She is mine.
di SunnyRoronoa

10/03/13, ore 22:23

Roooooooarrrrr! Io ti uccido!!! Stupido Torao tentatore! C____C povero zoro, morirà di dolore quando lo verrà a sapere , stupida Nami fedigrafa! Sono moooolto turbata u_u molto
Non vedo l'ora che posti il prossimo cappy *v*
Bacioniiii

10/03/13, ore 21:59

Ok... leghiamo un masso di cemento ai piedi di Law e gettiamolo in mare (almeno gli si dà una fine rapida, a differenza di ciò che potrebbe fargli Zoro ) U_U Per quanto riguarda Nami, la penitenza la sceglie lo spadaccino: tanto lo sappiamo che la ama e non le farebbe mai del male. Non troppo, almeno.
 Monella che sei! Non mi incasinare Zoro e Nami con quel caso cattivo di Law! Spero di leggere presto chele cose si siano sistemate tra i due: ci conto :D

10/03/13, ore 18:46

Sono un bradipo di fretta oggi, mi spiace per le poche righe che ti scrivo!
Non ti ucciso perchè è scritta bene tutto sommato, ma mi hai messo una curiosità immensa!
Alla prossima,
Alu.

10/03/13, ore 17:08

Cara!!! Recensisco solo ora, quindi pardon!! Inizialmente nn mi convinceva, sono onesta, XD ma qst capitolo mi è piaciuto molto!!! Sono una zonamista, ma l idea di nami con Law è un qualcosa che mi fa sballare di brutto XD
Zoro fuori alla porta..ihihi sono proprio curiosa di sapere come finirà!
Brava!
Baci
Nami_88

10/03/13, ore 17:00

Nami, ti meriti di annegare nella tua stessa disperazione prima di risalire in superficie e poter respirare quell'aria fresca che è il nostro spadaccino. Ok, era ubriaca e vogliosa, e infatti non sono particolarmente incavolata, ma era comunque sufficientemente consapevole e come minimo, per riguadagnare la stima di Zoro, spero che non faccia del vittimismo ma che affronti la questione con le palle! Se ci tiene tanto all'amore che dice di provare farà di tutto per convincere Zoro (e scaricare Law), anche dovendo abbassare la testa e mettere da parte l'orgoglio.
E sarà il caso che si sbrighi.. è.é
Ad ogni modo... beh, sicuramente il capitolo di oggi è scritto bene come al solito, ma ovviamente immaginarla con Law solo perchè era ubriaca mi ha dato un po' la nausea bbrrr... Deve riprendersi ai miei occhi e a quelli dello spadaccino!
Non vedo l'ora di leggere il seguito =)
E dì a Law che se si sente solo può sempre fare un salto da me <3

10/03/13, ore 16:19

Purtroppo il mio presentimento era giusto T_T maledetto law e stupida nami! cmq cara il cap mi piace molto! era preoccupante se nami fosse lucida o provasse qualcosa per law ma per fortuna nn è così! certo ke zoro a scelto il momento giusto per parlare cn nami! onestamente spero ke entrì nella camera e scopra tutto così magari si sveglia ed e anke più divertente vedere zoro arrabbiato e geloso marcio! cmq complimenti x la fic mi piace molto, sei bravissima! al prox cap baci kiko

10/03/13, ore 15:49

Buonpomeriggio cara!!! =)
Prima che inizi, sappi che NON ti odio per quello che hai scritto. Quindi stai tranquilla cara ;)
Secondo me hai fatto benissimo a mettere un po' di ostacoli nella storia d'amore fra Zoro e Nami, tutto non può andare sempre liscio come l'olio, anzi, è più bello raggiungere il traguardo superando tutte le difficoltà =) ( non riesco a capirne il motivo, ma oggi mi sento saggia! XD)
Da quando mi sono svegliata, non ho fatto altro che controllare se avevi aggiornato e non puoi immaginare i salti che ho fatto sulla sedia quando ho visto che avevi pubblicato il sesto capitolo!!! X3 mi rilasso tantissimo a leggere questa storia, non riesco a capirne il motivo. Forse sarà il tuo modo di scrivere calmo e senza troppi giri di parole ... chissà ;)
Comunque, secondo me Zoro non è tipo da scenate di gelosia e non entrà nella stanza di Nami ma intuirà tutto da solo ... poi chissà, sarai tu a stupirci di nuovo con il prossimo capitolo! =)
Però non potrò mai perdonare Law, ha sfruttato Nami e questo non si fa! :(
Posso solo immaginare come si sentirà la navigatrice, ma Zoro la perdonarà, ne sono sicura! =)
Non sai quanta tenerezza mi ha fatto Robin che compra il gelato a Rufy!!! XD ... Sono fatti l'uno per l'altra a mio parere X3 ... che teneri piccioncini, teneri, teneri e ancora teneri !!! X3
Bene tesoro, aspetto con ansia e tanta, ma TANTA trepidazione il prossimo capitolo!!!
Alla prossima!!!
Un bacione!
Sherry21.
P.S: quando ho letto la tua risposta nella scorsa recesione, sono rimasta nuovamente felice nel leggere che ami le mie recensioni! X3 ho iniziato a gongolare felice e come un'idiota sulla mia sedia. Alla prossima cara! ;)

