LET'S GO CRAZY DOUBLE K
di Iamnotperfect

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/15, ore 00:43

Ma, ma me la tronchi così?!?
Certo ho capito
Che hai scritto il
Seguito in un'altra storia, che leggerò domani, ma non mi puoi spiazzare così non si fa
Era tutto così bello e le fai tradire Hiroto per una sbronza?! Nel suo letto... 😱😱😱😱😱
Comunque brava la storia è scorrevole e lineare oltre che
molto piacevole
Krys

12/07/15, ore 01:43

Ok so che sto recensendo ora e tipo è stata publicata 2 anni fa... ms ti adoro in questo momento xk sinceramente pensavo fi essere l unica a pensare k seiji fosse gay...

22/12/13, ore 22:36

Ciao.
Allora "altro che sorridere e baciarsi,baciarsi e sorridere." se mai "altro che sorridere e baciarci, baciarci e sorridere." sei passata dalla prima persona alla 3 in un'attimo. A volte sbagli il tempo dei verbi, non intendo solo in questo capitolo.
L'idea c'è ma dovresti imparare a mettere più descrizioni e cercare di trasmettere di più le loro emozioni; così coinvolgerai di più i lettori.
Ho visto che nella nuova FF più avanti mi fa piacere.

12/07/13, ore 15:47

* si arrabbia con l'autrice da matti*
Dio se questo è un finale felice, io sono una tartaruga schiacciata e * affondata* nel parabrezza di un automobile* mi sento spiazzata*!
Come fa Kilari a non pensare, che se esce con qualcun'altro, di sicuro se lo porta a letto?* arrabbiata, furiosa e incazzata con Kilari*
Kilari ma che mi combini, ti lascio attaccata al tuo Hiroto e ti ritrovo a letto con un altro, che per giunta non è lui e lo stai facendo nel letto*con lui!*
Mi sento tradita, ma il sequel mi ha sanato le ferite * sono un pò skocata*
Kilari, perchè!!!!!!
Hiroto è bello, forte e determinato e ti ama, e tu ti metti a civettare con un altro, che non è lui, che non Hiroto, che non ha il suo stesso fascino, la sua stessa forza* è ufficiale, mi ha deluso*
Ti lascio, e * piange* è stato bello questo ultimo capitolo...ehm sconvolgente, ti lasciò però con la speranza che li farai rimettere insieme * un giorno, chissà*
la frase mi piace, quella che pronuncia Kilari quando lascia Hiroto, ma vorrei una frase diversa per celebrare la loro unione, non la loro disfatta come coppia!
A presto* nel sequel*

12/07/13, ore 15:39

* dolci, ho gli occhi a cuoricini* gli occhi a lampade, sono illuminata e succede di rado* troppo di rado*
Adoro i sentimentalismi, adoro i grandi amori e gli sguardi...i ricordi che passano nella mente dei due, e tutto quello che hanno fatto.
Pucciosi sono e saranno sempre* Hiroto sei figo da morire!*
Kilari non lo ammetterebbe mai* ma la canzone * Fuochi d' Artificio* è proprio dedicata al suo Hiroto-chan!
Sejii e Kurt finalmente dichiarano alla tv internazionale che stanno insieme, evviva la cosiddetta sincerità* essere omosessuale e dirlo è fonte di grande coraggio; LO apprezzo!*
Io intanto, sono arrivata all'ultimo* vorrei tornare indietro e riscriverti di nuovo ma non posso, sigh*
Aspetto solo il sequel che avverrà a breve, vero!?
Intanto ti aspetto e ti lascio la 40 o 41 recensione, così sali e scendi come in ascensore* cioè gioisci*
Bacioni
All'ultimo capitolo!

