Occhi verde speranza
di dahbanana

24/03/13, ore 19:18

allora,ti ricordi di me?HAHAHAHAAHAHAAHHA
mi scuso umilmente per il ritardo,mi dispiace ç_ç il fatto è che la *tosse* scuola *tosse* mi toglie molto tempo D:
non indugiamo oltre HAHAHAHAHAHAHAH,non siamo qui a pettinare le mosche (?)
ME GUSTA LA STORIA (?)
ceh,è troppo bella *^*
nonostante siano soltanto due capitoli già sento che sarà una bellissima FF.
mi scuso un'altra volta poichè non riuscirò a scriverti una recensione decente ç_ç non ho molto tempo.
ti dico,come ultima cosa,che scrivi benissimo (ma penso che tu già lo sappia lol.)
ci vediamo alla prossima!
ah dimenticavo,CONTINUA PRESTO!
da Arabina Candida (ma che cazz...!?HAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHHA)
Baci,Ale :)

PS:so che mi avevi chiesto se potevo passare anche da ''Bad Boy'' e ti assicuro che lo farò al più presto,questa è una promessa OuO
quindi aspettati anche un'altra mia recensione (questa volta,lo prometto,sarà decente HAHAHAHAHAHAHAHHA.)

23/03/13, ore 14:54

Allora, mi scuso innanzitutto per il grosso ritardo, ma ero troppo impegnata.
Scuola, sport, mia ff, amiche.. Insomma non ho avuto tempo.
E mi dispiace, davvero tanto.
Ma ora sono qui :')
Voglio iniziare per gradi.
Il banner è stupendo. Aria è bellissima, davvero una bella ragazza. Forse dimostra più anni di quelli che dovrebbe avere, però è pur sempre bella.
Vabbeh, Harry è il soltio figo lol
Il finale del tour è magnifico. E' semplicemente perfetto.
Pauly, è un soprannome stupendo AHAHAHAHAHAHAHAH
Ma le scorte di carote? No ceh AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Sei un genio.
Sono caduta dalla sedia dal ridere :')
Il gesto che fanno è adorabile.
Insomma, vanno a trovare i bambini malati, e questo è una cosa splendida.
Non capita tutti i giorni.
La figura di Merda che fa Harry con Aria è sputtanevole PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ceh, io ti adoro (?)
Mi hai fatto morire :')
Capisco come si sente la ragazza. Non deve essere bello avere una sorellina affetta dal cancro.
Capisco i suoi sorrisi finti e i suoi stati d'animo.
E una lacrima ha bagnato la mia guancia.
Il bello di tutto questo è che, nonostante la malattia, Emma continui a sorridere.
E deve continuarlo a fare.
Domanda: lei soppravviverà?
Non so bene di malattie e non malattie, e non so se si può soppravvivere al tumore.
Emma che vuole sposare Harry è troppo sdolcinata shfjkd
Beh, comunque.
Il capitolo è stupendo, ricco di particolari e ben descritto.
Bel lavoro!
Ricordati che, se aggiorni, mi devi avvisare.
Non voglio perdere, assolutamente niente.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Sono troppo curiosa :)
Un bacione.
Love you,
Sara xx

20/03/13, ore 15:08

oddioooooooooooooooooooooooooooo(!) magnifico primo capitolo, ne verrà fuori una bellissima FF :) confido in te ;) continua appena puoi bellezza :* e scusa per il ritardo

20/03/13, ore 14:25

Ciau, sei bravissima, ciau.
Oddio, mi hai fatto rabbrividire e ridere al pensiero della faccia di Hazza, lol.
Anyway, commovente... i-io non so come spiegarmi la tua bravura, sul serio, sei un fenomeno. ;)
Non ho molto da dirti perché tutto si racchiuderebbe in 'perfetto', sooo... to be continued? Yeeeees.
xx
Fede c:

20/03/13, ore 14:15

Sono riuscita a passare e devo dire che mi sento soddisfatta di aver letto questo prologo.
E' meraviglioso, coinvolgente sin dalla prima frase.
Emozionante, allegro e triste.
Complimenti per il tuo stile di narrazione, sul serio!
Vado al leggere il primo capitolo, ancora complimenti!
xx
Fede c:

19/03/13, ore 17:25

HAHAHAHA che dolce *-* davvero bello non ci sono molte storie che parlano di questi problemi ne devi essere fiera <3 contina al più presto ciao <3

19/03/13, ore 16:03

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWW,...questo capitolo è tanto dolce e coccoloso...spero continuerai molto presto...!!
:D :) XD
Baci Sonia

19/03/13, ore 15:10

Fantastico! Continua al più presto. Bravissima!
PEACE AND LOVE. BACI

19/03/13, ore 04:04

Bella bella bellbella bellissima!!!! Davvero fantastica!!! Pensare che mi sono emozionata gia' e siamo solo al primo capitlo!!!! Hahahaah cmq davero bella!!!! Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora che continui!!!! Mi raccomando falli sempre lunghi cosi' i capitoli che sono piu' belli e incoriusiscono di piu' il lettore!!!!! Comunque apparte questo piccolo consigkio continua cosi' perche' sei veramente bravissima!!!! Mi raccomando avvertimi quando metti il prossimo capitolo!!!! E non farci aspettare tanto!!!! Hahahaha ciaooooo

19/03/13, ore 00:16

Cavolo! In un prologo e un capitolo questa storia mi ha preso un sacco!! Sono davvero curiosa di vedere come andrà a svolgersi, ti prego aggiorna presto!!! Ps. Ahahah povero Harry ci è rimasto troppo male dalla risposta di Aria! Che poi non si è nemmeno accorto che lei non era Rebecca!! Ahahah tonto xD

18/03/13, ore 23:47

Complimenti il prologo è stupendo ed immagino anche i prossimi capitoli! Povera Emma che ha la leucemia mi dispiace troppo!!! Ora vado a leggere l'altro capitolo a dopo!!! Ps. Scrivi davvero bene e metti molta passione nello scrivere si vede ^.^

18/03/13, ore 22:05

Posso dire solo una parola: WOW.
E' l'inizio di una storia davvero commovente, e poi la parte finale quella di XFactor è bellissima.
Davvero complimenti! Mi piace mi piace mi piace :)
Non so che altro dire se non complimenti :)
Però non voglio nemmeno dire solo questo, sono molto indecisa sì, lo so.
Ti metto il link delle due Fan Fiction che sto scrivendo e della One Shot che ho scritto, non posso consigliarti quale leggere perchè deve essere la trama a catturare il lettore no?
Un bacione :)

14/03/13, ore 19:13

Oddio mi sto sciogliendo anche iooo!
Emma è la dolcezza!
Amoreee
Ok andranno a visitarl ache bellooo *-*
Sei bravissimaaa, amo cm scrivii
aggiorna presto belissima ;)
xoxo

11/03/13, ore 18:43

Ciao bella! Come primo capitolo è davvero carino :33 Le scene che hai descritto e le emozioni erano perfette, inquadravano benissimo l'ambiente gli stati d'animo e tutto, brava :) Harry che fa la figura del cretino ahahahahahahahahahaha Aria la stimo sempre di più lol Aggiorna il prima possibile che la storia mi piace un casino ed è interessante :) Vado di fretta quindi la mia recensione fa ancora più schifo del solito sorrami, scappo ciao splendore :** Tanti kizz, kiz! -Rawer

11/03/13, ore 15:31

oddip che bello dkhdff. Vado shubito a leggere il seguito. Un bacio,
Alby.
Ps.ho anche io messo il 8 della mia storia.