Wrong until you make it right
di lazybones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/02/17, ore 12:17

Inizio dicendo che ho iniziato a leggere questa trilogia una settimana fa e l'ho praticamente divorata. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato e sono davvero tanto vicino allo strapparmi i capelli dalla testa. Forse è un po' da stronzi commentare solo l'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma davvero l'ho letta tutta d'un fiato e alla fine ho sentito il bisogno di ringraziarti. È la storia che mi ha più straziato l'anima di tutte quelle che ho letto in ben tre anni che leggo ff, e continuerà a farlo perchè ancora non è conclusa e ho la fottuta paura che tu abbia già smesso o possa smettere di scriverla. Lasciavo il browser sulla pagina di efp tra le applicazioni sempre aperte, in modo da poter continuare a leggerla in qualsiasi momento. Adoro il modo in cui sei riuscita a mantenere la versione originale dei fatti, costruendo una storia enorme e piena di cosa tra le righe, ambientandola dove nessun fan ha mai potuto guardare, dove loro sono semplici persone comuni. E niente, spero continuerai a scrivere perchè amo come usi la sitassi e le idee, le discussioni-sproloqui dei personaggi sono fantastiche. Ti ringrazio ancora, perchè credo tu mi abbia lasciato qualcosa, con questa storia. Se pubblicherai ancora mi impegnerò a recensire ogni capitolo, promesso ahaha. Ora evaporo, complimenti ancora e un abbraccio. ♡

06/02/17, ore 17:53

EHi!!! Ma che fine hai fatto???!!!!
Okay, lo ammetto, non so se ho mai recensito la tua storia, forse, giuro ora non ricordo. Ma la seguo da quando mi sono iscritta a efp. Avrò letto la serie minimo 5 volte. Ho amato tutto, ogni fra0se, ogni momento, ogni descrizione, tutto. Ho pianto, riso, mi sono arrabbiata e boh ho provato di tutto e mi sento veramente in colpa a non averti mai dato un'opinione, ma boh, sono scema... io le storie che più amo non riesco a recensire, mi sembra una cosa personale ahaha okay, sono strana. Comunque anche se non mi faccio sentire, mi manca la storia e giuro che sto piangendo al pensiero che forse non tornerai più e ormai è passato più di un anno e può essere una possibilità quasi certa. Prego qualsiasi dio delle fanfiction che tu torni e dia una fine a questa meraviglia che scrivi da anni.
Baci baci

06/10/15, ore 20:39

Tipo che mi sei mancata un botto tu. NON FARMI PRENDERE PIU' INFARTI DEL GENERE.
Okay, comunque. Finalmente hai aggiornato e sei qui nel mondo dei disagio. Ed io sto sclerando male per questo aggiornamento.
No perchè, Lyn-z è ovvio che la odio, il fucile è sempre con me, tu lo sai. Due, quei due quando fanno quelle robe frocie mi fanno morire ed io sclero. Terzo, lo sapevo che quella era una put*** emh, UNA TRADITRICE, MA Gerard non può farmi questo, non può. Ed io che speravo in un bel finale, visto che praticamente concludi nel prossimo capitolo ed io sono già in lacrime perchè dannazione è finito (quasi) del tutto tutto quanto(?). Non puoi abbandonarmi, proprio tu no.
Ma non ci pensiamo o mi sale la tristezza. Aggiorna presto perchè i miei dubbi sono tanti, fucile è pronto a sparare e qui neediamo di te.
Okay, io scappo o sclero peggio di così
E non va bene, tu lo sai.
Alla prossima, tresor.

PS: Fa che Gerard si abbandoni al mondo dei froci e la smetta con queste pippe mentali. No cioè, deve capire che c'è solo una cosa giusta da fare. E pure Frank, dico io.