10/03/13, ore 15:22

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sei proprio una stronza u.u ahahahah no scherzo u.u
Comunque, cioè povero spadaccino. Nami con Law. Persona che a Zoro, detto tra di noi (u.u), sta sulle palle.
Povero piccino :( Adesso o Zoro lo ammazza, o lo ammazza non ci sono soluzioni u.u
Potevi far andare Nami con Chopper però u.u Sarebbe stato meglio çwç
Per il resto, bel capitolo, scorrevole e scritto bene :3

10/03/13, ore 14:11

ma perché perché hai dovuto fare questo? Ora si che Zoro si incacchia:( pero Nami poteva evitare però se quel spadaccino non si fa una svegliata che colpa ne ha lei? Odio questa cosa e aspettare :) spero che se ne dicono di tutti i colori ma che Zoro la perdoni anche se non ha fatto nulla di male :) bellissimo capitolo ma quello li lo devi far picchiare da uno Zoro non indemoniato di più:) sono curiosissima di come andrà a finire :) a presto :)

08/03/13, ore 18:14

Seguo da un pò la FF, ma nn ho mai avuto il tempo x comm...
Fortunatamente questa sera ce l'ho e mi fiondo a recensire XD
Mi piace il tuo stile di scrittura chiaro e liscio, diviso tra i peniseri di Nami e Zoro (grz 3mila di evidenziare le due parti di pensiero, xk a volte altra gente nn lo fa e diventa un casino capirci qualcosa), ke combaciano perfettamnte senza alcuna traccia di OOC.
Mi piace il fatto ke sottolinei la similitudine Zoro-tigre, molto presente nel manga, ma poco usata nelle FF, e quella tra Nami-gatta.
Mi piace la trama, il triangolo di gelosia e caccia mi ispira, e sn certa ke Nami nn cadrà facilmente nella trappola tesa dal bel Law (Law...*ç*...), e ke riuscirà a far riflettere a suon di pugni il Marimo...
Sn curiosa di leggere il prox cap, scoprendo chi vincerà la sfida di bevute e chissà, scovando poi uno Zoro geloso ke la sua mocciosa condivida certe lr abituali situazioni con qualcun'altro. Mi aspetto tante litigate, lotte (tra Law e Zoro: robe da botte da orbi!!!!!), e riapaccificazioni da rating arancione!!!!!!!!!!!!!!
La FF mi piace, sappilo, ti seguo con piacere di lettura e interesse vivo... compimenti, ciao =)
Zomi

08/03/13, ore 16:11

La vignetta al quarto capitolo mi ha fatto morir dal ridere..ehhe! Che dire,la sto seguendo e l'ho aggiunta tra i preferiti anche se il triangolo Law-Zoro-Nami non mi convince a pieno forse perchè mi esalta molto di piu' Kidd XD Comunque è ben scritta e ben articolata e mi piace molto come invogli il lettore ( sto morendo di curiosità) quindi la leggo volentierissimamente,ti saluto,a presto :)

08/03/13, ore 00:17

E io lo sapevo che questo tizio si doveva mettere a fare il deficiente con Nami, senza che l'altro (deficiente pure lui) muova un dito!
 Insomma: tra due deficienti, chi sceglierà Nami? credo, infatti, che alla fine il quesito maggiore sia questo... ma sempre di idioti si tratta!  ;D
 Continuo a seguire con attenzione: bye!

07/03/13, ore 18:27

Buonasera cara!!! =)
Hai dato il meglio di te stessa anche in questo capitolo!!! Complimentoni!!! X3
Quando ho letto che Zoro pensava che doveva essere Nami a comprendere tutto, credo di essermi slogata la mandibola! XD ... dovrebbe prendere delle ripetizioni da Sanji sull'arte del corteggiamento, lui si che sa come si deve prendere una donna! ;)
Comunque ... qualcosa mi dice che Law ha elaborato un piano perfido e geniale per fregare Nami, spero che tenga ben gli occhi aperti e che la delusione con Zoro non annebbi la sua razionalità!
Come dice la ragazza "la carne è debole" ... spero che se lo ricordi! :)
Ancora complimentoni e grazie di essere così puntuale negli aggiornamenti! =)
Ciao stella, ci sentiamo nel prossimo capitolo. Sono sicura che farai faville come sempre! ;)
Alla prossima! ;)
Sherry21.
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 07:28 pm)

07/03/13, ore 17:39

Ciao tesoro! ti avverto ho davvero paura di leggere il prox cap... ho un brutto brutto presentimento... nami sta attenta a law ti prego! cmq adesso torno in me! cara sei stata bravìssima anche in questo cap! mi piace cm si scervella zoro! anche se purtroppo sta pensando decisamente troppo così facendo perderà nami ancor prima di averla! spero ke aggiornerai presto anke il prox cap! ancora complimenti! baci kiko

07/03/13, ore 17:05

L'unico modo in cui Law potrebbe vincere sarebbe drogandola, e sapendo che è un dottore... che non si azzardi!
I nostri beniamini sono troppo orgogliosi dannazione, ci vorrebbe un'apocalisse per farli smuovere! Spero che Nami non ceda a Law, per l'amor del cielo ç.ç So che è difficile (mooolto difficile *ç*) ma non cedere! Zoro è meglio!
Capitolo ben scritto come sempre, vorrei solo più ZoNa, ma ovviamente una zonamista vuole sempre di più... aaah...