12/07/13, ore 15:31

* no dai, Hiroto che ti ama, non ci posso credere!*
Mi sarò piegata in due dalle risate, sul serio con te che ti intromettevi e facevi * di proposito* la terza incomoda tra due cuori innamorati - due cuori sotto una capanna- e sempre co ste foto scaricheranno il telefono, prima o poi.
Non immaginavo Kilari tanto pucciosa* nell'anime non si metteva a tubare con Hiroto, anzi arrossiva soltanto mostrandosi imbarazzata e gelosa, ma qui completamente cambiata in tutti i sensi; Più schietta nei suoi sentimenti e più pazza!
Non ho niente da ridire, spero che questa recensione ti piaccia.
Ti ringrazio per i complimenti su chi ti segue, e ti ricordo ragazza che devi continuare il sequel di questa * altro che amo l'autrice*!
Kissen
* passo a leggere il prossimo, bellissimo e imperdibile capitolo!*

12/07/13, ore 15:23

* anche questi due non scherzano* primo sclero del pomeriggio, dopo essermi uccisa le cosce per il depilè alle gambe!
Ho trovato dei piccoli errori come " li"- dovevi aggiungere una bella "g" per * gli lasciò*-
Ho trovato anche una parola scritta* sbagliata* senza barra spaziatrice * signorino- con*
Ho trovato divertente come hai fatto incazzare quei due, e la tua battuta sulla pianta* ragazza, mi stupisci sempre di più e devo dirtelo come te non c'è nessuno*-
scappa prima che quei due ti prendono a piantate, non voglio che ti uccidano!
* per finire*
Nagisa: Smettila Kiss, ha capito!
autrice; Nagisa, la mia Nagisa * occhi a cuori* che ci fa qui?
N: Semplice continua la storia, prima che la pianta te la lanci io* sbuffa*
A: perchè mi tratti come una persona * come un militare* perchè, sono la tua KIss!
N: e io ho persa la pazienza, continua il capitolo* se ne va*
* piange* come avrei capito devo continuare la storia * altrimenti chi la sente Nagi!*
Ti lascio con questa recensione, carina e dolce sui nostri * ragazzi* e passo al prossimo capitolo!
Kiss
Bacioni

12/07/13, ore 15:14

Già ogni singola foto viene postata sui social come Fb o Twitter* io sto solo nel primo, nel secondo no, perchè ho paura di incontrare gli OD oppure Reese, che è la mia preferita * Reese Whiterspoon*- io sono una sua fan da quando ha girato nel film Just Like Heaven facendo la parte della donna in coma * Elizabeth Masterson * ci terrei a conoscerla ma lei parla strettamente inglese * direi stupidaggini!*-
Passiamo al capitolo:
La notte è infuocata e il mattino è un dolce risveglio alle crep di Kilari e Hiroto * quei due sono davvero pucciosi*- ma è normale gridare ai social che si è innamorati * come la penso io, insomma*.
Io non ho trovato errori, solo che la scrittura è piccola e siccome è piccola * un pò mi è difficile capirla* ma è bello il capitolo, sfizioso come un dolce risveglio dopo il fuoco del paradiso * ops...in paradiso non c'è fuoco, Kiss!*
* Fine dello sclero*
Ci vediamo al prossimo
Spero che non ti fermerai con il sequel, devi continuareeeee!
Kissen
Adoro i tuoi risvegli pucciosi, scritti così-.

12/07/13, ore 15:05

Dimmi che non è vero!?
Ma è meraviglioso, e poi il mio Hiroto * è sempre più puccio e bellissimo* davvero un bambino da Kilari?!
Il suo compleanno mi ha completamente trascinato nella loro passione* anche io vorrei avere un ragazzo così carino e che mi tratti da principessa*-
Hai colto nel segno, ragazza!* il capitolo è bellissimo, quasi mi sono stupita, pochi errori ma ti voglio ancora migliore di quanto tu non lo sia già, per te*
Ci sono errori banali di battitura, e alcuni non si notano nemmeno perchè o si va veloci a leggere, oppure si è talmente presi dal capitolo che ti scordi persino di respirare* il momento è stato emozionante, ma dovresti descrivere almeno i dettagli del " gesto" - sarebbe più piacevole " fisicamente e mentalmente" nella stesura della storia;
Continua Così ragazza, ho l'impressione di stare in apnea* quando ho letto e sentito dalla bocca del mio Hiroto che si aspettava che Kilari, fosse in dolcissima attesa!" e lo sarà- sperando nel tuo sequel che ho già letto
Passo negli altri!

