Without You I'm Nothing
di mairileni

09/11/13, ore 13:03

Ho pianto, ho pianto così tanto :( Devo smetterla di leggere queste storie, o il mio cuyore non regge :( Almen George ha fatto una cosa buona nella sua vita... Oh, per la prima volta sono senza parole e pensa che ho molto da dire.
Grazie, grazie per la bella storia, davvero.

14/06/13, ore 11:43

Guarda caso ieri sera trasmettevano il live da wembley e guarda caso oggi ho letto questa ff.... Guarda caso mi sto già facendo tutti i film mentali, tipo che george b. Era lì in prima fila, a piangere come un dannato o come sto facendo io in questo momento. Sai, quando leggo una ff triste non so mai se gioire o disperarmi ancora di più che finisce… Sei fantastica, and a super massive THANK YOU per avermi fatto piangere e ridere allo stesso tempo. È grazie anche perché mi hai fatto ringraziare una qualche entità superiore nella quale non credo, per avermi dato una famiglia così disponibile e amorevole. Sono curiosa di leggere le tue altre ff :3 Vado, zao <3

13/03/13, ore 11:55

Pwo_, miseriaccia,
mica avevo visto che questa storia fosse stata completata!
Cioè. Questo capitolo è online da ben *apre calendario* tredici giorni e io non l'avevo ancora letto *va a frustarsi*
L'ho letto ieri notte tipo alle 3am perché non riuscivo a dormire.
Come sempre, odi et amo:
"it's like that crazy, weird, crazy, sort of co-dependent, psycho *togliamo girl* friend that like loves you one minute and then she hates you and then loves you, then hates you and makes you want to come back for more.." ecc ecc, il concetto s'è capito.

Come sempre, niente da dire.
Mi sono emozionata all'ultima parte, y'know, quando sono a Wembley in procinto di uscire dalla magica botoletta.
Ho sempre pensato a cosa potessero provare i loro genitori a vederli lì, dev'essere una cosa strana e meravigliosa allo stesso tempo!

Bene, che dire..aspetto la continuazione delle altre storie!
Torno a studiare *sospira malinconicamente e tristemente*

Pwopah love,
mrsB.

02/03/13, ore 00:39

Ho una sorta di movimento di feelings nella pancia che non so se riuscirò a scrivere una recensione di senso compiuto.
Ci provo,ma ho paura ahahah!
Ok,io sto PIANGENDO,va bene? Sì,sono ipersensibbbbbile! La scena dell'aereoporto è straziante,avevo già gli occhi lucidi
in quel punto...<<Don't leave me,dad>> e BOOM giù le cascate!
Il finale OMG il finale! HAARP,lo stadio di Wembley,cioè io ho le farfalle allo stomaco!
Cara,la tua storia è perfetta, l'ho amata dalla prima parola del primo capitolo,e ho amato ogni singola virgola di questo capitolo

Leggerò sicuramente qualcos altro di tuo :)
Questa FF è meravigliosa,grazie per averla scritta!♥
W i Muse, w i BellDom e cheers

01/03/13, ore 21:28

Eccomi! ^^

vi sono mancata?! *no, Chiara, non ti caga nessuno su questo pianeta, sei solo una rottura di scatole*

Questa storia è finita. *maddai?! perspicace, la ragazza* No, il fatto è QUESTA STORIA E' FINITA: e io dove ca**o le faccio le mie recensioni smattose?! pwo_, tesoro, con tutto il bene che ti voglio, devi cominciare qualcos'altro! Okei, non prenderla come una minaccia di morte/percosse/infamie/sortilegilanciatidaquestoluogosperduto/invocazionidimaledizioni o qualcosa del genere.

Boh, non lo so, mi dispiace! :') però sono contenta che sia finita bene come è cominciata! Mi è piaciuto il finale così come tutto il resto della storia, in questo modo posso dire che sei stata proprio brava e ti meriti tutti i miei complimenti/elogi/applausi*clapclap*/urlidiapprovazione/etc.

Cioè, il concerto a Wembley! No! Che colpo geniale! sei un genio, pwo_, veramente! *ci ho messo tre ore a scrivere "veramente" perché sbagliavo ripetutamente tasti*
Stavo quasi piangendo e inondando la grammatica di latino mentre Matt salutava e strizzava suo padre all'aeroporto *non so come si scrive, non l'ho mai saputo* queste scene mi distruggono sempre, anche nei film. Aspetta, quando è che io non piango guardando un film? Ho fatto sconvolgere il mio migliore amico perché al cinema piangevo guardando "Rock Of Ages"- non è assolutamente da piangerci quel film.