08/07/15, ore 15:23

no vabbè. mi ero finalmente messa l'anima in pace, pensavo seriamente di non vedere mai più neanche un solo capitolo di questa storia e tu te ne esci fuori così, senza avvisare, parliamone. cioè davvero, mi sarei fiondata su efp a saperlo, invece mi sono crogiolata per un mese intero nell'ignoranza e poi leggo "quando Lindsey non c'è i froci ballano" e sono morta, mi sono costretta a resuscitare però poi sono morta di nuovo all'ultima riga. NON SCOMPARIRE devo dare ancora degli esami e non posso andarci da morta cioè ANSIA.
e poi adoro Mikey e odiodiodiodiodiodio quei due amabili gay (però odio di più Gerard)
e vabbè Lindsey
e Frank perennemente malato, l'amore
e  il mio cervello ti è infinitamente grato per avergli concesso un quarto d'ora di svago e soprattutto per averlo riportato al suo livello primordiale di disagio, ultimamente non lo riconoscevo più, mi suggeriva strane idee riguardo la vita, il mondo e tutto, forse la sessione estiva gli fa un po' male così come a Gerard fa male Los Angeles, sto impazzendo ok.
ah, dimenticavo, io sceglierei sempre il New Jersey, cioè Gerard sto parlando con te, le lamborghini non sono cosa tua, devi tornare in campagna ad aiutare Frank con le mucche, le galline e il resto della fattoria. ok, basta davvero ahahahahha
scleri a parte, che the patient (pace all'anima sua) ti benedica e ti accompagni verso la stesura di un nuovo capitolo, stavolta non ti darò dispersa nel grande buco nero dell'oblio, giuro
(in tutto ciò spero che la maturità ti sia andata per il meglio, ricordo anche io i grandi giorni di ansia prima degli esami, preferirei piuttosto prendermi una laurea in medicina che rifare l'esame di stato, giuro, che trauma)
:**

chemicalju
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 03:31 pm)

04/07/15, ore 00:37

Okay, sono uno scempio di persona perchè ho tipo letto questo capitolo settimane fa, promettendomi di recensire ma dal cellulare non riuscivo bene quindi ci ho rinunciato, e ho detto che avrei aspettato il ritorno del mio pc quindi....
DONNA DELLA MIA STUPIDA VITA QUANTODIAMINEMISEIMANCATALOSOSOLOIOEIMURIDELLAMIACAMERASALMONATA(è il colore delle pareti, ma non te ne frega un'accidente)
DUNQUE. Tutto ciò è un dolore assurdo
Tu che torni
Questi due
Lindsay
I capelli rossi di Gerard
Però credo che tutto ciò debba cessare di esistere perchè io soffro troppo per loro e non posso più soffrire, capisci? Ecco. So... Mi mancano le loro scenette da veri gay, e vorrei che Gerard mandasse a fanculo tutto e si sciogliesse un po'. E Lindsay dovrebbe sbroccare e mollarlo, spingerlo fra le braccia del nano e farsi la moglie del nano. Contento uno, contenta pure l'altra no? (Sto svalvolando proprio io)
FA QUALCOSA, E PRESTO. Ora che la scuola è finita e che gli esami sono finiti (Non dovrebbero bocciarti per le meravigliose angst-scene che scrivi <3 )
Torna presto, non puoi mancare così tanto
Love u uu <3
Alessia_Way

PS: Dovevo scrivere qui tutto il mio disagio, perchè è mezzanotte e mezza passata e tu dovevi sapere tutto

24/06/15, ore 09:33

Ciaaao :)
È la prima volta che recensisco (sí, sono una brutta persona), ma non sono davvero riuscita a farne a meno.
Devi sapere che questi ultimi giorni sono stati un periodo davvero merdoso, nella mia vita, e che questa storia mi ha letteralmente tenuto in vita. Quindi volevo per prima cosa, ringraziarti dal profondo del cuore. Per seconda cosa, farti i complimenti perchè è davvero dolce e comica e angst al punto giusto (no, davvero, sono innamorata del tuo senso dell'umorismo. Lo trovo geniale.). Infine, supplicarti in ginocchio di postare il prossimo capitolo il prima possibile :)
Grazie per tutto quello che tu e il tuo lavoro avete, senza saperlo, fatto per me.
Con tutta la stima e l'affetto,
ReVoltage