12/07/13, ore 14:02

* spirito sadico, finalmente raggiunto*
Cominciamo subito a parlare, allora!
Ero curiosa di leggere questo capitolo, perchè volevo sapere di che film si trattasse, e spero di un bel film romantico* come loro*.
Partiamo subito dalla trama!
Kurt è sempre simpaticone, ed ha ragione se Hiroto prima era freddo e scostante con kilari, ora * finalmente <3!* sii è sghiacciato all'improvviso con quel bacino innocente sulla guancia;
Capisco! Un film che devono girare, adesso* sadica* io credo che la trama calzi a pennello * si proprio così*-.
Nel frattempo, mi faccia una veloce depilè ai piedi!
* che faticaccia!*
Ci vediamo, il capitolo è bello, sviluppi mia cara, sviluppi!
kissen

28/06/13, ore 20:02

Ho torto marcio cara, ma ho notato che hai molte recensione precisamente 34. Sei bravissima, in questo capitolo ci sono solo errori di punteggiatura, a volte dovresti fare uso di virgole o di punti e virgola per dare più respiro alla frase, va bene.
Gli errori sono pochi e non te li scrivo perché non voglio essere pignola e anche perché non faccio caso a queste cose " dozzinali"- di dirti tutto qui dentro.
Quando parla Hiroto, il mio bellissimo Hiroto, dice "Posso assicurarvi che veramente così avresti dovuto aggiungerci " è"- il verbo essere e anche quando parla di Kilari hai dimenticato la nostra è, che si è sentita parecchio esclusa. Dai scherzo!
Ah quando uno dei giornalisti parla " Kilari è il fidanzato adesso c'è"- non si scrive il verbo ma la congiunzione " e"; tranquilla errori piccoli e insignificanti!
Capitolo piccante e quei due sono usciti finalmente allo scoperto, era ora!
Smettetela di limonare di nascosto e fatelo in pubblico cari, così si vede un vero e sincero amore, see mi piace il capitolo!
" Quando dici dire"- vorresti intendere parlare tutto il giorno, ragazzi? non ti ho capito qui, purtroppo hai aggiunto " un"- oppure lo volevi togliere?
Oh bellissimo e l'idea del film è anche azzeccata spero che vedano un bel film e che si divertano come matti"!
Io ti faccio le mie più sentite scuse per aver fatto la saccente e per non aver recensito prima ma questa settimana è stata terrificante, mia zia ha fatto trasloco e ho dovuto dormire da lei per questioni " di compagnia"- tranquilli sto bene adesso e purtroppo si è messo anche il destino con la questione delle carie accidenti"!
Non ti voglio rovinare la serata e bel lavoro, passo a leggere gli altri e se non ce la faccio continuo stasera e domani, lo giuro.
Ciao e a presto, Kissenlove!

