Occhi verde speranza
di dahbanana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/13, ore 14:55

avendo già letto altre tue storie, ti posso dire che questo è il miglior capitolo che tu abbia mai scritto. e sono incredibilmente sincera, credimi!!!! ( non che non lo fossi prima). sei stata capace di uniore l'humor con il drama, la tragedia con la commedia. un incredibile capolavoro.
stavo quasi per scoppiare a ridere quanto la ragazza, aria, non ha riconosciuto gli one direction! beh, c'è da dire a sua discolpa che, con una sorella malata, nemmeno io mi interesserei della musica. ma non conoscere gli one direction, dai! it's impossible!
inutile dirti che stavo quasi per piangere quando aria è entrata nella stanza della sorella, allegra e felice. adoro questa ragazza. è proprio il genere di protagonista forte che mi piace leggere. forse perchè io non lo sono...
comunque, la mia parte preferita è il paragone tra le due sorelle e Patrick e Spongebob! fantastico! ti faceva ridere e piangere allo stesso tempo!
aspetto il tuo prossimo capitolo!
SuorMaddy2012

09/03/13, ore 14:38

bellissima, davvero! sembra davvero una storia tristissima!!! e non vedo l'ora di leggerla! quando ho letto della leucemia della bambina, mi sono quasi messa a piangere, mi è dispiaciuto un sacco! e poi, la fine.... aspetto gli altri capitoli!
come sempre, ti dico che hai un ottimo stile, davvero impeccabile! senza errori e con una grande chiarezza espositiva. e davvero bello leggere storie così belle!
e poi, beh, ci sono gli 1D...
a presto
SuorMaddy2012

07/03/13, ore 17:53

Bellissimo, non c'è che dire. Mi piace come scrivi e non ho riscontrato errori.
Amo il padre di Aria :)) è meraviglioso c: e la madre anche. La parte in cui fanno colazione me la sono immaginata :)) L'hai descritta bene, sono riuscita a immaginarmi il padre imbronciato e Aria indignata per quello che il padre le diceva :)) Bravissima.

Mi chiedo come andrà avanti la storia, perciò continuo a seguirti c: ovviamente :))
Aggiorna presto, mi raccomando c:

06/03/13, ore 19:46

Bella come storia, non vedo lora di leggere il continuo e poi ti dirò ;)

06/03/13, ore 19:10

Come promesso sono passata, visto?.
Questo primo capitolo mi è piaciuto da morire, la piccola è malata. Cioè, mi dispiace un sacco c.c
Il padre protettivo e la mamma invece comprensiva.
Non aspetto altro che il seguito babe. Avvisami con un messaggio appena aggiorni.
Un bacione,
-Simo.

06/03/13, ore 15:53

Ciao bellissima c:
Ti hanno mai detto che scrivi più che meravigliosamente? Sicuramente sì, ma io te lo ripeto.
Ti farei tantissimi complimenti, ma sono davvero di fretta.
Ti dico solo che, come prologo mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
A poposito, mi avviseresti ogni volta che aggiorni? Con un messaggino. Gracias :D
Un bacio e attendo con ansia il prossimo capitolo (:

horansipod xx

06/03/13, ore 14:25

Si, é un'idea diversa dalle altre. Non tutte parlano di una famiglia perfetta e di cancro.
E apprezzo molto la tua idea. Mi piace un sacco.
Se devo dire una cosa, il vago mi fa incuriosire sempre di più. Quindi, io non mi perderò niente.
Sarò la tua prima fan (?)
Ok, la smetto. Ho degli scleri, la tua fan fiction é troppo bella.
La conferma del cancro mi ha fatto scoppiare in un pianto isterico, immaginando che io fossi la madre.
Ho consumato tre fazzoletti. Io sono tropp sensibile.
E ho immaginato cosa farà Dan e soprattutto cosa farà Aria.
È brutto vederli soffrire, ma la storia deve proseguire così. lol
Il finale concentrato sulle eliminazioni é stato peggio dell'annuncio del cancro.
Mi sono ricordata dei video in cui Niall piange e ho consumato un intero pacchetto.
Ti starai chiedendo: quindi ti é piaciuta?
No, non mi piaciuta.
È qualcosa di più del piacere: adorare, amare, affascinare.
È uno di questi che salterà fuori nei prossimi capitoli.
Ricordati di farmi sapere quando aggiorni, non voglio lasciarmi indietro niente :)
Love you,
Sara xx

06/03/13, ore 08:42

passata, come avevi chiesto, spero di leggere il seguito.
È una bella storia, ancora è presto per dare un parere serio, siamo solo al prologo, ma la tua storia promette bene
È brutto pensare che ci sono malattia così gravi.

xoxo

ps. Passi da una delle mie?
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 08:43 am)

04/03/13, ore 19:34

Adoro questo prologo, davvero... non vedo l'ora di vedere se la ff sarà bella come questo, e di sicuro lo sarà! Continua presto! :)

03/03/13, ore 17:34

awww bello!
Mi piace questo prologo.
sei bravissima a scrivere.
Emma quindi ha la leucemia..
Harry che dolce *-* dispiaciuto per x factor...
sei fantastica!
Aggiorna presto e avvertimi ;)
xoxo

01/03/13, ore 19:03

SHIIIII MI PIAACCIONO LE STORIE D'AMORE...SOPRATTUTTO QUELLE CON UN LIETO FINE <3 comunque mi fido di te e so che non cadrai nel banale ;) bel prologo

01/03/13, ore 19:02

Diamine caccoloso (?) mi piace l'inizio di questa storia anche se il tema tumore\cancro in questo periodo non è azzeccatissimo.
Sembra quasi che la storia abbia preso spunto dalla mia vita,oh gesù.
Comunque bando alle ciancie continua che mi piace davvero,è amorevole come inizio (?)
Ciao bella,fammi sapere al prossimo aggiornamento!:

-Rawer

26/02/13, ore 03:39

blblblblblbl vuoi farmi piangere?? NON PUOI FARMI PIANGERE! hfgkdbfgifjbgkibdi hfdkgbfbskbvsdjbkidsbikf hbfgvjdfkgvhdfjbidfs hbgvhdsfbvjsdifgbfj ti odio bgfvdjfbhdifsbgvjbdsi ciao <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]