15/06/15, ore 22:49

Hi :3
Dopo tre anni che ti seguo finalmente mi sono decisa a "recensire" una tua storia, ma tanto tutto ciò come al solito finirà nel disagio puro.. so HAHAHAH
Io AMO lettaralmente le tue storie, il tuo modo scrivere e sì anche sel il mio cuore è tipo "ma ogni tanto qualche gioia?" adoro tutto quello scrivi, come è raccontato, i vari disagi, specie quelli di Gerard, perchè sì ldshfdlhfdo
Sei fra le mie autrici preferite ( in realtà ci sei finita subita ma shh ) e le tue storie, perchè quelle scrivi sono vere e proprio storie e non ff, sono in assoluto tra le mie preferite sui MCR e in generale, quindi much love lahsoshf :3
Detto ciò.. il capitolo mi ha ucciso dal disagio e dalla risate perchè ricordo perfettamente di quando Frank ha preso in giro Gerard per i suoi 30 anni HAHAHAHAH
"Mangiava pizza più o meno ogni giorno o a volte Alicia faceva giochetti mentali a Gerard mentre se ne stavano come mozzarelle scadute a bordo piscina". Okay questa è decisamente epica e poi è così bello essere delle mozzarelle **
Certo che se qua il nano ( parlo io poi.. ) non si prende l'influenza non è felice vero? Ora voglio proprio vedere che miseriaccia combineranno quei tre nella stessa casa, non so quanto potrebbe finire bene la cosa ma okay D:
Comunque da brava disagiata e da non gran amante della musica dei nostri giorni (parlo come se avessi 50 anni quando ne devo fare 21..) anchio avrei canticchiato Hotel California almeno una volta al giorno MUAHAHAH
La parte del 12 aprile 2006 mi ha ricordato troppo il testo  di The Black Parade, why? HAHAHAH
Comunque da fan di Supernatural quale sono mi sono immaginata Frank stile "demoni degli incroci" però avrebbero dovuto baciarsi per suggelare il patto MUAHAHAH
Vabbè la smetto perchè sto veramente disagiando troppo.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perchè ogni volta che aggiorni so tipo fhdifhdpjdpigh :3
PS: Lyn-Z se vuoi ti sposo io! Non so cucinare però sono super disponibile a prenderti come mia moglie çç
PS 2: Stai tranquilla per la maturità! Ci sono passata l'anno scorso ( con un anno di ritardo ma who cares ) ed è andata bene. Io sono una che quando fa gli esami sta sempre in ansia ma tu stai tranquilla che andrà bene e fidati che se ci saranno dei commisari che ti metteranno a tuo agio non sembrerà così tanto un incubo :3
Quindi anche se so che non è facile, cerca di non agitartie vai :3
Quindi good luck o come miseriaccia si dice in questi casi HAHAHAH
Bye;
Keep running
J.W.

13/06/15, ore 23:43

AAAAAAAAAH, ERANO SECOLI CHE ASPETTAVO QUESTO MOMENTO! GRAZIE MILLE DI ESSERE TORNATA SU EFP! OKAY, ORA TOLGO IL MAIUSCOLOOOOO. Okay. Ci sono. Dopo secoli finalmente sei tornata e con un capitolo immensamente bellissimo, Frank e Gee maritino e maritino sarebbero perfetti. Frank che occoglie Gerard di ritorno dal lavoro con addosso solo un grembiule, mlmlml.. Che scena, usala please ahah Capitolo bellissimo, come al solito scrivi benissimo e anche se ci fai attendere mesi e mesi ti vogliamo bene comunque! Al prossimo capitolo <3

