Battaglie e amori
di DominoB

22/04/13, ore 11:58

Bellissimo questo capitolo! Adoro il rapporto tra Santana e Brittany ed carinissima l'idea che San si prenda una cotta per Carl!(anche se io lui lo odio)
Quindi niente Shuester?(lui in realtà lo odio di più)
Anche se Britt è gelosa di lei vero! A britt già piace san?
WOw!!! capitolo pieno di personaggi e di avvenimenti! La storia è bella e non vedo l'ora del seguito e scoprire, soprattutto, perchè tutti rimangono stupiti dell'aspetto di San! E qui mi viene una domanda... Britt è a conoscenza di cosa è Santana? Emma glie lo ha mai detto?
Te lo chiedo perchè Brittany, a differenza della latina, l'hai già fatta esperta del mondo e delle sue creature!
Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento!

13/04/13, ore 16:42

Allora bello anche questo come capitolo! Santana annoiata dall'apprendimento teorico fa molto bambina cresciuta all'aperto e soprattutto la distingue da Brittany che è decisamente più portata per la magia!
Tanaka è un mito in questo capitolo e forgia una spada stupenda! Solo che ovvimente mi aleggiano ancora un sacco di domande sulla madre di Santana, sulle orecchie della latina e su quel discorso enigmatico che hai inserito! Insomma sono curiosa!
Brava e aspetto il nuovo capitolo!

13/04/13, ore 16:39

Cominciamo! Scusami per non aver commentato prima ma mi ero presa l'aggiornamento!!!!! Allora questo capitolo credo che si possa definire quello di svolta!
Santana fa un sogno molto strano, decide che si batterà contro il tiranno e poi chi incontra? Il grande Kurt!
Riesce ad entrare a contatto con la natura e Wow riesce pure a farsi preparare la cena dal bel folletto!
Wow capitolo bellissimo! Brava!

01/04/13, ore 16:05

Questo capitolo è bellissimo! Brittany che arriva in soccorso della testardona che alla fine di tuto altro non è che una ragazzina non abituata a cavarsela da sola a differenza della biondina.
Belle le interazioni tra le due! Anche se ora sono curiosa di scoprire se mai San sarà in grado di governare la magia!
Brava davvero! A presto e buona pasqua!

27/03/13, ore 16:26

Non avevo ancora recensito la tua storia prima d'ora, ma credimi, ero sul punto di mandarti un messaggio per chiederti quando aggiornavi :")
Il capitolo è davvero bello, come tutti gli altri del resto, e sono davvero curiosa di sapere qualcos'altro sulla mamma di San C:
Complimenti e a presto <3

P.S. Ho notato che tra i personaggi hai messo, oltre a San e Britt, Sebastian e Quinn e poi un po' tutti... xD il mio cuoricino Sequinn(?) si chiedeva se avessero uno scopo importante/ in comune nella storia(?)

27/03/13, ore 12:58

Santana ha avuto da brittany la risposta che si meritava! Lei gioca a qualcosa che non conosce e scherza troppo! Bellissimo capitolo e la curiosità sulla madre di San e sulle origini di Brittany aumentano!
Che dire sono felice che tu sia tornata! Brava!

14/03/13, ore 10:54

Mi ricorda da morire nihal de "le cronache del mondo emerso", forse ho scoperto l acqua calda =P ad ogni modo mi piace molto... Adoro quel libro e in particolare questa scena mi è sempre piaciuta da morire! Vai Santana! Non vedo l ora di leggere ancora e di vedere come andranno le cose

08/03/13, ore 18:34

Whaaaa si sono rincontrate! Ma che carine anche se santana si giura che avrà vendetta non credo che sarà molto facile con il comportamente sopra le righe di Britt!
Comunque bel capitolo brava!

08/03/13, ore 18:30

ahahahah che carina alla fine parte davvero! Tenerissimo tanaka con lei! Adorabile! Solo che Tanaka e emma fratelli è davvero insolito brava!

