Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Directioner DB1D    17/07/2013    2 recensioni
e se bulma non fosse mai stata una terrestre ma una sayan?la principessa dei sayan sorella adottiva di vegeta? come potrebbe mai sbocciare un'amore tra fratello e sorella? tra azione,dubbi paure,intrighi e sopratutto con tutta un'avventura davanti vedremo lo sbocciare di questo amore come una rosa combatte il freddo dell'inverno prima di aprire i suoi petali al sole della primavera proprio come il loro...momenti teneri e tristi si susseguiranno per creare una storia mozzafiato che farà ricoprire un guerriero del tanto bramato oro...ma non per odio ma per il sentimento più puro che esiste...l'amore
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Freezer, Goku, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19: LE TRASFORMAZIONI DI FREEZER

(Narratore esterno= I'm here)

Bulma arrivò in fretta al castello di ghiaccio dove la lotta tra titani stava creando esplosioni su esplosioni. La sala era distrutta e di i due sayan e la lucertola non si vedevano ... "chissà dove sono?" si chiese Bulma, tentò di trovare l'aura del fratellastro ma la sua attenzione fu interrotta da un grido di battaglia che proveniva dal retro. Una grande esplosione riempì l'aria. Si alzò in volo e si precipitò all'esterno trovando vari seguaci intenti ad accerchiare Chichi. La ragazza non perse tempo a buttarsi nella mischia cominciando ad eliminare qualche alieno dalle strane forme.

INTANTO ...

Il duello di Vegeta e Goku contro Freezer continuava in una precaria stabilità ... l'essere ora si trovava in difficoltà, colto alla sprovvista dalla potenza dei due sayan. Ringhiò sommessamente cercando un modo per aggirarli e recuperare le energie
- Mi avete stancato! Ora vi faccio vedere io!- gridò a pieni polmoni la lucertola albina ... continuò ad alzare a dismisura la sua aura mentre un enorme alone viola avvolse il suo corpo squamoso. Il suo corpo cominciò a mutare forma, il suo corpo cominciò ad allungarsi facendolo diventare più alto, le corna si allungarono e puntarono verso l'alto formando un angolo di 90° Gradi.
- Questa è la mia prima forma!!- urlò Freezer mentre sul volto di Goku si formava una smorfia sorpresa mentre Vegeta rimaneva impassibile anche se dentro di se stava ancora tremando per la sorprendente potenza che ora il mostro mostrava (k gioco di parole! >.<)
- Finalmente sei un po' più alto!- esclamò beffardo cercando di nascondere il timore che covava in un angolo della sua mente
- Allora fatti sotto sayan- disse il gigante sputando con spregio il nome della razza dei ragazzi mori.
Accadde tutto in un millesimo di secondo e lo scontro riprese più cruente e violenta di prima. Vegeta attaccava frontalmente smanioso di far fuori quel mostro che gli aveva distrutto l'esistenza mentre Goku cercava di colpirlo alle spalle cautamente studiando l'avversario con minuziosità.
Il duello era complicato ma ancora in vantaggio stavano i 2 sayan ... infondo l'unione fa la forza!
Freezer si trovava ancora una volta alle strette nonostante l'enorme potenza acquisita durante la trasformazione, si guardò in torno consapevole del fatto che se voleva trasformarsi doveva trovare una fonte di energia di medio livello. Ne ricercò una in un raggio di qualche chilometro trovando dopo poco la potenza spirituale di Chichi. Ghignò malignamente creando un alto polverono che confuse Vegeta e Goku permettendogli un po' di tempo di vantaggio per correre ad assorbire il suo spirito guerriero.
Arrivò in fretta sul luogo e notò con piacere che c'era anche la sayan d'elite, fonte decisamente da non trascurare per l'ultima trasformazione. Era deciso, prima avrebbe raggiunto la massima potenza e prima avrebbe fatto fuori quegli insignificanti insetti.

