The thin line
di SpreadTheWay

03/03/13, ore 15:48

Ciao, devo dire che è una storia molto bella, scrivi benissimo e ti invidio!!
Continuerò a leggerla però non mi incuriosisce molto, scusami.

03/03/13, ore 14:04

fantastico semmplicemente fantastico e come gia sai io la adoro

03/03/13, ore 13:59

e bellissima, harry nerd lyn che vuole aiutarlo confuse e bellissima la adoro

03/03/13, ore 13:49

CAVOLO.
Io e le mie recensioni che fanno invidia ai lemuri stitici(?) siamo tornate.

Spero che continuerai presto la storia,è davvero asjahxjsx e voglio proprio vedere come Lyn farà a 'trasformare' Harry :D

LOL

Ciaoo!

03/03/13, ore 13:45

wuaoowuaoo!
vado subito a leggere il secondo!
Devo scrivere dieci parole,posso farcela :3

LOL

Ahahah,vadoo!

Ciaoo!

03/03/13, ore 13:30

intrigante direi! Qui abbiamo un piccolo Harold indifeso e la cosa me gusta(?). complimenti! :)

03/03/13, ore 12:58

Bonjour.
Una fanfiction diversa dalle altre, Harry che fa la parte del nerd, niente male.
Beh, non ho molto da dire.. Mi piace!
Spero che tu aggiorni presto e che scriva i capitoli un pochino più lunghi; intanto ho messo la storia tra le preferite.

Alla prossima,
Mary. :) xx

03/03/13, ore 12:33

Oddio, è asdfghjkl
è davvero molto originale, mi piace c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! C:
Ciao c:

03/03/13, ore 11:49

Trovo questo capitolo più interessante del precedente, complimenti, sono curiosa di sapere in che modo Lyn cambierà Harry...

03/03/13, ore 11:46

Mi piace molto la tua tecnica di scrittura, è molto esauriente devo dire che nonostante i capitoli siano belli la storia non mi incuriosisce più di tanto... questi sono i primi capitoli spero che andando avanti diventino più intriganti...

03/03/13, ore 11:25

bellssima!! complimenti!!!:):) sai scrivere davvero bene e la storia mi piace un casino!!!:) continua è!!!:):) baci <3

03/03/13, ore 11:20

mi piace molto come storia!
all'inizio credevo che fosse come le altre quindi sapevo cosa aspettarmi ,ma BOOM! Harry è un nerd!
è molto originale e molto bella e scritta molto bene! continua molto presto!
basta mi hanno rotto questi 'molto'.
Bye Bye
baci xx.

03/03/13, ore 11:09

ciao, mi avevi chiesto di leggere la tua storia, ed eccomi qui l'ho fatto! :) la storia è molto bella, è scritta bene e il concetto si capisce facilmente. continua!! :* mi farebbe piacere se recensissi una delle mie ( ehi tu! mi hai cambiato la vita! oppure so what i'm still a rockstar!!)

03/03/13, ore 10:48

Mi piace molto,è intrigante.Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè sei davvero brava !!!

02/03/13, ore 23:34

Wow. Sei davvero brava, complimenti! Mi piace davvero questa ff, continua presto, perchè mi incuriosisce mooolto. Troppo. Davvero, sei bravissima! <3