05/03/13, ore 17:45

wow! è davvero una Fan fiction intrigante ahah la cosa bella è che è diversa da tutte le altre fan fiction :)
Scrivi bene e mi piacciono i personaggi e le ambientazioni ( anche se non so chi siano perchè non ho mai letto Cronache del Mondo Emerso .. ) ahah comunque brava *_* aspetto il prossimo capitolo :D

05/03/13, ore 00:11

Heyy!! Eccomi finalmente qui, pronta a recensire ;))
Questa è stata davvero una giornataccia, quindi non puoi nemmeno immaginare quanto io ti ami per questo aggiornamento, sei riuscita a tirarmi su xD
Beh, come ti ho scritto poco fa, purtroppo dopo che avevi già pubblicato, la mia prima scelta per Soana sarebbe stata quella santa donna della Holliday, ma trovo azzeccatissimissimissima (?) anche Emma. Insomma, è un'AU questa, ci si può sbizzarrire quanto si vuole con la scelta dei personaggi!!
E comunque il prossimo capitolo sarà ancora più interessante, visto che Santana avrà la sua inaspettata "sorpresa".
Giuro, non vedo l'ora!!!!!!
Ti devo ancora ringraziare per le tue belle parole, che mi fanno sempre arrossire, e fare i complimenti per come stai gestendo la storia.
Insomma, IO TI AMO. Punto.
È mezzanotte adesso, e stamattina mi sono svegliata alle quattro, quindi mi scuso per gli orrori ortografici e/o le cagate stratosferiche che potresti trovare leggendo. Già tendo a scrivere idiozie anche normalmente, figuriamoci ora!!
Comunque volevo avvertirti che il link di Twitter che hai postato nel capitolo non funziona.. Magari segui tu me, e avvertimi che sei tu, così ti followo. Sono @AuntieTana_ (lo so, ho molta fantasia, lol). Almeno attraverso Twitter se avrai bisogno di qualcosa puoi chiedere e io risponderò subitissimo.. Con EFP è un po' più complicato.

Mamma mia, ma quanto mi sono dilungata?? Sul serio, devo smetterla di bere caffè xD
Ora è meglio che sparisca, ti lascio in pace.
Mi raccomando, per qualsiasi cosa contattami su Twittah, qualsiasi :))

Un bacione, S. <3

03/03/13, ore 22:19

:O ok, questo non me l'aspettavo!
prima premetto che no, non sono rincoglionita o meglio credo... boh non so, ma prima non mi faceva visualizzare questo capitolo! xD
tornando a noi e alla recensione, mi piace questa brittany!!
cioè, per un momento mi è stata un filino antipatica, ma mi intriga questo suo personaggio così spavaldo e sicuro di sè!! e poi maga! una figata, devo dirlo!
ma veramente santana prende lezioni di magia ora?! non ce la vedo molto però! mi sembra la tipa che fa esplodere le pentole lei! xD
complimenti di nuovo e a presto!! :DD

03/03/13, ore 22:01

ora voglio sapere però!! sono davvero molto curiosa di sapere come continua! ...anche perchè son qui a chiedermi come cacchio potrebbe batterla brittany! :O
coooooomunque, ti dirò! questa storia mi piace molto! :D

confesso di non aver mai letto il libro da cui è tratta... un'amica mi fece una testa tanta su quanto fosse bello, ma non lo lessi mai! peeerò notavo che la cosa, leggendo, non pesa, anzi!
confesso anche di essere partita sul 'chi va là', perchè non avevo mai letto una ff di questo genere, ma devo dire che mi hai stupita! e sono rimasta soddisfattissima di averla letta! quindi grazie, per avermela fatta scoprire e per scriverla! ;D

ah! ecco cosa ti dovevo dire: tanaka.
parliamone! ma quanto è tenero???! *^* troppo carino, mi sta simpaticissimo! ed è puro tenerume con santana! mi piacciono un sacco tutti e due!
il personaggio di santana è pure molto bello e sono curiosa di sapere dove andrà a parare questo suo amore per le battaglie!
e brittany! voglio proprio vedere come va questa sfida e come si evolverà il rapporto fra le due!!

per il resto, posso solo dirti che come stile mi piace molto! molto molto belle le descrizioni! ho trovato qualche errore, ma sono palesemente errori da battitura quindi direi proprio che la storia è bella sotto tutti i punti di vista!
ripeto!
sono curiosa di sapere come continua, quindi complimentissimi a te e a presto! CC:

03/03/13, ore 20:15

L'incotro/scontro tra le due molto bello! Ho amato la flemma di brittany e il carattere fiero e frito di San! Hai reso il tutto molto bene e mi è piaciuto da capo tanaka! Adorabile!
Santa inviperita e decisa!! Non vedo l'ora per il prossimo! brava!

03/03/13, ore 20:13

La storia mi piace sempre di più! Tanaka con San poi non ne parliamo. Sono teneri e credo davvero che andando avanti ci saranno un sacco di sorprese Bravissima! L'unica cosa attenta agli errori di battitura! Per il resto brava!