She is mine.
di SunnyRoronoa

23/03/13, ore 12:27

Chi è codesta creatura che osa immischiarsi negli affari della nostra coppietta preferita?!
Sono moooolto curiosa! Come alla fine di ogni tuo capitolo.
Decisamente interessanti le riflessioni dello spadaccino, speriamo che abbia imparato qualcosa da tutto quel rimuginare! Come sempre scrivi benissimo, la tua narrazione è corretta e leggerissima; l'unica cosa che ogni tanto mi urta è l'uso del te al posto del tu, come in 'o forse sei te che hai perso?' È un uso molto regionale che alle orecchie degli altri, tipo me, suona male!
Niente da aggiungere, per il resto è impeccabile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

23/03/13, ore 09:18

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....niente sono già troppo stanca alle 9 di mattina x capire chi è qst ahahahahah aspetto il prossimo cap!!
Bacionii
Nami_880

23/03/13, ore 08:46

Mamamamaamama grrrrrrrr (altri versi per nervosismo:) ) ma dai Zoro su svegliati, mah è proprio un uomo :) comunque complimenti sono davvero curiosa di come andranno avanti le cose :) spero nei migliori dei modi :) a presto :)

23/03/13, ore 07:50

Sunny-chan!! ke bello hai aggiornato! sono contentissima, nn vedevo l'ora di leggere questo cap, ke tra l'altro è davvero bellissimo e pieno di mistero cm piace a me! brava tesoro!! zoro si e cacciato in un bel guaio, nn credo proprio ke quella donna sia nami! ma allora ki è? cosa vuole da zoruccio e cosa gli ha fatto? cm sono curiosa! chissa i mugi cs faranno adesso, cercheranno zoro? e la vera nami cm reagirà alla sua scomparsa, trovando le spade senza il proprietario? ok cm avrai capito nn sto più nella pelle dalla curiosità! spero ke aggiornerai presto! ancora complimenti! un bacione kiko

22/03/13, ore 20:41

Botte, botte, botte... noi vogliamo Trafalgar Law sotto un tram, sotto un tram, sotto un tram!!!!
Botte, sangue, catene e manganelli: osse rotti a brutti e belli!!!!!!!!!
Ok, ok, rifodero i cori da stadio, ma sn appena tornata da una partita di hokey e la tifosa ke è in me nn è ancora assopita (a cuccia Zomi tifosa!!!! Da brava: sitz!!!!)
Bellissimo capitolo, pieno di tensione e odio!!!!
Adoro Zoro incazzanoto nero e verde di gelosia (sn i suoi colori dp tt) e la tua bravura nel far trapelare tt con la narrazione è sensazionale!!!
Complimenti e sappi ke aspetto il prox cap con ansia feroce di leggere =) =) =P
Zomi

18/03/13, ore 19:37

Wow , mi sono letta i due capitolo in pochi istanti , gli ho divorati e necessito di un aggiornamento , giuro non vedo l'ora di scoprire cosa farà Nami ;)
Secondo me , Zoro è IC ha solo liberato il demone dentro di lui , l'unico che secondo me non è IC è Law però per il resto è perfetta ;)

17/03/13, ore 23:05

Eccomi! Ciao :)
Cavolo, mi aspettavo che Zoro entrasse in camera ma davvero non che prendesse a botte così Law!
Sono rimasta a bocca aperta, era spaventoso! Brava, sei riuscita a rendere bene l'idea. E' stato un po' strano vedere Zoro così arrabbiato e soprattutto così geloso!
Pensavo che sarebbe riuscito a mantenersi calmo e a non mostrare i suoi sentimenti, ma BAM, diventa un pazzo scatenato!
Wow, non riesco a stare calma xD
Il tuo stile mi piace, è chiaro e non appesantisce la storia, sei proprio brava ^^
Aspetto con ansia! Anche perchè la tua frase finale mi ha incuriosito molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto, baci
Rossana.

17/03/13, ore 15:49

Ciao caraaaa! =) da quanto tempo non ci si sente!!! =)
Il capitolo mi è piaciuto tanto, complimenti ;)
Zoro mi ha un po' spaventato quando ha iniziato a godere della sofferenza che causava a quel verme di law O_O però considerando la situazione nella quale si ritrova, credo che quella reazione fosse normale da parte sua.
Quando è entrato anche Sanji nella stanza, credevo che anche lui avrebbe pestato Law solo perchè Nami piangeva XD (Law: -Grazie di volermi così bene, prima mi dai del verme e ora vorresti farmi pestare anche dal cuoco con le sopracciglia ridicole! non mi è bastato mister lattuga secondo te?...- SDONG = pugno in testa -... ho capito, oggi è meglio che me ne stia calmo.- Io: -Non toccarmi più Sanji e Zoro, così potrai campare ancora qualche giorno su questa terra!-) chiedo scusa per il piccolo delirio, ultimamente sono un po' euforica XD
Nami mi ha fatto pena ... ciccina, chissà da quanto tempo covava dentro di sè tutti quei dubbi. Povera, è bruttissimo vivere nell'incertezza di un amore non corrisposto per così tanto tempo :( ... Però sono sicura che non appena si riprenderà, in onore dei vecchi tempi farà pagare a Zoro tutti i danni morali che le ha causato!!! XD
Come avrai ben capito, Law mi ha fatto un po' pena per il risveglio brusco che ha subito, ma se lo è meritato -.- non ci si approffitta mai di una donna, soprattutto se vulnerabile! ;)
L'avvertimento finale mi ha messo in allarme O_O che cosa può succedere di peggio oltre a questo? ...lo scoprirò nel prossimo cap. XD
Tesoro, ancora COMPLIMENTONI per questo capitolo RICCO di suspence ed emozioni di ogni genere ;)
Grazie di avermi allietato la giornata, ci voleva proprio ;)
Un mega bacione e buona domenica!
Alla prossima!!!
Sherry21

