I'll be your soldier
di Kidrauhl_My life

29/05/13, ore 21:23

Lo salva vero?? Dimmi di sii ti prego! Quando aggiorni?

20/04/13, ore 16:40

Oddio ti prego devi continuare al più pretso, devo sapere se riuscirà a salvarlo!! Continua prestissimo e appena lo fai avvisami per favore <3 Ti mando un bacione immenso a presto tesoro <3
Ps: Continu, continua, contiua, continua...

20/04/13, ore 16:35

Ma è corto uff! Vbb spero k aggiornerai prima! Lo spero proprio...bacioni

11/04/13, ore 23:30

E' bellissimo questo capitolo, è scritto bene non vedo perchè non ti convinca, a me piace molto <3 Continua presto, appena continui avvisami per favore così passo subito <3 Anche questa volta sei stata bravissima!
Ti faccio i miei complimenti, un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

11/04/13, ore 22:43

no, invece è bellissimo, solo una cosa, un appunto...aggiorna prima bebe

11/04/13, ore 21:35

Questa storia è sempre più meravigliosa, la adoro!
spero si risolva fra i due!!
aggiorna presto mi sono troppo affezionata a questa storia!!
Un super bacione <3

La lettera non me l'aspettavo proprio comunque è sempre stupendo il capitolo

Amo questo capitolo, è meraviglioso! Quindi togliti dalla testa l'idea che fa schifo perchè è fantastico credimi <3 <3 Scrivi sempre benissimo e le tue idee sono magnifiche, sei bravissima e hai davvero talento <3 Continua prestissimo, e appena lo fai avvisami così passo subito a leggere e a recensire, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

ma quanto è bello questo combattimento, lo sapevo che avrebbe vinto Arianna, è troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà cosa succederà??
ti adoro <3 <3

Questo capitolo è bellissimo, sei sempre bravissima e ogni tuo capitolo è fantastico <3 Sei davvero brava a scrivere, hai talento =D Non vedo l'ora che continui, sono contentissima per questo bacio che lei è Justin si sono dati, sono troppo dolci insieme *.*
Appena continui per favore avvisami, così passo subito a leggere e a recensire, grazie mille <3
Ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3 <3

12/03/13, ore 21:12

awwwww boh,ad occhio e croce vorrei vincesse lui perchp boh,è più tenera la cosa ahahahahah c:
Oddio,amo questa storia,davvero. Continuala e avvisami tesoro, un bacione.

11/03/13, ore 22:14

Amo questa storia, forse te l'ho già detto ma lo ripeterei all'infinito, è magnifica!!!!!!!
Mi piace davvero troppo.
Non vedo l'ora di vedere la sfida tra Justin e Arianna, chissà cosa succederà??
Ti amo <3

11/03/13, ore 22:13

Questo capitolo è stupendo, io lo immaginavo che Justin non voleva sposarla perchè pensavo non fosse innamorato di lei,ed adesso mi è tutto chiaro... Non vedo l'ora che continui, appena lo fai avvisami... Grazie per averlo fatto anche stavolta sei magnifica <3 ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3
Ps:io ti adoro sia per come scrivi, e anche perchè aggiorni prestissimo come piace a me <3 <3

11/03/13, ore 21:52

Halooa. ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa.
se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1674281 e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c:
alla prossima, babyyy.
-Marsss

11/03/13, ore 16:09

Aww adoro questo capitolo <3 Adoro questa storia e voglio sapere al più presto come continua... Perchè Emilia e Justin non possono sposarsi.... Appena continui per favore avvisami, scusami se non sono passata prima ma questi giorni non mi sono collegata=( Ti mando un bacione grandissimo, a presto tesoro <3 <3