Una Sparizione Misteriosa
di SophiexLok

04/01/14, ore 14:07

Ciao :)
Non hai idea di quanto io mi possa sentire in colpa per non aver recensito gli altri due capitoli :((( ora piango ç.ç Buon anno anche a te, innanzitutto, e spero che tu abbia passato un bellissimo Natale.....
Mmmmm, l'atmosfera si surriscalda..... Scommetto che Jade e Matias sono i rapitori perché vogliono vendicarsi su German... e quale miglior modo se non utilizzare Violetta??? Bene, comunque direi che il capitolo è davvero molto bello... E ripeto che sono desolata per non avere recensito gli altri due capitoli.... Spero che continuerai presto, mi piace molto la tua storia, ciaoooooo ;)

03/01/14, ore 23:26

Holaaaaaaaaa chica!!!!!!! Felice anno nuovo!!!!!!! Grazie x tutti i complimenti ke hai fatto, ma davvero nn li merito!!!!!! Mi sn solo limitata a recensire la tua storia!!!!!! Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Lo sapevo io ke erano stati Jade e Matias. A chi altri poteva appartenere quell'orecchino?? CARISSIMI JADE E MATIAS, MI AVETE RAPITO VIOLETTA E MI AVETE QUASI FATTO MORIRE D'INFARTO LEON. TOCCATE VIOLETTA ANCHE SOLO CON UN DITO E VI GIURO KE NN RISPONDO DI ME X QUELLO KE VI POTREI FARE, CHIARO??? LASCIATE SUBITO VIOLETTA OPPURE CHIEDO ALL'AUTRICE IL PERMESSO, ENTRO NELLA STORIA E VI ASSICURO KE VE LA FACCIO PAGARE CARA, MOLTO CARA. NN VI CONVIENE AVERMI COME NEMICA!!!!!!!!! Ok, mi sn sfogata!!!!!! Ti prego aggiorna xkè voglio sapere se Leone Violetta alla fine si rimettono insieme (anche se io credo proprio di si). E ke dire grazie ancora x tutti i ringraziamenti e alla prossima. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. WOW!!!! Sn la prima ke ti lascia una recensione!!!!!!!!!!!!! Ciaooooooooooooooo <3 <3

16/11/13, ore 14:08

Finalmente il terzo capitolooo!! Tutte le volte che entravo nella tua pagina,cercavo la storia,cercavo il terzo capitolo,ogni volta ero speranzosa di trovarlo ma niente :'(
Perció potrai ben immaginare che ho fatto oggi quando l'ho trovato!! Non vedevo l'ora!!
Ora passiamo alla storia... Beh sono ovviamente preoccupatissima per Violetta! La prima scena l'hai desceritta talmente bene che si capiva perfettamente la sua paura,che ha contagiato pure me!
Poi la scenata di Camilla e Maxi... Mi sta venendo pauuraa! xD
Peró mi sono messa a ridere per la scena di Brodway e Camilla che chiedono lo zucchero :')
Chissá che succederá! Non vedo l'ora di scoprirlo,perció al prossimo capitolo,complimenti! Ciaoo besoos😘

16/11/13, ore 12:55

CREPO. Aiuto, no, cioè, il mio povero Leon, non so che dire...AIUTO. Ah, si, povera anche Violetta :O Un attimo, procediamo con calma, stranamente (LOL), ho deciso che oggi farò il recensore semi-serio, quindi parto dalla parte critica.
La storia mi sembra abbastanza ben scritta, l'unica cosa attenta all'uso della punteggiatura: ad esempio quando metti i puntini puntini sono sempre e solo 3, ricordalo bene :) Comunque per il resto mi sembra che vada più o meno tutto bene.
Passiamo al capitolo. Molto interessante, davvero, mi è piaciuto molto, se aggiornassi più spesso sarei anche più felice, visto che ho la curiosità a mille xD Comunque, qui Jade mi puzza, eh...però il titolo del capitolo mi puzza anche di più LOL Violetta è in crisi, povera cucciola, ed è in preda al panico. Ma comunque non riesce a non pensare a Leon, e ad incantarsi. L'amore, Violetta, IL TUO E' AMORE, prendine atto e saremo tutti felici xD Siiii, Leon è la tua anima gemella, brava Violetta, sono proprio felice che l'hai capito. Dimmi un po' se ti devono rapire per farti capire quanto tieni a Leon, però >.<"
Comunque, nel frattempo sono tutti in ansia vera, Camilla per prima. Poverina, per lei deve essere stato un vero trauma. MA LEON! NO, POVERO LEON! Non posso vederlo così distrutto, non posso *piange* Che poi aveva preparato un regalo dolcissimo per Violetta, e ora non potrà darglielo. Lasciatemi piangere in un angolo della stanza, OH *piange di nuovo* Leon, cercala, salvala, ti prego! So che hai bisogno di lei, quindi metti in modo tutte le tua abilità e trasformati in un super-Leon, mi raccomando! ç.ç Vabbè, mi fermo altrimenti è la fine. Sto per avere un mancamento, Cami, passami uno di quei pacchetti di zucchero che mi devo riprendere *respira profondamente* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono molto curioso. E grazie per i ringraziamenti, non me li aspettavo ma sono graditissimi *___________* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! by syontai :D

