The thin line
di SpreadTheWay

02/03/13, ore 22:10

Davvero molto bella! Mi piacerebbe imparare i trucchi per far venire la scritta in quel modo.. :) Continua così, brava. Baci.

02/03/13, ore 21:40

è bellissima, mi piace molto. Harry Styles nerd, troppo divertente!
Un Bacione
Lara xxxxx

02/03/13, ore 20:19

Ahahahahhahahha mi immagino Harry con la merendina in bocca e Lyn che gli e la getta via. La sua faccia sconvolta mi fa morire dal ridere (o almeno l'immagine che mi immagino io)...Carinissimo questo capitolo. Scrivi davvero bene. Continua così, ciaoooooooo <3
Vero xx

02/03/13, ore 20:14

Ciaooooooooo la trovo un'idea nuova, di solito tutte le ff che ho letto era incentrate su Harry che era un "vip" della scuola che frequentava, quindi complimenti per l'originalità della tua ff. Mi piace già molto. Quando aggiorni dimmelo, ok? Ciaooooo
Vero xx

02/03/13, ore 19:18

Ecccomi di nuovo qui per recensire questo capitolo! Allora pure una dite gli fa fare ad Harry?! Daaai poveretto... Comunque questa storia mi incuriosisce sempre di più e adesso la metto anche nelle preferite perchè mi piace tantissimo e riesco anche a recensire tutte le volte che aggiorni =) all prossima babe Fra xx

02/03/13, ore 18:40

Mmh sarà interessante vedere il cambiamento di Harry :)
Per una volta non sarà la ragazza a dover cambiare radicalmente il suo aspetto
e poi è bello vedere Harry nei panni dell'ingenuo :3
Bella storia complimenti, continua presto bella :D

02/03/13, ore 18:33

Dio, questa storia e' fantastica.
Immaginarmi Harry cosi' mi fa morire dalle risate ahahahaha
Ma, sai cosa? Amo questa storia perche' e' diverse dalle altre. Di solito Harry e' il puttaniere, mentre qui e' un Nerd ahahaha
Beeeh, ciaoo bella cc:

02/03/13, ore 18:31

Eccomi qui come promesso babe. Anche se è solo il prologo mi piace un casino e tu sei riuscita anche a fare una cosa diversa non identificando Harry come il solito puttaniere ma come un nerd, mossa intelligente, mi incuriosisce molto questa 'novità'... Ookay ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo splendore, a big kiss, Fra xx

02/03/13, ore 17:32

Heyy bello,bello,mi piace come inizio ora aspetto per vedere cosa succederà :) Bacii

02/03/13, ore 17:29

è vero che è corto,però è stupendo *^*,devo assolutamente andare avanti! La metto tra le preferite così la continuo a leggere! Ciao!
-Marii xx

02/03/13, ore 17:26

Ciao.Eccomi finalmente lol :)
Come inizio mi piace molto molto :)
Vai avanti,intanto continuo a leggere lol :)
Ciao.
-Marii xx

02/03/13, ore 14:41

Ciao devo ammettere che la storia é molto originale, Harry nerd ?!?! Sarebbe quasi impossibile, questo é proprio il bello!!!! Cmq mi rakk continua, voglio vedere che cambiamenti ci saranno....ciaoooo;)

02/03/13, ore 14:38

Anche se hai appena iniziato la tua storia mi piace davvero tanto *-* Scrivi benissimo <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3

02/03/13, ore 14:35

Questo capitolo è stupendo anche se un po' corto.
Se posso darti un conisiglio io metterei una scrittura piu' grande,magari un 18.
Ma non importa.
Non so che altro dire.
Aggiorna presto allora e avvisami quando lo fai
Spero che il prossimo capitolo sia piu' lungo.
Adesso mi dileguo e scusami se ho fatto alcuni errori ma sto dal cellulare.
Un bacio xx

02/03/13, ore 14:26

Questa storia è snsdjdsosdj
C'è per ora ho letto solo il prologo e già mi piace un casino.
Il banner è stupendo davvero.
Complimenti a chi l'ha fatto.
Adesso vado a recensire l'altro capitolo.
Ciao bella