Stay
di micRobs

09/03/13, ore 11:27

Che meraviglia! <3
Il titolo mi sembra che racchiuda il concetto principare sinteticamente ed efficientemente: stay, appunto.
Restare. Che poi è il succo della thadastian, no?
Uno come Smythe che è il tipico giovincello che se ne va di fiore in fiore di continuo, potrà mai trovare un fiorellino su cui posarsi per sempre e decidere di restare? :3
A quanto pare sì, con Thad può <3
Questa shot è molto introspettiva e descrittiva, ma al tempo stesso scorrevole. Forma moooooolto elegante, ed è stato  un piacere ripercorrere tutta la loro storia d'amore in poche righe e la scena finale è la dolcezza estrema: è la dimostrazione che Sebastian è cambiato nel profondo, se si prende il tempo di preparargli la cioccolata "come piace a lui" e di abbracciarlo e coccolarselo, perché sì... se hai un Thad tutto per te, giustamente te lo coccoli.

«Dove lo trovo qualcuno che mi sopporta come fai tu?» Sviò. «Dove lo trovo qualcuno che rispetta i miei spazi senza lamentarsi eccessivamente? Dove lo trovo qualcuno che non mi butta fuori di casa quando lascio le mutande in giro?» Thad sorrise, posando la testa alla sua e rilassandosi tra le sue braccia, così Sebastian continuò. «Dove lo trovo qualcuno che sa che la pasta con il formaggio a me piace senza formaggio? E dove lo trovo qualcuno che sa che vicino alla pizza io preferisco la coca cola, invece della birra? E uno che si mette nel letto prima di me, per riscaldare le lenzuola fredde dal mio lato?»

BAM. Anime gemelle.
E proposta finale, a sostenere questa tesi.
Anime gemelle e giustamente facciamolo sapere anche al resto del mondo :3

02/03/13, ore 17:26

E poi leggi questa fic, in cui c'è talmente tanta delicatezza che hai paura di rompere qualcosa solo leggendola.
Tutte le loro piccole abitudini, i loro piccoli gesti, il loro imparare a conoscersi pian piano. E le parole non dette, sostituite da semplici sguardi... C'è tanto di quell'amore tra loro da rischiare che il cuore esploda.
E poi la cioccolata calda con panna, vogliamo parlarne?! Voglio anch'io un Sebastian che me la prepara... Thad per caso è disposto a condividerlo con me? :D

«Non voglio andare via, pulce.»
E qui mi sono letteralmente sciolta. Perché in questa frase c'è tutto: l'amore di Sebastian per Thad, il fatto che ha deciso di dividere la propria vita con lui, ma anche la tenera presa in giro che dimostra che, anche se gli anni passano, loro saranno sempre gli stessi.

L'ho semplicemente adorata <3

Meli

01/03/13, ore 16:42

Ok, io sto cercando di non cadere dalla sedia, di non sciogliermi come un gelato sotto al sole estivo e tu mi piazzi uno "sposami" tra capo e collo - o tra schiene e cioccolata(???) - ed io semplicemente mi accascio sulla scrivania e poi cado a terra.
Perché hai tremendamente ragione a dire che è la cosa più dolce che tu abbia mai scritto e va benissimo così *^* Sebastian è così maturo, cresciuto e sono fiera di lui manco fossi sua madre o Thad... Thad che è tenerissimo con la stufetta ed il librone (cioè, Robs, sei tu XD) che lo sopporta e lo capisce, non perché sia l'unico a poterlo fare - come nelle favole per bambini - ma perché sia il solo ad averci veramente provato, ad aver capito che ne è valsa la pena.
Ovviamente, il mio cuoricino ha fatto crack al «Hai mai desiderato andar via?», ma devo dire che la magnifica risposta di Sebastian ha rimesso tutti i pezzettini insieme quindi va benissimo così.
Il finale... beh, è IL finale, o magari un nuovo inizio. Ed è tremendamente loro, perché non c'è bisogno di anelli, scene romantiche o tremila promesse per rendere perfetto un simile momento e perché, "conoscendoli", quel "Resto" vale più di tantissime altre cose.
Quindi... scrivine di più così, perché fanno semplicemente bene al cuore ♥

26/02/13, ore 22:11

Bella seriamente, mi ha fatto spuntare un sorriso :) Ho adorato tutto di questa storia soprattutto la parte iniziale quando si capisce quanto Thad stia cambiando Sebastian anche prima che lui capisca che è irrimediabilmente innamorato di lui,infatti solo Thad riesce a legarlo a se senza però obbligarlo visto che è Sebastian che torna ogni volta che l'altro si sente in bilico. Ho adorato il candido consiglio di Nick che di certo ha aiutato molto il nostro Sebastian *è ironica* e Ho semplicemente amato la proposta di Sebastian perchè è semplice, sincera e soprattutto spontanea, venuta dal profondo del cuore ed è proprio questo che la rende perfetta <3 E' anche molto realistica visto che Sebastian ha bisogno dei suoi spazi e pretende anche molto il principino ma si vede fin dall'inizio che Thad è e sarà la sua unica eccezzione, l'unico che ha imparato a conoscere e capire fino in fondo. L'unico che ama fino in fondo e che ha scelto di restare non arrendendosi mai essendo forte per entrambi .... L'ho adorata in sintesi e che dire ancora? E' bellissima <3
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 10:36 pm)