10/06/15, ore 01:41

OMMMIODIOooooooooooooOoooo. Mi è preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato, ero fafadjsfdeoikcd No ok, mi ricompongo e rendo questa recensione seria. SONO TROPPO FELICE CHE HAI AGGIORNATO, mi mancava tantissimo questa storia. IO LA AMO, ok? L'avrò riletta tre volte in preda alla follia pura perchè non riuscivo ad accettare il fatto che non aggiornassi più *si dondola nell'angolino* *ritorna alla recensione pseudo-seria*
Ovviamente ho adorato questo capitolo, e devo dire che mi stai facendo piacere anche Lynz, che io nella realtà non sopporto più di tanto. Poverina, mi fa quasi pensa. Però allo stesso tempo non vedo l'ora che levi le tende e diventi lesbica, magari. Magari diventa lesbica pure Jamia e vanno a vivere in Brasile e lasciano in pace quei due, magari.
Sono tipo morta per la scena al telefono, poi sono rimorta quando si sono visti e poi mi sono cadute le palle - che non ho- quando Gerard ha iniziato a farsi mille complessi per Lindsey. Però infondo lo capisco, nel suo cervellino perverso tutto ciò ha un senso, ma sono sempre più convinta che lui ami Frank, E TANTO ANCHE ( sono arrivata a questa profonda riflessione dopo la centesima rilettura della ff, sì, grazie, ciao).
Poi i capelli rossi. ODDIO, stavo morendo. Ricordavo la scena nel bagno, con la tintura nera e tutto il resto e awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mi sono sciolta quando Frank l'ha nominata.
Dopo queste considerazioni da fangirl impazzita, vorrei dirti una cosa a cui tengo tanto: come ti ho detto prima questa ff mi piace tantissimo, non solo perchè è simpatica e triste allo stesso tempo, ma anche perchè leggendo le varie storie capisci che i personaggi sono cresciuti, e adoro questa cosa, davvero. Mi piace tantissimo come si è evoluto il rapporto tra Frank e Gerard, come si sono evoluti loro. Adoro il modo in cui scrivi e come sai rendere il rapporto Frerard e anche in generale dei MyChem.Quando leggo questa ff mi sembra che quelli che tu descrivi siano davvero loro, cioè per me quello che tu scrivi si avvicina moltissimo all'idea che ho io di loro e questa cosa mi fa impazzire ( in senso positivo).Quindi ti preeeeeego, non abbandonare altrimenti mi farò trovare sotto casa tua - modalità stalker:on- con cartelloni di protesta e Eliza Cuts ( giusto per metterci qualcosa di brutto lol)
Mi sembra che ho detto tutto, hm. Aspetto con anZia il prossimo capitolo, dove pretendo che Gerard rinsavisca e sbatta fuori di casa Lynz e scappi a las Vegas a sposare Frank. No ok, mi basta anche solo una scena un po' porca AHAHAHAHAHAHAHAH, mi mancano :')
A presto, cara!

