un'amore oltre l'avventura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/13, ore 19:57

Eccomiiiiiii!
capitolo fantastico come al solito e quei due sono troooooppo teneri!!! <3
spero di vedere presto un aggiornamento se no muoioooo!
Alexis
ps. la minaccia con gli unicorni è ancora valida
pps. aggiornaaaaa
ppps. sono un pollo Andalusoooo XD

21/07/13, ore 13:34

Bello questo capitolo. Il nuovo metodo di Freezer nel trasformarsi assorbendo le energie degli altri non è affatto male e anche il pianto di Vegeta per Bulma è bellissimo(mancava solo che la prendesse in braccio ;)). Sarà molto interessante scoprire cosa accadrà in seguito(anche se un piccolo sospetto ce l'ho).
Alla prossima :)

09/07/13, ore 12:24

A ti capisco,ho lo stesso problema anch'io,e scusami anche se te lo sto recensionando ora(adesso posso connettermi e commentare solo il martedì,giovedì e week end).
Anche questo capitolo è forte e bello. Domanda:se Vegeta avesse visto il bacio di Bulma a Merlino,non è che si sarebbe ingelosito? X) (ho fatto la rima). Alla prossima!

08/07/13, ore 11:27

Finalmente! !!!!
Aspettavo questo capitolo da moooolto tempo e finalmente hai Aggiornato. .. spero di leggere presto il seguito. .. altrimenti è meglio se ti nascondi bene.... muahahaha XD
Ok ... a prestissimo
Un bacio
Alexis

lo so che ho già recensito ma devo dire una cosa di vitale importanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure ti vengo a prendere a casa mentre dormi sognando unicorni ballerini che lanciano onde energetice mentre tengono in mano dei vermi con delle gigantesche siringhe e che stanno inseguendo goku e vegeta Chiaro?!?! XD
un bacio (di nuovo)
Alexis
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 08:19 pm)

22/06/13, ore 21:22

brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho già detto brava??? XD
bellissimo qst capitolo.... il bacio ci stava
sai... bella l'idea della statua.... x me alta 50 metri (lo so lo so è poco ma voglio sentirmi alta!!! XD)
spero che aggiornerai presto

22/06/13, ore 20:55

Nonostante ci sia qualche piccolo errore in alcune parole mi è piaciuto molto. Continua così :)
ps.Di una statua non me ne farei nulla,ma qualche soldino non sarebbe una cattiva idea ;). Alla prossima!!!!

20/06/13, ore 11:22

Complimenti,questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Non mi aspettavo che Vegeta rivelasse a voce alta i suoi sentimenti nei confronti di Bulma,non è da lui.
Alla prossima,Silver saiyan.

18/06/13, ore 20:50

eccomi a recensire!!!:D
sono contenta e il capitolo e bello e moooolto romantico.... spero di vedere presto il prossimo ok?
aspetterò questi tre giorni e se entro quel momento nn aggiorni bhe... mi butto da un ponte e ti porto con me.... XD
Alexis
ps. scs la curiosità... ma tu in classe sei?

18/06/13, ore 19:19

Ciao! Mi piace un sacco la tua storia, non vedo l'ora di leggere il proseguio!!!! Alla prossima!!!

13/06/13, ore 10:12

Meno male che hai continuato la storia,sarebbe stato triste se avessi smesso di farlo. Spero che vegeta riesca a far ritornare in se bulma.
Alla prossima,Silver saiyan

12/06/13, ore 22:26

Ottimo... Sapevo avresti fatto così! You are so great! Il capitolo l'ho trovato interessante, ma ci sono punti in cui andrebbe rivista un pochino la grammatica (Niente di grave, per l'amor di Dio!) sei una brava scrittrice, e questa storia mi piace, penso che potrei farmi sentire più spesso con le recensioni, ma avrei comunque poco e niente da dire... Detto questo ti saluto.
L_E__il_magosaiyan

12/06/13, ore 22:20

Ehii..E' la prma volta che leggo la tua storia tutto d'un fiato e sai.Mi ha entusiasmata troppo.
Bulma malvagia,mi piace troppo.Poi dal modo come la descrivi mi affascina,cerco sempre di immaginarla.
E..un'altra cosa hai fatto benissimo a non cancellarla,la storia è stupendamente bella,davvero!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D !!
Tanti complimenti.

Un Bacio
Ciock :'3

12/06/13, ore 18:55

*versione shining* sono tornataaaa XD
sono contenta che sei andata avanti, poichè la mia era un ... offerta che non pocevi rifiuciare....
voglio sapere come continua la storia quindi aggiorna presto ok?
un bacione
Alexis
non ci avevo mai pensato... ma hai ragione!!! dodoria sembra davvero una big bubble masticata e sputata XDXD

12/06/13, ore 00:35

la verità è che non devi scrivere per gli altri ma per stare bene con te stesa e basta capito

09/06/13, ore 16:42

No ti prego,continua. Vorrei scoprire cosa succederà quando vegeta vedrà bulma in quello stato. come farà a salvarla e a eliminare Freezer e gli altri insieme a goku e a merlino(sono sicura che si unirà anche lui alla battaglia usando la magia)e che ne sarà di chichi(anche se ho già un piccolo sosspetto). Per favore,continua. Silver saiyan.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]