26/02/13, ore 13:33

Scriverò questa recensione adesso. Sì, lo farò. ADESSO.
Semplicemente perché il modo in cui è nata l'idea, l'immagine che avevamo in testa quando è venuta alla luce, è stato incredibile, come al solito del resto. Ed è proprio così che si presenta leggendola: il calore della stufetta di Thad penso che abbia avvolto un po' tutti, e non tanto per la descrizione in sé, quanto per la scena che si presenta. Incominciando dagli arbori, è chiaro l'amore che provano entrambi l'uno per l'altro; e il modo in cui è nata la loro storia è esattamente come ci siamo sempre prospettate noi due. I sentimenti di Sebastian sono palpabili, forti e ti mentirei se ti dicessi che non mi hanno fatta emozionare.
Ma era solo l'inizio quello. Quando poi è iniziata la scenetta che avevamo plottato, quella vera e propria, mi sono ridotta peggio di quella cioccolata calda lì - oh, Sebastian. Porti una cioccolata calda anche a me?
E nonostante conoscessi già ogni singolo movimento che avrebbe fatto Sebastian - la tazza poggiata a terra, la coperta sulle spalle, l'abbraccio - non riesco ad evitare di dirti, forte in maniera un po' contorta visto che al momento mi ritrovo incapace a descrivere quello che ho provato, quanto mi abbia intenerito, quanto mi abbia infuso amore *cuoricino che batte a mille* e quanto sia risultata vera e "calda". E qui torniamo alla stufetta di Thad. In sostanza, avevo anch'io una stufetta accanto, mentre leggevo, e quella era la tua storia.
Mi ha trasmesso calore, il calore del loro amore e dei loro sentimenti, e quando è arrivato il momento della proposta di matrimonio, una proposta fatta in maniera così semplice, esattamente nei loro standard, ho capito che non mi sarei più ripresa. E ho capito perché amo così tanto i TUOI Thadastian e perché faccio di tutto per seguire la TUA idea di come dovrebbero essere. Sono la cosa più bella che esista al mondo; certo, anche un clichè di quelli belli evidenti - perché si odiano e poi si amano - ma alla fine sono LORO e sanno stupirmi ogni volta e sanno mancarmi quando giungono i tuoi periodi di super-impegni e non puoi scrivere così tanto come vorresti.
In breve, mi considero anch'io una di quelle fan, perché anch'io mi sciolgo di fronte ai tuoi scritti e ci rimango a bocca aperta ogni volta. E ogni volta, mi entusiasmo quando mi proponi nuove idee e mi chiedi consigli e penso "questa sarà la miglior cosa che abbia mai scritto". E poi succede di nuovo, ne scrivi di più belle e io mi perdo in chiacchiere così, nelle recensioni, in maniera così naturale, perché io davvero avrei migliaia di parole per dirti quanto belle sono le tue storie. Mi sembra di ripetermi, sembro un disco rotto ma, ecco, non riesco a smettere di scrivere, ma mi costringerò a terminare così:
GRAZIE. Grazie per la dedica, grazie per i mesi che mi hai regalato, per le emozioni, per i consigli, per la tua presenza. Tutto. Ogni giorno è più bello solo perché ti conosco; e perché mi hai insegnato, tu per prima, quanto una semplice storia o un pairing può prenderti, farti sorridere e farti innamorare; e ancora perché mi hai insegnato cosa vuol dire essere davvero amica di qualcuno. Grazie per quel 26 Febbraio.
Comunque sto divagandissimo e forse è il caso che chiudo qui dato che > *ha le lacrime agli occhi*.
Ti voglio un sacco bene, Robs. Ricordati che qualunque idea uscirà dalla tua testolina riccia io la amerò sempre, più della precedente.
*manda bacetti*

Vals~

26/02/13, ore 13:28

' Thad era forte e caparbio, coraggioso quando si trattava di avere a che fare con i sentimenti e disposto a esporsi, anche con il rischio di farsi male. Perché il filo che aveva legato al polso di Sebastian era legato con doppio nodo anche al proprio e, ogni volta che Sebastian provava ad allontanarsi e Thad cercava di impedirglielo, gli scavava nella carne e faceva male. Bruciava e lo rendeva doloroso e impossibile da sopportare oltre.' Del tipo che se prima stavo solamente tirando su col naso e cercando di non piangere da qui in avanti ho lasciato che le lacrime scorressero libere come meglio gli parevano..
Questo pezzo qui sopra è sono IO! Mi sento così tanto questo Thad che quando l'ho letto sono rimasta basita da come mi hai descritta PERFETTAMENTE.
E tutta la os è la cosa più fluff del mondo e non potevo reprimere i miei sentimenti se no sarei scoppiata.
Sebastian che coccola il suo uomo mentre studia è bellissimo. E anche la proposta di matrimonio semi-improvvisata. Perchè non voglio credere che non ci abbia pensato nemmeno una volta prima di fargliela. Non sarebbe da lui.
Anche se il tuo Sebby mi ha SEMPRE sorpresa e MAI delusa.
E ora attendo l'altra che hai pronta..
A presto. Con amore.. <3
ciao ciao baci baci

26/02/13, ore 12:51

Ho letto tutte le tue storie ma questa è la prima volta che ne recensisco. Ho dovuto prima smettere di farmi tutte le seghe su quanto tu sia tutto in più di me(CHE COMPLESSATA :,(
Per quanto riguarda questa storia, prima di notare che avevi pubblicato stavo rileggendo per 3656565484 volta Stuck in a (im)perfect day.
Quindi sto annegando in un mare di unicorni, orsetti gommosi(rigorosamente verdi) ed arcobaleni!
Tu sei troppo brava, troppo tutto.
I tuoi personaggi altrettanto. Sono perfetti.
Brava davvero. Un bacione,
-Dakota