28/06/13, ore 16:36

Prima i commenti da FanGirl come sono... e non sono sicura che siano gradevoli, ma almeno i primi pensieri che ho avuto tu li debba sapere ^^" Ehm ecco: CHE COSA?! Questo non è un Happy Ending!! Mi hai lasciato spiazzata così! *piange* meno male che hai scritto nell'angolo dell'autrice che continuerai in un'altra fic, e speriamo che nel "continuo" quella frase "Poi la vita ti sorprende ma questa è un'altra storia..." abbia come fine "... perché mi si presentò di nuovo lui, il mio vero primo amore."
(Ovvero Hiroto u.u)
Ok, Julia Phantomhive sta un po' per sclerare perché ci ha veramente sperato fino in fondo a un Happy Ever After (Vissero tutti felici e contenti), ma... ma, non vedo l'ora che tu posta la nuova storia!
Non può finire così! NO! La Kilari x Hiroto sopravviverà anche dopo a un tradimento!! *^*
Ciel -il fidanzato, marito, diavolo a contratto con Julia- : Non credi di esagerare, milady?
- No, Ciel! Affatto! Se tu mi tradissi, cosa che se tu facessi, moriresti perché violeresti il contratto, io ti amerei lo stesso.
Ciel: Motivo per cui, meglio dire, che tu mi hai incastrato. Quei due saranno legati pure da un amore profondo, ma non sono costretti a stare insieme.
- No, quindi tu mi stai dicendo che non staresti con me se non fossi costretto?
Ciel: Non sia mai, io la amo ora. Prima non la conoscevo, ora sì. Milady, comunque, se posso fare commenti anch'io, quella ragazza, Kilari è stata davvero un'ingenua a non credere minimamente che i suoi istinti animali non l'avrebbe sopraffatta. Dopotutto lo diceva pure lei che aveva nostalgia del suo ragazzo, quindi è ovvio che provasse astinenza. Doveva prevederlo.
- Ciel... -.-" sei troppo diretto. Cara autrice, ti prego di scusarlo. Comunque l'avrei detto anch'io, ma in modi molto più... DELICATI, Ciel! *sguardo omicida verso Ciel*
Ciel: T_T ...
- Bravo, non dire più niente. E poi non ti avevo autorizzato a fare commenti... Credo, che dovrò punirti <3
*Spiegazione: Julia è un po' sadica, ma non in quel modo, ma nel senso che ama punire Ciel con la forza dei baci xD *
Or dunque, non facendomi distrarre più, penso che questo ultimo capitolo sia stato sconvolgente, fortemente comprensibile e dal quale non ci si poteva staccare gli occhi di dosso. Lo schermo è impaurito addirittura perché pensava che lo stessi per mangiare!
Spero che continuerai presto!
Julia_Phantomhive

ps. Kilari, siamo tutte con te e non farti sopraffare dalla paura e sistema le cose con Hiroto! (Non è un suggerimento, Kilari. E' un ordine.) Mentre, per l'autrice: Sarò sempre con te, continua così!

28/06/13, ore 16:08

O questo capitolo mi è sfuggito o era da tanto tempo che non mi dedicavo in una lettura... comuuuunque, anche questo capitolo è molto dolce e scritto bene, non ho visto errori o cose del genere. Il tuo stile è migliorato da capitolo a capitolo, quindi ti faccio sempre i miei complimenti per questa ottima fiction, e ora vado a leggere l'ultimo capitolo ;)
Ma... Quanto sono carini insieme Kilari e Hiroto?! Inoltre quelal parte in cui si descrivono, waah sono dolcissimi x333
Julia_Phantomhive
Ps. Ti amiamo anche noi lettrice, sappilo!

26/05/13, ore 16:21

E finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo postato per adesso! TTwTT
Ma quanto siamo romantiche eh Iamnotperfect <3
Chissà qual è il tuo vero nome ?.?
Oh beh, comunque, il capitolo è davvero carinissimo e pucciossisimo!
Anch'io ogni tanto urlo "IO AMO ..." e no, non si può dire su internet, mi si riconoscerebbe subito u.u Però posso dire che amo, come mia controparte degli anime, manga e internet surfer: "IO AMO CIEL PHANTOMHIVEEEE" Evviva la sincerità, no? :D
Davvero, davvero tanti tantissimi complimenti!
Spero che tu la continuerai presto!

26/05/13, ore 16:15

Eccomi!!
Beh come dire, vero che fino adesso l'autrice non si era fatta sentire, ma penso che se devi entrare nella storia, devi farlo con stile ;) Se non mi sono fatta capire, penso che dovresti inserire un tuo personaggio, sì sì uwu
Sai che forza! Comunque è vero figo da paura, che comunque lo saresti da sempre, ma l'autrice ti ha reso dolce ed è una cosa fantastica, vero Kilari che poi è l'unica che ha avuto tutte quelle attenzioni!!
*Kilari in imbarazzo*
Bah, però allo scorso capitolo, un po' mi ero impersonata in Kilari, anche perché me lo immaginavo davvero che Hiroto dicesse quelle cose dolcissime, tenerissime e come diciamo noi otaku: KAWAIIIII! *W*
Brava, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]