08/06/15, ore 19:06

Bene bene bene..a tratti MALEEEE!!
Male che è passato così tanto tempo che cazzoneabbiamofattodellanostravitafinoaquestoaggiornamento????????
Non so perché non ho staccato le lettere, mi è presa così, scusa!
Però BENE BENE perchè WOOOOOOOOOOOOOOW era ora!!
Quando dici che ci sono almeno un paio di persone che aspettano tuoi capitoli, be sappi che io sono tra quelle, ma sappi anche che siamo molti più di un paioooo! e non ce ne frega niente se devi studiare, lascia la scuola e scriviiiiiiiii! ahahhahahahahahaha NO OCCHEI SCHERZO..ma non lasciare efp. Non puoi e non devi!! QUESTA STORIA significa molto per me, ma penso per un sacco di gente. E' così intensa che fa male ogni volta, ma fa anche bene (si è capito che il tema? della recensione sarà il bene e il male ahhahaha) . Quando ho letto che mi hai scritto che avevi aggiornato era l' 1.00 e io ero tipo: wtf sto sognando. cazzo mi sono addormentata e nemmeno me ne sono resa conto. Ma poi ho iniziato a leggere e DIO MIO QUANTO MI ERI MANCATA!!!! e occhei che voglio rileggerlo ma sai che recensisco sempre appena posso perché ho seri problemi per questa storia e devo comunicarti subito quello penso!!
Ah, cmq tanto per cambiare ieri era una di quelle giornate di merda pesante pesante, in cui solo poche cose potevano salvarmi..ma non speravo più nemmeno in un tuo aggiornamento salvavita (salvavita beghelli?? ma cosa dico?) però be..c'è sempre quel feeling..non so che..che mi fa restare sempre a bocca aperta!!!
A proposito del fatto che fosse una giornata di merda e del sesto senso non posso non dirti che quando hai parlato degli MGMT mi sono venuti un attimo i brividi. Tu dirai Fra che cazzo di problemi hai?? E ora te li spiego. Be due secondi prima che leggessi che avevi aggiornato stavo abbastanza di merda e cazzeggiavo su fb e il tipo che mi piace ha pubblicato questa canzone degli MGMT allora io subito sorriso a mille denti e allora mi sono convinta a mettere mi piace perché una mia amica si era fissata che secondo lei era una buona idea fargli capire che ci piaceva la stessa musica e io penso che sia una cazzata, insomma non penso che la cosa porti da nessuna parte, santocielo. Come forse non sta andando da nessuna parte nemmeno questa recensione, comunque niente...ho letto MGMT allora ho riso tantissimo *_* perché ti adoro che sei così!
Passando al capitolo..wow..direi che Gee mi sembra sempre più un' altra persona, e non so..ero impazzita..o forse avevo sonno..ma hai scritto un intero capitolo in cui condividono una casa e non fanno sesso?? Stiamo tutti impazzendo mi sa! hahahahahahahahahahahhahahah Poi però accadono cose..perdo battiti..sorrido...rido...piango...sei sempre tu! SONO SEMPRE LORO <3 <3
Ultimamente debbo confessaerti che questa situazione un po' stagnante non mi fa impazzire..loro distanti..Lynz in mezzo alle palle..Jamia..la distanza..le chiamate...i pensieri...le fisse...le paranoie...l' amore di Gee..i momenti in cui pensa a Frank ..i tentativi di convincere l' inconscio di Lynz di disinnamorarsi....è così logorante...mi sembra di essere nello stesso capitolo da mesi...e in realtà ci siamo in effetti..però ecco...devono smuoversi le cose cazzo..non se ne può più! Devono stare insieme..DEVONO DAVVERO!!! La vita di Gee è così noiosa che fa quasi piangere... sono un po' scoraggiata lo ammetto!! (non da te, sia chiaro, ma da tutta la situazione) Ho paura e non voglio che succeda qualcosa di brutto e non voglio soprattutto che ti lasci andare e butti via la storia o che non la continui splendidamente come hai sempre fatto!!! So che ci stanno periodi no, di tanto in tanto, e ok..ma questa storia non può spegnersi!!!
Ok ho il ciclo e ho la tendenza alla tragicità, alterno pianto a pianto a risate a pianto..quindi probabilmente questa recensione risulterà inquietante, perché sono inquietante davvero e probabilmente la modificherò, o forse no perché non avrò mai tempo!
SAPPI SOLO CHE CI SIAMO SEMPRE PER QUESTA STORIA, non provare nemmeno a dimenticartelo!!!
TI STRA ADORO E TI MANDO UN ABBRACCIONE e non ti suicidare prima dell' esami..vedrai che sarà divertente e portati dei biscotti da condividere :)))
Sei speciale!

