We are infinite.
di crumbled

20/09/13, ore 18:46

oh.
okay.
va bene, ci sono rimasta un po' di merda per la storia che Jamie è il fidanzato di Sam. Cioè, Jamie è mio. :c
AHAHAHAAHAHAH no okay, basta.
A dire la verità ci sono rimasta di merda a leggere quello che ho letto. Ma scusa, fanno sul serio? Sam e Harry non sono ancora fidanzati? Perché non stanno appiccicati? Per una volta, Jamie è di troppo. (povero, amore)
Mi hai sorpreso. Pensavo che avessi progettato la continuazione in modo diverso, ma questa, beh, non me la sarei mai aspettata. E, sai una cosa? E' stupenda.
Il capitolo è fantastico, come sempre, e sarà che ho appena finito di leggere città di vetro, ma a furia di leggere i libri di Cassandra Clare hai preso molto dal suo stile. Mi sembrava di leggere un suo libro, giuro. Ora, non ti azzardare a dire che non sai scrivere perché ti tiro tutti i capelli. Con tanto amore.
Cos'altro da dire?
Non vedo l'ora che tu aggiorni. La storia si è fatta davvero interessante e sono ansiosa di sapere come andrà. Sinceramente, non sono convinta che Harry e Sam riusciranno a stare distanti. Ci sarà da divertirsi, me lo sento. E anche da piangere, visto che tu sei crudele lol
Carica il capitolo prestissimo, quindi, perché io ne ho taaanto bisogno. Okay, mi dileguo.
Glo.
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 06:47 pm)

07/08/13, ore 17:32

aaaaaaaaawwwwwwwww
oh mio dio, piango.
sto fangirlizzando al massimo, sono passati, woaaaaah.
no, ora la smetto. lol
Anyway, scusa se ci ho messo così tanto :( interni qui sotto mi si impalla e mamma se mi vede al computer mi scanna. Oltretutto, ho finito internet sul cellulare e papà non me lo fa usare in roaming, quindi sono cazzi. lol
Il capitolo è bellissimo, mi sono immedesimata completamente mentre lo leggevo: è fantastico come tu riesca a far vivere la storia attraverso gli occhi di Sam, pochi ci riescono.
Sam e Harry che cantano assieme sono tenerissimi: ho provato ad immaginarli ed ero tutta 'aww che cosa dolce'.
E sai cos'altro è dolce? Niall che ruba le patatine AHAHAHAHAHAH stavo morendo. I ragazi che accerchiano sam, poi, solo per vedere i suoi occhi di colori diversi mi fanno morire. Povera sam, sry.
La storia si sta facendo sempre più bella e coinvolgente, davvero. Mi piace sempre di più e sono convinta che tu sia bravissima a scrivere. Continua presto, qui al paesino di mio nonno non so che fare e leggere (se pur con qualche sforzo del piccolo computerino di papà *fa pat pat sul computer*) è l'unica cosa che posso fare quando non ho voglia di uscire.
Mi manchi tanto sofii. Il dieci dovremmo partire, quindi ci vedremo presto. Fai la brava. ewe
Glo.

30/05/13, ore 19:43

BASTA. IO TI DOVRO' AMMAZZARE SE NON CONTINUII. TI prego, non ce la faccio più, devo sapere! Sei comunque bravissima, e scrivi in un modo pazzesco, ti amo
lol
ADDIO <3

30/05/13, ore 19:42

Oh mio dio, questo capitolo è ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE FANTASTICO.Non me lo aspettavo per niente che entrasse a far parte dei oned. TI ADORO SEMPRE DI PIU'. Davvero, quest'idea mi ha illuminata.
TI STIMO TROPPO SISTAH (?)
OK LA PIANTO
BYE:)

30/05/13, ore 19:40

ODDIO l'audizione! Hai scelto una canzone che adoro, troppo. Soprattutto quella della versione di Ed, la trovo magnifica. Certo che trasmetti un sacco di emozioni. A dirtela breve, mi hai fatto sentire come se fossi IO quella sul palco. IO quella che si piscia addosso.

Sei bravissima
ADIOS

30/05/13, ore 19:38

Ciaoo, sono sempre io :) Questo prologo è fantastico, è diverso dagli altri che ho letto. Sei bravissima, adoro il modo in cui scrivi. TIADOROTIADOROTIADOROTIADOROTIADOROTIADORO

03/05/13, ore 20:55

È una bella storia, brava, l'unico problema é che aggiorni lentamente, ma non fa niente perché scrivi bene e giuro che mi sono immedesimata, non preoccuparti per gli esami, sono una stronzata assurda. In bocca al lupo. Ah non ridere del nome di merda.

02/05/13, ore 21:59

omfg sofy è stupendo ahsbxhnsjs
è tutto perfetto, dall'inizio fino alla fine, mi sono immaginata tutto come in un film, mi sono messa a ridere anche io come i ragazzi, oddio, sono entusiasta, è bellissimo, davvero c:
alla fine l'hai messa la scena di ciuchino! ho sorriso come un ebete leggendola lol
il capitolo è fantastico, la tua scrittura bella scorrevole come sempre e ogni descrizione esaustiva, riesci a far immaginare tutto alla perfezione. (quando hai descritto i ragazzi stavo morendo in una lenta agonia, lol)
davvero, continuo a sostenere che tu sia bravissima, amo le tue storie e il tuo modo di scrivere, sono davvero contenta che ti sia iscritta qui.
vado, devo studiare grammatica lol
baci, glo.