15/11/13, ore 21:57

................. *il mio cuore ha smesso di battere*.....................tum tum tum *ha ripreso a battere* MA CHI PUO' RAPIRE UNA PERSONA TANTO PURA COME VIOLETTA?????????????????????? Sono sicura al 100 % ke è stata Jade: di chi altro può essere l'orecchino di diamanti???? Jade, se sei stata tu, ti giuro ke ti ammazzo: MI HAI FATTO QUASI MORIRE LEON DI INFARTO E DI PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto, xkè voglio sapere ki ha rapito Violetta così posso ammazzarlo subito. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:58 pm)

26/10/13, ore 10:36

Ho appena scoperto questa storia e me ne sono gia innamorata!!
Ti prego continua presto,é avvincente e nonnvedo l'ora di scoprire chi è quella donna che ha rapito Vilu!!
Anche se credo ci vorrá un po a scoprirlo xD
Sei bravissima,continua cosí!! ❤
Ps e poi ci sono i miei amati Naxi u.u❤
Complimenti!! Se hai voglia passa a leggere la mia fiction;)
Al prossimo capitolo besoos😘

30/08/13, ore 15:29

grazie grazie grazie di avermi dedicato la ff!!!!!!!!!!!!! è un bellissimo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il seguito!!! ciaoo
AGGIORNA E' UN ORDINE

28/08/13, ore 23:02

bella la trama! la storia promette bene, che belli Nata e Maxi!

28/08/13, ore 20:42

Ciao :) Questa storia è semplicemente meravigliosa,non ci sono parole per descriverla :) Parlando del capitolo: finalmente violetta ha aperto gli occhi:Tomas non è il suo amore,ma Leon quel bellissimo principe azzurro con gli occhi verdi <3 Naxi è una coppia favolosa <3 Chissà chi è quella stupida che ha rapito violetta?!?! Continua al più presto :) Bacii :))

28/08/13, ore 20:00

LA-TUA-STORIA-É-FANTASTICA
So che dovrei iniziare questa recensione in un altro modo, tipo dicendo "ciao", oppure "buonasera", ma chisseneimporta xD
Volevo dirti che adoro la tua fanfiction, è scritta bene (*-*) ed è anche intrigante :D
Essendo registrata da poco ho letto adesso tutti e due i capitoli, e sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine. Violetta è stata rapita da qualcuno, ma per adesso non ho idea di chi sia.
Penso che dal prossimo capitolo arriveranno le mie assurde supposizioni. Anche a me piace molto il genere mistero, e poi ci sono le mie coppie preferite.
Come si fa a non amare Leonetta e Naxi *pensa alle loro scene del telefilm (che adesso sono quasi sparite, anche se la Leonetta si sta riprendendo. Se hai visto l'episodio 47 sai di cosa parlo (; )* ??
Beh, continua presto :)
Intanto metto la storia tra le preferite

28/08/13, ore 15:03

Ma bentornata! In effetti era un'era che non aggiornavi, mi ero addirittura chiesto se non l'avessi abbandonata...ma per fortuna non è così! Allora parlando del capitolo. Povere Nata e Camilla che piangono come fontane (che cucciole :3), e Maxi ha sentito tutto :O E poi...mi preparo, perché qui c'è da sclerare seriamente...la scena del sogno. Stavo leggendo e dicevo...mh, si Thomas, mi stai simpatico, tieniti la bionda e non rompere. Poi mi sono detto: dov'è Leon? Dov'èèèèèèè? Io soffro al pensiero. Ed eccolo apparire nel sogno come un principe che la prende al volo. OMMIODDIO! Io mi sento male, non posso...MAMMA MIA, CHE DOLCI! *sviene* E Violetta che capisce di amare Leon? BRAVA, RAGAZZA, BRAVA! Ok, basta, ora mi riprendo *respira profondamente* Chi avrà rapito Violetta? Io punto su Jade, ma ovviamente non lo so. Ma spero che Leon la salvi *imamgina Leon che la salva e muore* Mi raccomando, aggiorna presto questa volta, che la storia è bellissima e scritta molto bene *-* Grazie della dedica, grandissima idea per la storia e il tuo stile mi piace molto. Aggiorna presto, mi raccomando :D (e perdona per questa recensione stile sclero LOL)

04/07/13, ore 00:01

aggioran ti preego!!! mi piace molto violetta e voglio scoprire come va a finire

26/02/13, ore 19:11

Devo dire che questa storia misteriosa mi ha affascinato un sacco già da questo primo capitolo! Davvero originale, brava! Aspetto con ansia il seguito!
Baci :)

26/02/13, ore 18:06

Ok noi abbiamo un problema....... non puoi lascirmi così sono troppo curiosa.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere non vedo l'ora di leggere il prossimo =D

26/02/13, ore 16:48

ma...ma...ma...povero Leon! (mhhh...insomma non si capisce che io tifo per lui nella serie tv xD) ç.ç ç.ç *piange* comunque a parte tutto la storia è davvero interessante soprattutto perchè io adoro i gialli :D (grande lettore di Agatha Christie) non vedo l'ora di leggere il seguito ;) inoltre ti faccio i complimenti: mi piace molto come scrivi :D