08/06/15, ore 02:54

Io..
Non immagini i salti di gioia che ho fatto appena ho visto il titolo della storia in alto, poco sotto "My Chemical Romance".
Mentalmente ho rotolato per la casa, saltellato, corso sulle pareti e mi sono anche accasciata per terra. Quelle cose che fanno i tipi felici nei cartoni animati.
Mi dispiace per i problemi che hai dovuto superare in questi ultimi mesi, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè -cazzo.
Non è tra le mie storie preferite a caso, quello che stai scrivendo riesce sempre a divertirmi, il sarcasmo nasconde sempre un po' di veritá e nonostante le situazioni spesso ridicole, traspare una specie di ansia perpetua. Quella di Gerard, di Frank, di Gerard, di Miky, di Gerard, di Frank, a volte di Lynz, di Gerard... E tu fai provare tutto questo e non so come, si sente che si amano, e si sente che Lynz e Gerard dovrebbero essere solo amici.
È da quando ho letto il capitolo della doccia e della tinta nera che aspetto Gerard rosso. Forse era più dolce una volta, forse sta invecchiando davvero (nah, è paranoico come sempre).
E forse fanno un mare di cazzate perchè sotto alle cose che fingono si nasconde la loro volontá di essere scoperti...
Ti prego dimmi che il titolo significa che "stanno sbagliando tutto perchè sono dei coglioni, ma arriverá il momento in cui faranno la cosa giusta e in quel momento saranno insieme e Lynz e Jamia andranno a quel paese perchè sì okay, siete carine, ma non c'entrate un cazzo".
La cosa del subconscio e Gerard che chiede a Lynz di smettere di amarlo... Lynz che sembra annoiata e non lo chiama... Non so se sono paranoie di Gee che ha paura di rimanere solo o se davvero la stronzata del subconscio può funzionare.. o magari Lynz ha sempre avuto dei dubbi, o ha solo smesso di amarlo... Spero che siano tutte tranne la prima perchè - l'ho detto e lo ripeto - Gerard deve stare con Frank, Lynz può fare l'amica. Dai, anche Alicia li shippa.

Sì, insomma... complimenti perché è da tre storie che soffro e mi diverto allo stesso momento e sono sicura che se potessi tirare fuori quei due dalla storia per un paio di ore ti guarderebbero male settemiladuecento secondi pieni, rimpiangendo il fatto di non poterti picchiare perchè sei femmina.

Ho letto il capitolo mentre una zanzara mi ronzava vicino al cervello ed è stato brutto, però ho amato ogni lettera (anche la "o" non accentata non mi ricordo dove).
Ho sempre fatto schifo a concludere i discorsi (questo è un discorso? Wow) quindi la prossima frase sarà at random.
In bocca al lupo per gli esami!

Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche bella litigata
xoxo

31/12/14, ore 17:51

Ciaooo!
Innanzitutto devo dirti che sono sconvolta perché non aggiorni da settembre e sto pregando in aramaico che tu non abbia abbandonato questa storia perché ne sono dipendente e mi piace un casino! Davvero, ho tutte e tre le storie in tre giorni e adesso sto per avere tipo un crollo emotivo ahahah
Quindi, per favore, aggiornaaggiornaaggiorna.
A parte ciò, volevo dirti che la storia mi piace veramente moltissimo, mi ha presa tantissimo ed è scritta davvero bene. Mi sembra di essere proprio lì con loro quando scrivi e mi immedesimo tanto che certe volte mi viene voglia di mettermi a letto e piangere perché DAVVERO è tutto veramente realistico. Poi adoro le scene tra Frank e Gerard ç___ç, sono tenerissimi. Lynz e Jamia mi stanno sulle palle ovviamente e mi chiedo quando Gee dirà a Frank che lo ama, perché è EVIDENTE che è così!
Spero davvero che tu non abbia abbandonato, aspetto con ansia un aggiornamento T_T
SONO DROGATA DI QUESTA FF.
Un bacio, a presto, spero!

