She is mine.
di SunnyRoronoa

07/03/13, ore 16:44

odio quella frase scritta in rosso , succederà il peggio , ecco la risposta :)
Uff , povero il mio Zoro , cerca di non farlo soffrire troppo nel prossimo cap :(
Bravissima , un bacioneeeee

07/03/13, ore 16:31

Mi fai crescere la curiosità ogni volta di più:) scritto non bene benissimo :) mi piace come dividi la storia pensiero sui e quello di nami :) sai devo ammettere che sono invidiosa di nami lo voglio io Zoro io lo voglio :):) aspetto il prossimo capitolo :) bacioniii!!

06/03/13, ore 23:40

Bello bello bello !! Complimenti , è un capitolo bellissimo , mi è piaciuta moltissimo la parte narrata da Zoro.
La fan art ? ahahahah STO MALE , a troppo ridere ahahahhahaha

05/03/13, ore 15:57

Ahah e bravo Zoro, mi dà soddisfazione vederlo far scappare via Law muahahah ecco chi è l'uomo della nave!
Il capitolo ti è riuscito benissimo, la tensione si taglia col coltello e non vedo l'ora di sapere cosa succederà *ç*
Zoro e Nami sono sempre molto IC, complimenti. L'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata quella risata forzata dello spadaccino per dissimulare, è una cosa molto più da Nami! Lui si sarebbe ingrugnito e avrebbe girato la testa con un "ma che cavolo farnetichi" o giù di lì XD
Attendo con gioia l'aggiornamento <3
P.S. Law, mani a posto!!!

05/03/13, ore 15:03

Ciao! =)
anche questa volta sei riuscita a pubblicare un capitolo SUPER-MEGA STREPITOSO!!!
Sei riuscita ad adattare perfettamente il carattere dei personaggi alla situazione, bravissima!!! ;)
Stai riuscendo ad appassionarmi sempre di più con questa storia!
Mi sembra di vedere Zoro che fa lo gnorri della situazione dopo che si è tradito da solo e, come sempre, in campo sentimentale ha una sensibilità più unica che rara XD ma a noi piace così! (^///^)
Nami invece mi ha fatto molta pena, la comprendo benissimo, poverina è rimasta delusa ... anche a me ha preso il magone :(
Per fortuna è arrivato Sanji a farmi sorridere con i suoi soprannomi, mi mancava "crema di limone" al repertorio ... tenero, tenero e tenero!!! X3
Bravissima! più di così non so cosa dirti ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
Alla prossima! Un mega abbraccio! =)
Sherry21.
P.S.: Sono felicissima di sapere che le mie recensioni ti piacciano XD, preparati a riceverne una per ogni capitolo X3

05/03/13, ore 13:58

Ciao cara! bravissima bel capitolo cm sempre, speravo aggiornassi presto! certo ke quei due parlare chiaramente noo! sarebbe troppo facile e quindi via cn i fraintendimenti! cs altro deve combinare law per innescare ulteriore ira da parte di zoro? oh mamma sn così curiosa! spero ke aggiornerai presto! rinnovo i complimenti! baci kiko

05/03/13, ore 12:58

Complimenti davvero anche per questo capitolo:) è davvero ella e avvolgente il triangolo è perfetto e zoro che non riesce a dichiararsi mi piace da matti spero bene per il prossimo capitolo :)

04/03/13, ore 15:26

Ciao :)
Anche questo capitolo è una meraviglia e non serve che ti dica che scrivi divinamente ;)
Meravigliosa la reazione di Nami (MITO!!!) , non ho potuto non ridere quando ho letto la scena in cui scaccia dall' infemeria il chirurgo della morte a suon di scarpate, per giunta con un tacco 12!!! Anch'io avrei messo i puntini sulle "I" come ha fatto lei :)
La parte in cui Zoro entra in suo soccorso è stata bellissima X3 bellissimo lui che corre a proteggere la sua amata!
Bene, credo di aver detto tutto ... CONTINUA COSì!!!
Sherry21.

04/03/13, ore 00:29

Zoro spacca tutto !!! ahahahah piccolo sfogo , perdono.
Capitolo meraviglioso intenso , lo spadaccino faceva bene a dubitare e tu Nami , hai già Roronoa , Law lascialo a noi U.U
Bravissima :)
Attendo il prossimo capitolo con ansia ;)))))

03/03/13, ore 23:45

Ciao bella! a me siceramente questo cap piace molto, soprattutto zoro super geloso ke vuole affettare law e poi nami ke prima gli tira una testata e poi le scarpe! (dannato cm si permette quel medico di baciare nami grrr...) zoro guarda caso si trova sempre a puntino ;D Bravissima mi piace molto il tuo modo di scrivere! adesso sn super curiosa di leggere cs succederà nel prox cap! baci kiko

28/02/13, ore 22:21

E il bradipo recensisce finalmente, what a fucking delay have i done!
Mi scuso per lo sclero, bel capitolo! Sara che purtroppo io law lo vedo bene solo con kidd, lo yaoi imperversa nella mia mente bacata, ma questa storia stuzzica il mio interesse! Per quanto riguarda l introspezione mi piace molto, ammetto di avere uno stile diverso per descrivere le emozioni e di essere un Po arroccata su certe convinzioni ma tu mi stai incuriosendo! Quindi brava!
Il fatto che sia law a salvare nami mi ha fatto storcere il naso non poco, ma apprezzo lo stile!
Alla prossima,
Alu.

28/02/13, ore 00:32

Ciao ;)
Finalmente ho trovato un attimo di tempo e ho letta la tua storia.
Mi piace un casino , l'ho divorata e non vedo l'ora che aggiorni.
Personaggi perfettamente IC , anche io il cuoco ce lo vedo come l'amico in comune che risolve le litigate ^^.
Mi chiedo come stia Nami , e inoltre se posso , vorrei sapere se fra Luffy e Robin c'è qualcosa o sono io troppo fissata che li vedo assieme ovunque ahahahha
Brava brava !!

27/02/13, ore 21:09

Salve:)
questo capitolo è una meraviglia!
Hai un modo di scrivere che mi rapisce, mi sembra di vivere le emozioni dei protagonisti in prima persona.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, voglio vedere la reazione di Zoro con Law.
Alla prossima!!!
Sherry21

27/02/13, ore 12:29

Ciaoo!! law mi sta sempre più antipatico, si può ke proprio luì doveva soccorrere nami così da rendere zoro ancora più geloso! chissà poi cs sarà successo alla navigatrice?! ti rinnovo i miei complimenti mi piace sempre di più cm scrìvi e descrivì le emozioni dei personaggi! al prox cap bacì kiko

27/02/13, ore 12:01

...E la bufera Zoro esplose!
 Scusa, non ho intenzione di sostituirmi a te, ma sono le prime  parole che mi sono venute in mente e nonno resistito a riportarle  ;D
 Aspetto di leggere il seguito... a presto!
 Baci