Un pugno, un calcio ... schiva di lato e riparti, ecco la sequenza di gesti che Bulma portava a termine con meticolosa attenzione per sconfiggere i seguaci di Freezer. Creava scudi trasparenti, faceva esplodere il suo spirito creando esplosioni e continuava a dilettarsi nei corpo a corpo, quella della guerra era una buona scusa per dare campo libero al suo lato violento da sayan. Infondo la sua razza era così, progettata come macchina da guerra.
Continuava a lottare da chissà quanto ma ad interrompere quella sincronia dei movimenti fu un agghiacciante grido proveniente dalle sue spalle. Si voltò e notò con orrore che Chichi era stata bloccata da dietro di Freezer che poggiò una sua mano pallida sul suo petto. Chichi continuava a muoversi freneticamente fra le braccia deltiranno cercando invano di liberarsi dalla sua presa ferrea. Sentiva qualcosa scivolare via dal suo corpo, sentiva come se il vuoto l'avvolgesse in un macabro abbraccio ... sentiva i suooi poteri farsi nulli.
La presa di Freezer si allentò fino a far scivolare a terra la giovane sayan ... almeno lo era fino a poco fa. Freezer non le aveva tolto la vita ... gli aveva solo rubato la sua essenza sayan riducendola ad una insignificante umana.
Bulma saltò i cadaveri dei nemici e raggiunse in fretta l'amica aiutandola ad alzarsi sostenendola con un braccio attorno alla vita fine. Una luce accecante l'abbagliò mentre il mostro mutava nuovamente forma confabulando sulla sua nuova potenza. Il capo gli si allungò e il muso diventò come quello di un equino. Divenne quasi gobbo e orripilò la turchina quando quella luce cessò di accecare i suoi occhi chiari
- BULMAAA!!- - CHICHI!!!!- urlarono all'unisolo Goku e Vegeta mentre a pochi centimentri da terra volavano a velocitàdi un jet il più vicino possibile alle ragazze posizionandosi davanti a queste mentre guardavano sconvolti la nuova forma di quel mostro.
Freezer si passò la lingua viola sulle labbra uguali stupendosi della nuova potenza raggiunta
- Ora non mi fermerete più!- urlò compiaciuto della sua superiorità
- Che hai fatto a Chichi?!- disse digrignando i denti Goku guardando triste la giovane mentre la sua aura non riportava più tracce delle sue discendenze sayan e la coda castana era sparita dal suo corpo
- Ho solo "preso in prestito" ilsuo essere sayan- ghignò il mostro divertito
- Me la pagherai!!- urlò Goku scagliandosi contro l'essere mentre il suo corpo veniva avvolto da una luce rossa simbolo che ora aveva attivato la sua abilità speciale: il kaioken!
- Bulma, vattene!- disse Vegeta alla sua donna (awwww) prima di raggiungere l'amico/nemico buttandosi nella mischia. Bulma guardava sconvolta il combattimento violento ... il suo corpo fremeva dalla voglia di fare qualcosa ma purtroppo non poteva fare molto, non era capace ...
Si caricò Chichi in spalla e con un balzo cominciò a levitare nel cielo grigio cominciando a volare verso Merlino a cui avrebbe affidato la mora
- Dove credi di scappare mocciosa!- ringhiò il mostro comunemente chiamato Freezer che, con la sua maggiorata velocità, si portò sopra la turchina colpendola tra le scapole e costringendola a perdere l'equilibrio precario e cadere al suolo. Il colpo fu attutito dalla neve e Bulma si ritrovò a ringraziare Kami per ciò.
- Che vuoi da lei!? Siamo noi i tuoi avversari!- ringhiò Vegeta raggiungendo la sorella e accucciandosi accanto a lei mentre Goku stava davanti a loro controllando Freezer. Vegeta aiutò Bulma ad alzarsi ma non fece in tempo di dirle di andarsene che
- Vegeta ATTENTO!- urlò Goku dopo aver notato che Freezer era scomparso dal suo campo visivo colpendo con la lunga coda rubusta il fianco del principe che cadde a terra dolorante.
- Stai bene?- chiese oku portandosi al suo fianco aiutandolo a mettersi in piedi. Bulma guardava le spalle del mostro ...indietreggiò di qualche passò mentre il suo respiro rallentava e il cuore perdeva battiti su battiti per la paura ... mai aveva sentito questa sensazione ... di vuoto, di impotenza, si sentiva inutile .... il corpo fu scosso da fremiti quando Freezer si girò vero di lei passandosi nuovamente la lingua sulle labbra sangue. Esso ridacchiò facendo un passo avanti che corrispondeva a un passo indietro di Bulma.
Freezer scattò in avanti e Bulma ri ngraziò ancora una volta quel Dio che gli aveva fatto schivare il colpo diretto al cuore. Bulma fece comparire l'aura azzurra attorno al suo corpo e Freezer la fecce impegnare in un corpo a corpo con lo scopo di stancarla visto che la ragazza continuava ad attaccare alla ceca con la paura cche aveva preso possesso del suo corpo mentre il titano si limitava a schivare ridendo sotto i baffi per la scarsa astuzia della sayan.
Goku seguiva il combattimento con serietà infinita ed un sorrisino compiaciuto spuntò sul suo volto mentre il pensiero che Bulma fosse così forte da mettere in difficoltà Freezer gli accarazzava la mente
- Hai visto Vegeta! Lo stà mettendo in difficoltà!- esultò il giovane felice ma lo sguardo di Vegeta, gli occhi di pece in fiamme, lo fece ricredere