18/12/14, ore 18:10

Ok finalmente recensisco una tua storia. Volevo aspettare di arrivare a questo capitolo prima di farlo perchè mi sento un po' idiota a commentare storie di anni fa (si lo so é un ragionamento senza senso). Anyway adesso non so davvero checccaxxo dire, non ricordo più i milioni di parole che ti volevo scrivere ma partiamo dicendo che WOW! (da notare il maiuscolo e il punto esclamativo) scrivi benissimissimo senza errori/orrori e dio mio, stai davvero giocando con i miei fottuti sentimenti! Io mi impegno tanto a fare la stronza insensibile nella vita reale e poi mi sciolgo letteralmente pensando a questo universo gay fatto di cuoricini/amore/colore rosa/uomini tanto dolci e carini da farmi maledire il fatto che non siano etero. Ho letto le tue tre fanfiction in tipo quattro giorni e quei capitoli davvero lunghiiiiissimi certamemte non hanno aiutato il mio studio disperato di fine trimestre e adesso mi sento male sapendo che non ho più nulla da leggere, quindi il senso di tutto ció è: aggiornaaaa, ne va della mia sanità mentale! Non saprei nemmeno come vorrei che continuasse, da una parte vorrei tanto che finalmente Frank e Gerard riuscissero a stare insieme perchè dai, sono troppo la perfezione (e povero Frankie, glielo devi dopo averlo fatto soffrire così), dall'altra parte però mi sembrerebbe troppo strano un lieto fine, soprattutto dopo tutte le cose che ci sono state tra di loro e il fatto che, nel bene e nel male, il loro rapporto non sia mai arrivato a un vero e proprio punto di svolta (Gerard cazzo digli che lo ami!) e mi piace anhe il fatto che nelle vicende che racconti la realtà e sempre rispettata quindi il lieto fine Frerard non ci starebbe. Bene, ho fatto un discorso lungo e articolato per dire sostanzialmente che non so cosa dire, cosa pensare, cosa aspettarmi e sto per avere una crisi esistenziale. Ok dovrei davvero piantarla con queste cose. Ti saluto, zaaaaoooo (anche io mi vergogno di questo tipo di saluto ma non riesco a farne a meno,me ne sono pentita nel momento stesso in cui l'ho scritto ma non ce la faccio a cancellarlo, boh) Stavolta mi levo davvero dalle palle. D31

15/10/14, ore 03:23

nel caso ti chiedessi da dove spunto fuori così all'improvviso, spunto fuori da una full immersion delle tue ff, ho passato l'ultima settimana con la testa immersa tra cuoricini e "cose gay" e davvero, ti ringrazio per avermi strappato infiniti sorrisi, altrettante risate e qualche lacrimuccia :')
per una serie di sfortunati eventi sono stata lontana da efp per quattro anni, ero una nanetta quando ho incominciato a scrivere qui sopra ed altrettanto nanetta ero quando ho incominciato ad ascoltare i mychem, ma questo a nessuno importa ahahaha, il concetto è che ritornare dopo tanto tempo e trovare persone come te che scrivono cose a dir poco fantastiche in maniera fantastica su questo gruppo fantastico è...fantastico. (okay, la smetto)
se il mio lato da fangirl sfegatata è tornato all'attacco lo devo soprattutto a te, sono stata, sono e sarò una fiera sostenitrice di Frerard, ma davvero, come mi hai fatto fare i gli occhi a cuoricino tu non c'era mai riuscito nessuno, adoro ogni singola parola di ogni singolo capitolo, adoro i Placebo, adoro i Killers, adoro i Bright Eyes e sicuramente c'è qualche altra cosa che adoro ma che non mi viene in mente, adoro i MyChem (ma va?) ettiprego non spezzare il tenero cuoricino di Frank, non lo sopporterei, potrei davvero avere un collasso emotivo e piangere un giorno intero, su queste cose non si scherza!
detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo, see ya! ♥

19/09/14, ore 21:14

allora, partiamo con un bel VAFFANCULO perché te lo meriti tutto, e pure in caps lock. se al prossimo capitolo non mi avverti, io e i ratti del Tevere veniamo a stanarti a Teglio Veneto. e non sto ske per nulla.
per quanto riguarda il resto vORREI RICORDARTI CHE IO VORREI CHE SI AMASSERO PER SEMPRE GRAZIE & CIAO QUINDI FALLI AMARE cioè nella vita reale non è successo, falli sposare e figliare qui. che poi adesso mi stanno sul cazzo sia frank che gerard non so perché questi due qui mi piacciono molto. forse perché non sono davvero loro ma sono solo tuoi personaggi e BOH mi piacciono.
continua così, zia.
sempre matta col botto, passo & chiudo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]