolo più bello. sei bravissima, davvero.
ho cominciato a piangere dall'inizio.
stupendo.

23/06/13, ore 16:13

ehi ciao, sono quella di twitter (:
Devo proprio dirtelo, il tuo modo di scrivere è davvero fantastico e questo capitolo, personalmente, è la fine del mondo.
Continua al più presto.
Baci @PatrickStar_1D

22/06/13, ore 01:14

che bella! nonostante io non shippi larry (se non come bromance), la storia mi piace ed è scorrevole. aggiorn presto, voglio vedere cosa succede a suze! :@iproudlybelieve

22/06/13, ore 00:57

Questa storia l'ho iniziata da poco, è bellissima!!! Brava brava brava!

22/06/13, ore 00:55

Ciao! Sono @zaynsdimple di Twitter! Ho letto solo questo capitolo della tua storia perché ora è tardi e ne sono molti (28 lol) ma prometto che li leggerò tutti perché questa storia mi piace moltissimo adfgjk poi mi piace come scrivi *-*
Non ti chiedo di aggiornare perché ho ancora molto da leggere ma comunque è una storia molto bella da quello che ho capito *-* hahaha okay ora vado, un bacio! #F.❤