Anyway. Boh, non lo so è un periodo che "boh" esprime tutte le mie riflessioni, quindi ti dirò, boh, mi è sembrata una bella conclusione, degna di tutto il resto della storia.

Brava, bravissima, ancora una volta! Credo sia l'ultima volta che te lo dico su questa storia, a meno che non mi metta a modificare le vecchie rece, ma non credo.
E ti dirò di più. Mi sembra ieri che mi hai twittato un "Chiaraaaa! Ho cominciato una storia nuova, dimmi che ne pensi!" E guarda dove siamo! La storia è finita e io sto quasi piangendo per questo! *perché mi immagino di dire queste parole su un palco in stile presidente degli USA con This Is War in sottofondo al pezzo che fa "the fight is done, the war is won, lift your hands towards the sun" che poi è quello più commovente?*

Via, insomma, forse è una rece che non serve a niente, ma ti ridico che sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro! ^^
Ciao ciao!
Chiara! :D :D

01/03/13, ore 17:45

"Mi schianto contro il suo petto, i brownies cadono a terra, lui quasi perde l'equilibrio, la schiena piegata all'indietro, i miei singhiozzi isterici nelle sue orecchie e le braccia come una morsa intorno a lui.
«Matt, cosa--?»
«Papà.» mormoro, il fiato spezzato dal pianto come mai prima d'ora «Papà.»
«Matthew, ascolta, io--»
«Don't leave, dad.»
«Io--»
«Don't leave.»" Qui sono letteralmente scoppiata in lacrime.

Quanti pianti che mi sono fatta leggendo questo capitolo. E' la fanfiction più bella che abbia mai letto. E realistica. E tu sei bravissima. Non ho parole.. E' la PERFEZIONE. Matt che vorrebbe dire qualcosa, che pensa di poter risolvere la situazione.. che ha paura di dimenticare che odore avesse casa quando c'era papà; perché non avere ricordi di papà in casa è la cosa più brutta che possa accadere.. E poi.. Finalmente suo padre che dice di essere fiero di lui, e lui che glielo urla in faccia che non ci crede, e fa benissimo. E tu hai fatto tutto benissimo, è tutto perfetto. E poi il finale, con Wembley, e lui che ricorda le parole di suo padre. E Matt che alla fine è grazie a suo padre che è arrivato là, per dimostrargli che lui poteva farcela.
Mi mancherà aspettare "il prossimo capitolo della fanfiction di pwo_pah" :'3
Dovresti vedermi in questo momento, lol, per colpa di questo capitolo ho gli occhi gonfi e sono ancora scossa dai brividi.
Beh, posso soltanto dirti GRAZIE. Grazie per questa storia, molto triste ma anche per questo bellissima. Grazie per i pianti che mi hai fatto fare, per le emozioni provate grazie a questa storia. A presto <3

28/02/13, ore 23:10

No, Vale. Non devi piangere, non devi farlo.
Anche se quel «Don't leave me.» ti rimbomba in testa, anche se sai che fa più effetto in inglese, tu non devi farlo.

Okay, ho finito di parlare con me stessa. Ci sono.
Okay, questo è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto.
Di tutti i capitoli di tutte le fanfiction che hai scritto, questo è quello che mi ha fatto contorcere di più.

Perché Matthew è la cosa più umana che esista, in questa fanfiction.
Perché si sveglia presto.
Perché crede di potercela fare.
Perché alla fine cede, e fa piangere davvero quel «Don't leave dad.»
Perché si consola come un bambino, adesso arriva Dom che gli insegna a suonare la chitarra e tutto si aggiusta.

Sei spettacolare, davvero.
Grazie per aver condiviso questa storia meravigliosa con noi, grazie per avermi sollevato da pomeriggi di noia e di avermi parato inavvertitamente il culo dalle situazioni tragicomiche che possono succedere soltanto nella mia classe.
Grazie per i contorcimenti.
Fatti rivedere presto <3

28/02/13, ore 22:45

Pwo_, Dolce e piena di talento pwo_.
Questo capitolo è sensazionale. Emozionante, a tratti commovente, reale, dolce ma malinconico.
E il finale è magnifico, perfetto.

