The thin line
di SpreadTheWay

07/03/13, ore 16:55

wow! è davvero bellissima! mi piace come la ragazza sia un po' 'cinica' nei confronti di Harry...si addolcirà, ne sono sicura ;)

07/03/13, ore 16:48

Anche questo capitolo mi piace tantissimo!!!Solo una cosa...non ho ben capito la posizione sociale della ragazza un bacio e aggiorna presto <3

07/03/13, ore 16:41

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che vedere Harry sotto la luce de nerd è parecchio strano ma comunque interessante :)

07/03/13, ore 16:37

Bella storia mi piace!!!!Scrivi veramente bene complimenti!!Ora vado a leggermi gli altri capitoli sciaoo

07/03/13, ore 16:21

La storia è molto bella!
Ti prego continuaaa<3

07/03/13, ore 16:20

Harry a dieta, poverooo:')
Complimenti sei una brava scrittrice!

07/03/13, ore 16:17

Dal prologo mi sembra un ottima storia.. Complimenti davvero! xx

07/03/13, ore 16:07

la storia è bella..dio scrivi benissimo *-*....Ora leggo gli altri due capitoli..continua presto :3

06/03/13, ore 19:42

La storia è molto bella,mi piace tanto.
Il personaggio di Harry è molto diverso,e mi prende molto.
Continua è bellissima.

06/03/13, ore 19:30

Adoro la tua storia! :D sopratutto Harry visto come un ragazzo completamente diverso da quello che tendono a descrivere un pò tutte forse me compresa :) non vedo l'ora di sapere come va a finire!

06/03/13, ore 19:29

MI hai chiesto un'opionione ed eccomi qui a recensionare. Davvero bella, sinceramente mi piace a la consiglio a tutti quelli che hanno voglia di farsi una bella lettura =D

06/03/13, ore 19:01

asdfghjklasdfghjk è bellissima questa storia,sono riuscita a passare *----------* continua prestoo,ti pregooo.<2

06/03/13, ore 18:36

Non vedo l'ora di sapere come continua..ti aspetto al quarto capitolo
BACI GIADONKIIII:-P B-)

06/03/13, ore 18:34

dio,sono solo tre capitoli e già sono innamorata della tua ff!
è s t u p e n d a,letteralmente! bfgdnl
spero aggiornerai presto,sono mooolto curiosa lol
un bacio,
ilovedyoufirst.

06/03/13, ore 18:29

O poveretto!! Fai fare dieta ad Harry please!! Comunque, il capitolo è dahuidfh, sei davvero bravissima, corto o lungo che sia l'importante è il contenuto. Gli errori sono inesistenti, beata te, io n faccio diversi. Anyway, ti faccio i complimenti e vado al capitolo successivo
Un bacio
xx