Home
di Leopoldo

09/03/13, ore 14:10

Ma Beth è la tenerezza in persona!! Santana e Quinn insieme sono troppo divertenti , e la storia di Puck con Burt? Stavo cercando di darmi una risposta riguardo al fatto del suo passatao che vorrebbe lasciarsi alle spalle e boh...Finn è morto? D: ....comunque mi dispiace per il fatto che ricevi poche recensione , secondo me hai fatto una scelta coraggiosa perchè questa ship non ha molto seguito , ed'è un peccato perchè invece la tua storia merita ...sono proprio curiosa di vedere come li farai incontrare :)

06/03/13, ore 19:51

Anche io aprezzo olto Kurt e Quinn insieme , molto di più di più dell'amicizia con Rachel , Puck e la sorellina sono adorabili :) bellissimo capitolo

06/03/13, ore 19:25

Da questo primo capitolo la storia i sta davvero incuriosendo, mi chiedo che relazione potrebbe esserci o crearsi tra questi due personaggi , la storia è interessante e ti faccio un applauso perchè scrivi bene , spesso trovo storie che potrebbero essere interessanti a livello di tei a scadenti per non dire orrende a livello di scrittura , corro subito a leggere il capitolo successivo :)