"Sono già vestito, ma nessuno di noi due ci fa caso; ci fissiamo per un secondo o due, come per dire “forza, è tutto a posto, no?” e poi la abbraccio, il suo corpo non troppo più magro del mio, ma un po' più fragile.
«Scusa, tesoro.» mormora dopo almeno un minuto, sciogliendosi dall'abbraccio. Piange proprio, non c'è dubbio, ora, però sorride sempre.
Tanto non è che se sorridi non lo vedo, ma'.
«Ok!» esclama con un sospiro, rispondendo a niente in particolare."
Ci hai dipinto (?) una Marylin triste e fragile, che cerca un aiuto nel figlio. E lui non rifiuta, anzi, le dimostra il suo affetto con un gesto dolcissimo:   "«Ok!» sorrido io di rimando, prendendole una mano con le mie e baciandola sul palmo senza smettere di fissarla, come facevo quando ero piccolo."

Il conto alla rovescia, poi, è a dir poco straziante. Sai perfettamente che la "fine" arriverà, ma cerchi invano di rallentare lo scorrere del tempo, aggrappandoti con tutta la tua forza a degli attimi, a dei semplici gesti, a degli abbracci.

E finalmente arriva il discorso di George Bellamy. Quel discorso che tutti stavamo aspettando, anche il piccolo Matthew. Complimenti. Non trovo delle parole adeguate per commentarlo nel modo adeguato, mi sembra tutto troppo riduttivo! Posso dirti solo che sei stata davvero brava.

Poi compare Dom, che, come sempre, si trova nel posto giusto al momento giusto.

Ah, Wembley. *sospira*
"
Sono sicuro che tra una quindicina d'anni ti vedremo sui giornali, Matthew.
Sì, papà, eccomi, sono qui.
Ce l'ho fatta, hai visto? Lo dicevi, tu.

Mi metto una mano sul cuore mentre i miei occhi passano in rassegna le migliaia di persone che stasera hanno pagato per vedere il primo concerto dei Muse al Wembley Stadium."
Finale perfetto! Per niente scontato e carico di emozioni. Bravissimissima!

Grazie per aver scritto questa storia, grazie per tutto l'impegno che ci hai messo e grazie in anticipo per tutte le altre storie che scriverai. Perchè so che le adorerò, proprio come ho adorato questa, forse di più - anche se non so se sia possibile.

Complimenti!
P.s. grazie anche per avermi citata :3
Non ho tempo di ricontrollare la recensione, spero non ci siano errori!
Un bacio :D

28/02/13, ore 20:57

Ti odio.
Ti odio perchè, mentre sto scrivendo, gocce salate cadono dai miei occhi e vorrei tanto che mi dicessi che no, non è finita. "Ci vediamo al prossimo capitolo, cheers!"
Ma non succederà, mh?
Quindi, bando ai sentimentalisimi e commentiamo il capitolo.
L'ho trovato assolutamente geniale, epico, unico, commovente, meraviglioso e forse il più bel capitolo che tu abbia scritto.
Il conto alla rovescia è stato straziante.
Il discorso del padre... Dio, è stato dolce e.... Straziante pure quello :3
E dominic,così assente e così presente..
.. E Matt che vuole imparare a suonare la chitarra quasi per volere del padre. (da oggi, per colpa tua, non crederò più a Beaumont e alle sue parole ma solo alle tue frasi u.u)
... E Marylin, così fragile, così forte.
E poi il finale. Quella mano sul cuore, lo sguardo che si perde su 70mila persone...

Grazie per pubblicare qui i tuoi racconti. Grazie perchè ci regali ad ogni capitolo mille emozioni. Grazie perchè, malgrado io ti conosca da poco, sei una tra le persone più dolci, intelligenti e meravigliose in tutto l'universo.