27/04/13, ore 14:20

Ciao sono @woaziam di Twitter e devo confessarti che avevo già letto questo capitolo :) trovo questa storia interessante e mi piace il modo in cui scrivi :) Ci vediamo! xoxo. :)

10/04/13, ore 19:04

che cosa doooooooolce. festeggiano tutti allegramente, felici, amo queste scene spensierate nelle fan fiction.
danno un tocco magico, e in questo caso è quasi un messaggio a contenuto buste a sperare e sognare, come lo è la storia dei oned. oddio, amo questa ff sempre di più, davvero, e Sam é un amore, awwh.
ora voglio sapere come continua, certo, voglio leggere tutta questa storia perché so che sarà fantastica, anzi, già lo è.
sei bravissima sofy, davvero, sia a scrivere, sia a inventare storie. sono tutte così emozionanti, coinvolgenti, oh vabbè, le amo, okay? lol
aggiorna presto splendore, almeno quando puoi (so i tuoi impegni, sai che ti capisco)
baci,
glo.

28/03/13, ore 02:29

Oddio. Ritiro subito il mio presentimento che ti avevo comunicato nel capitlo 2.
In questo qui, ho davvero avuto paura, prima per Hazza e poi per Sam.
Ceh, lo so per Harry, ma non avevo capito che avresti fatto tutto "originale" c': meglio cosi'.
Pooooi, l'abbraccio di gruppo e' troppo ahdyehbdhgaqoi.
Pero' non ho capito, Sam viene inserita nel gruppo dei ragazzi? Ceh che ad un certo punto scrivi "-Vai con loro- e indico' i ragazzi..." Bo, mi spieghrai. :p
COME AL SOLITO BELLISIMO CAPITOLO.
POTRESTI PERO PUBBLICARNE UNO MERDOSO GIUSTO PER CAMBIARE, NO? :)
Dai, mi dileguo. Ancora complimenti. <3

28/03/13, ore 02:14

Ciao, sono sempre io, y o u...
Devo dire:
Ohhhhwwwwww cari Selliott (???).
Un'altro bellifffimo capitolo, ormai, se te ne esce fuori uno leggermente meno strepitoso, sarebbe un miracolo (?). A parte gli scherzi, amo il tuo modo di esprimerti e la tua storia, che e' fortunatamente originale e non della serie:
"Salve, sono Giorgia.
Ho 17 anni e non sono bella:
Ho dei capelli lisci biondi e degli occhi azzurri.
Mi sono trasferita a Londra e mi sono innamorata di un ragazzo: Niall." Eccetera. Scusa eh, ma la tua e' veramente bella. :3
Ti sto annoiando vero? Ehhhhh, sono cosi'. In una recensione ti tiro fuori argomenti che non centrano niente con il tema (?). Va beh, ti devi abituare perche' amo questa storia okay? Okay.

Pooooi, Selliott sono tanto carini, ma cosi Harry e Sam proprio non faranno niente insieme? Non pensare male.
Bo, e' carino ma allo stesso tempo deludente (non preoccuparti pero' eh.)
Bene, mi dileguo (finalmente ti starai dicendo). <3

28/03/13, ore 01:52

Bello, bello e bello.
Un'altro capitolo carico di emozioni.
Dimostri quanto Sam, ami suo padre...
L'unico brutto presentimento che ho, e' quello del "rose e fiori" (?).
Ovvero che fili tutto liscio per la nostra protagonista... Il che rovinerebbe un po' la storia... Poi, tranquilla e' solo un presentimento.
Viste le tue capacita' mi fido(?) No okay, la smetto.
In poche parole, BEL CAPITOLO. <3

28/03/13, ore 01:46

Inizio con il dirti che hai un bellissimo modo di scrivere.
Dettagliato ma non troppo. Me gusta. C:
Il modo con cui hai scritto questo primo e bellissimo capitolo, e' carico di emozioni.
Riesci davvero a descrivere BENE le emozioni di Samantha.
Poi, la personalita' di Alex e' fantastica, che parla con tutti e che fa conoscere a Sam, Harry Perfect Styles. *-*
Mi piace come primo capitolo, hai talento. <3

15/03/13, ore 19:05

non ho parole, davvero, i tuoi capitoli mi lasciano sempre così, e fidati, ce ne vuole. forse è per il fatto che non avevo mai letto una cosa scritta da te e il fatto che tu sia così brava mi lascia davvero a bocca aperta. sono convinta che se solo molte più persone conoscessero questa storia sarebbe tra le più popolari. sei bravissima, sofi, davvero. e mi fa davvero piacere averlo scoperto prima che la fine delle medie ci divida.
beh, parliamo del capitolo, forse è meglio. come volevo dire..? è stupendo, fantastico, emozionante, per poco ho sentito elliot che mi baciava per quanto ero immedesimata, non so se te ne rendi conto lol
ora sono davvero curiosa: si metteranno insieme? se sì, come faranno quando sam partirà? manche una settimana, non è molto. e le relazioni a distanza non sono le migliori...
basta, forse sto sognando troppo. aspetterò che me lo dica tu, nel prossimo capitolo. aggiorna presto - o almeno appena hai un computer sotto mano lol
ciau bellissima.
glo.