- Credi davvero Kakaroth!? Non vedi che la stà fiaccando!- urlò imbestialito ceercando di rialzarsi da terra con scarsi risultati, il fianco gli doleva provocando numerose fitte ad un suo movimento improvviso.
Bulma continuava con i suoi affondi che però non scalfivano, o meglio, non sfioravano il temibile Titano che dopo essersi stancato del momentaneo gioco, sparì alla vista della giovane arrivandogli alle spalle. Gli blocco le braccia dietro la schiena con la mano destra e la mano sinistra andò a premere contro il suo petto, la luce sanguigna illuminò la mano lattea e Bulma sentii le energie, anzi, sentii la sua forza concentrarsi nel cuore per poi sparire assorbita dal mostro.
A nulla servivano gli sforzi di Bulma di scrollarsi l'alieno di dosso e a nulla servivano le imprecazioni varie di Vegeta ... mentre Goku guardava con occhi sbarrati la scena senza trovare la forza di compiere un altro passo
Finito di assorbire il sayan che c'era nella ragazza Freezer cominciò a ridere forte, sentiva quel potere scorrere nel suo sangue, dargli una maggiore forza e poi ... eccoci all'attimo finale, eccoci nel momento in cui la luce, per l'ultima volta ricopriva Freezer mentre il suo aspetto mutava nella forma perfetta. Era ritornato nano, la pelle sempre lucida, la testa a biliardo che risplendeva nel grigio del paesaggio e la lunga coda che si muoveva agilmente alle sue spalle.
Lasciò scivolare Bulma a terra senza smettere di ridere. La ragazza, privata della forza e resistenza che la sua razza possedeva svenne e il suo corpo si adagiò sulla neve fredda, il petto si muoveva cosi lentamente che sembrava fermo ... e così la pensava Vegeta ... il suo capo si abbassò e combattendo il dolore si alzò in piedi spintonando l'amico che lo guardava a bocca aperta sentendo che qualcosa in lui era cambiato ... che questo era solo la calma prima della tempesta.
Vegeta rimase con gli occhi chini, quei carboni cominciarono a liberare le fiamme sopite facendosi improvvisamente lucidi ... non doveva essere così, Bulma non poteva essere morta, questa idea non lo sfiorava minimamente ma il fatto che fosse lì, a terra, immobile accanto al mostro con gli occhi chiusi fece montare in lu una rabbia sovraumana.
Realizzando tutto ciò gli occhi lucidi lasciarono colare quel liquido salato che molti chiamano ... Lacrime. Esse annegarono gli occhi del principe sayan, gli offuscarono la vista così come la mente. L'acqua cominciò a scorrere sul suo viso spigoloso, era la seconda volta che piangeva, e tutte e due le volte eran collegate a lei.
- Oh guardate, il primcipino ha perso la ragazza- lo schernì Freezer e questto fu la goccia che fece traboccare il vaso
- Non ... Avresti ... Dovuto ... Farlo- disse molto lentamente, scandendo le parole con calma glaciale che non mostravano alcuna emozione, smentita dal fatto che le lacrime continuavano a scendere
- Non avresti dovuto toccarla ... te la farò pagare- disse ancora, Freezer, credendosi più potente, cominciò a ridere per le minacce del moro
- E cosa vorresti farmi?- chiese con un tono da presa in giro
- ELIMINARTI- disse freddo il principe alzando finalmente gli occhi che brillavano oltre che a per le lacrime anche per la voglia della vendetta manifestata nella fiamma d'odio che divampò nel suo pozzo nero, le mani si strinsero in un pugno, le unghie affondavano nel palmo, il sangue macchiava la purezza di quella neve maledetta che cominciò a vorticare attorno il corpo del giovane, i capelli venivano mossi dalla potenza che venne sprigionata dal suo corpo, le braccia si contrassero, i pugni continuarono a premere, le nocche sbiancarono. Vegeta si incurvò in avanti caricando a piena quella nuova potenza che scorreva rapida e fiammante nel suo corpo. Le gambe flesse e gli occhi spalancati si abbinavano ai denti bianchi che si notavano dalle labbra fine e dalla mascella contratta
Il cielo divenne improvvisamente nero e i fulmini cadevano a terra creando grossi solchi e i capelli e gli occhi di Vegeta si schiarivano per millesimi di secondo sotto lo sguardo sorpreso del sayan più giovane e di quello terrorizzato di Freezer ...
- AAAAAHHHHHHHHHH!!!-
 
 
 
Angolo Autrice:
Sciao Beli! Come stare voi? Io bene, anyway, questo capitolo ho faticato come un musso a farlo perché non sapevo come scrivere le migliaia di idee che avevo “Faccio due capitoli separati?”-“Metto tutto in sieme?” questi alcuni dei miei quesiti … alla fine ho deciso di fondere due capitoli in uno solo invece di dividerli e è venuto fuori questo SUPER (non esageriamo) capitolo! Spero vi piaccia perché io ci tengo particolarmente. Come al solito ringrazio chi ha recensito l scorso capitolo. Mi scuso per il ritardo e ringrazio mikipika per il suo commento breve alla mia storia che ha fatto raggiungere le tre recensioni. Se stai leggendo Scusa per non averti risposto ma ho avuto problemi con la posta e l’ho visto solo ieri. Grazie per aver letto e aggiorno a 3 recensioni, le solite famose. Keep Calm and eat Carrots …. Ok frase di conclusione penosa … meglio questa: Peace and love with a lot of kiss by me <3 <3 VI ADORO! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DB1D