17/03/13, ore 12:55

Sono pietrificata (in senso buono ovviamente u.u)
Da un lato mi sento gongolante e felice , molto "kyaaaa! Uccidi lo stronzo, Zoro, uccidi! Ti scrumblelo (?) il cervello se la tocchi di nuovo, sexy maniaco approfittatore!"
E dall'altro sono "Nooooo Zoro! È tutta colpa tua che l'hai fatta soffrire!Buuuuu! Cattivo Zoro, cuccia!"
E in tutto ciò c'è solo un pensiero che non cambia : *Q* Zoro versione best devil indemoniato geloso di Nami.
Che poi mi è preso un dubbio mentre leggevo di Zoro che pesta Law.....ma...nel mentre del pestaggio, Torao è nudo? XD ebbene si, sono questi i pensieri maniaci che sovrastano la mia mente in un momento tanto delicato e pieno di pathos xD *molta vergogna*
Certo che pure i Mugiwara si accorgono presto delle cose, eh? Vabbé che anche io quando dormo non mi sveglio nemmeno con le cannonate
Ma credo di aver prolungato anche troppo questo commento (anche se dato lo spessore di questo capitolo era impossibile non farlo u.u)
Non vedo l'ora di vedere la vendetta di Zoro :3
Kisu!

17/03/13, ore 11:20

Cit. : "Ps: Sappiate che il caos è appena iniziato, ne succederanno tante altre di cose...anche peggiori(?) :P"

Non so se mi fa più paura questo o la rabbia incontenibile di Zoro...
Scherzi a parte, è stata una soddisfazione incredibile vedere l'odiato (da me) Law essere pestato da Zoro:  solo che, ora, non è che Nami prenderà troppo le difese del medicastro coi capelli neri?
E povero Rufy! Che male ha fatto per essere trattato così?
Brava, soprattutto nel descrivere l'aumentare dell'ira dello spadaccino all'odore del sangue, che lo trasforma, quasi, nel demonio che lo aveva fatto diventare il temutissimo cacciatore di pirati che era, prima di incontrare Rufy.
Secondo me abbastanza IC, se dovesse presentarsi una simile situazione... aspetto con ansia lo scatenarsi dell'inferno! ;D
Bye!

17/03/13, ore 11:20

Oddio è impazzito! Mi piace come reazione, è da demone! Però sono anche felice che non l'abbia ammazzato, Nanni non glielo perdonerebbe ma, e nemmeno Rufy!
C'è da dire che si è meritato tutto questo, non può comportarsi come gli gira e aspettarsi che Nanni capisca tutto da sola!
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! Sperando che nessuno ci rimetta le penne...

17/03/13, ore 09:59

Se vuole vado a consolarlo io il povero Zoro, apparte questo, ottimo capitolo hai affrontato la gelosia in modo deciso senza girarci troppo intorno e immagino già lo sguardo assassino quando si ritroverà da solo con lui, voglio le botte :) ahahahahahah sono trippo manesca :) ancora complimenti e non ti preoccupare per il ritardo:) facci sapere al più presto :) bacioni!!

17/03/13, ore 08:09

Carissima ciao!! inizio subito facendoti i complimenti! adoro e ripeto ADORO questo cap! ìo nn sopporto law e questo pestaggio è stato mitico VAI ZORO! poi lo spadaccino accecato dalla gelosia lo hai reso benissimo complimenti mi sembrava di vederlo! adesso sn convinta ne vedremo delle belle cn zoro ancora furioso e una possibile vendetta di law! e nami cm reagirà a tutto questo?bhe dovrò aspettare i prox cap! a presto bella bacioni kiko

11/03/13, ore 21:38

Finalmente qualcuno che tra Zoro e Nami non la fa tanto facile!
Bello questo capitolo, li ho letti tutti anche se fino ad ora ero rimasta silenziosa xD
Più che altro ti odio per come hai lasciato in sospeso questo capitolo! >.< Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Bello e scritto bene, complimenti :)
Al prossimo capitolo, baci.

11/03/13, ore 09:35

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A letto con Law!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, cap mozza fiato, finito sul + bello (mi sto divorando le unghie x l'ansia, e sapere ke nn potrò connettermi fino a venerdì mi fa impazzire!!!!!!!!!!)
Nami si trova nella Cacca più totale, e Law nn andrà di certo a salvarla facendo il Cavaliere (figuriamoci!!!), spero ke Zoro nn entri, ma già so ke accadrà e ke ci aspettano botte da orbi e litigate a sangue... spero ke la faccenda si risolvi il + presto possibile!!!!
Bravissima, hai scritto tt a meraviglia e meriti ogni singolo complimenti ke ti lasceranno al cap, brava, brava, brava
Zomi
P.s.: x stavolta nn ti uccido, sl se mi prometit una scena hot anke tra Nami e Zoro eh