Alla prossima storia è.é (sì, devi prenderla come una minaccia: o pubblichi o vedi che ti faccio (?))
Corro a vedere Iron man 2 (che poi, cosa t'importa? :C C: ), cheers! <3

28/02/13, ore 19:59

Oddio D: non ho recensito l'altro capitolo O.O vabbè, lo faccio ora....è una cosa bellissima *-* è amore allo stato puro e in forme diverse. Mi è piaciuto un sacco come, ovviamente, tutti gli altri.
Ma veniamo al capitolo 9, l'attesissimo finale.
In questo capitolo ho pianto, ho sorriso, ho imprecato, ho contato con Matt, ho odiato quella signorina, mi si è rivoltato lo stomaco pensando a come è diventata casa mia senza l'odore di mio padre e il mio cuore ha perso un battito quando Matt ha abbracciato il padre. L'utilizzo delle frasi in inglese secondo me è molto più forte ed incisivo, infatti nel leggerlo sono scoppiata in lacrime.
Il finale è qualcosa di unico *-*  anche se credo che la canzone sia Dance of the Knights.
E' veramente una storia fantastica, complimenti. sei riuscita ad esrimere una cosa piùttosto complicata e ti ringrazio ancora una volta per questo <3
sono recensioni brevi, ma spero di averti fatto capire che è stato importante poterlo leggere *-* e rileggendolo, con una situazione diversa in casa mia, ho trovato il capitolo 6 molto più bello e importante e 'sentimentale' di quello che avevo detto. Quindi brava c:

Ci risentiamo con la one-shot che sono curiosa di leggere

Cheers

-Tessa

28/02/13, ore 18:42

Innanzitutto non c'è bisogno di ringraziarmi, davvero! Mi fai commuovere ancora :')

E poi.. Pwo_! Oddio, io.. Io.. Tu non sai in che stato sono, davvero.
Ormai sai benissimo che sono ipersensibile e che potrei piangere anche per una foglia che cade, ma ODDIO.

Matt era finalmente riuscito ad amare, anche se a modo suo, il padre, e la partenza è stata tragica. 'Don't leave, dad. Don't leave. Don't leave ME.' La precisazione, non lasciare ME. A quel punto il mio cuore non ha retto e sono scesi i fiumi. Lo sognerò stanotte..
Paul mi ha stupita, mi aspettavo che lo sostenesse. Forse era in uno stato di shock anche lui, ma ci sono rimasta un po' male. Mi aspettavo qualcosa da fratellone insensibile col mondo ma affettuosissimo con il fratellino, come piace a me, ma la sua mancanza ha contribuito alla crescita del sentimento di Matt per suo padre, quindi altri 89789274981756578 punti per te.

E Dom.. Dom è come un salvagente. E' il luogo sicuro dove puoi andare per contrastare una tempesta (oddio che terminologia oggi! Hai risvegliato il mio lato perfettino lol), e questa cosa è bellissima. Ha capito che era Matt al telefono quando lo ha sentito tirare su col naso.. E' una cosa fondamentale, tra amici. Capirsi al volo. :')

Nell'ultima parte ero tipo 'oddio.. Quindici anni.. Suo padre.. Oddio!'. Matt con le lacrime agli occhi, che vorrebbe tornare indietro per rivivere quel momento. L'amore.

Beh, cara, che dire? Grazie per aver scritto una delle più belle fic che abbia mai letto. Hai un talento naturale, non abbandonare mai lo scrivere. MAI. Sei bravissima, mi hai lasciata senza parole, come al solito.

Un bacione ENORME, perdonami se ho fatto errori perchè non ho tempo di ricontrollare, e forse stasera, per la one-shot, ci sarò! (treno permettendo)
Gio_ ❤

28/02/13, ore 15:55

HAI AGGIONATO!!!! E L'HAI FINITA!!! *si dispera perchè si era troppo affezionata alla storia* <3
Questa cosa è troppo bella! E il finale mi ha sciolta! Il concerto a Wembley è semplicemente stato l'apoteosi di tutta la storia, la conclusione perfetta per una storia che sembra così triste fino al paragrafo prima!
Matta ha un padre, possiamo affermarlo xD, e sono molto contenta del fatto che, anche se alla fine, abbia tirato fuori gli attributi da padre: salvato in corner, stavo per prenderlo sulle palle quasi quanto Kate...
Il non lasciarmi in inglese è stata una mossa geniale; in italiano non fa commuovere, ma in inglese si (chissà perchè?).
La madre di Matt è tenerissima, povera donna non si riesce a rassegnare che il marito l'abbandoni :(
Ed io non riesco a rassegnarmi al fatto che tu mi hai abbandonata xD!!!! Ora non devo più stare in attesa del continuo di questa storia! Devi pubblicarne un'altra *sì, sta implicando una minaccia di morte nel caso in cui non pubblichi un'altra storia*
Sei stata bravissima, come sempre!
Inizia il countdown per la tua prossima opera...
Lady <3

P.S. questa volta non sono in ritardo! ^^
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 03:58 pm)