Il mio uomo
di Closs

26/06/13, ore 21:43

Ciao..Bhe la tua storia mi è piaciuta molto.Commuove anche tanto,credimi.Io ho avuto una figlia e non oso immaginare come si possa essere sentita la protagonista nel capire che il suo bambino non c'era più.Bhe si,tu hai dato un finale giustamente DRAMMATICO,non tutte le persone reagiscono così ad una notizia,anche se è davvero sconvolgente.Devo farti davvero i complimenti sia per la trama della storia,perchè comunque sono cose che purtroppo ora come ora succedono sempre più spesso,sia per il modo in cui è scritta.Scrivi davvero molto bene :) Mi farebbe piacere leggere qualche altra tua storia.Complimenti davvero!Un abbraccio.
-Roryy-

04/03/13, ore 21:17

closs, tu e quella tua cavolo di Arianna mi state appassionando sempre più. con "cavolo" non voglio assolutamente offendere, è solo che mi fa arrabbiare quel personaggio: come si fa ad amare un uomo che ti fa quelle cose? è assolutamente incredibile come l'amore sia davvero cieco. (si, mi sono affezionata a lei u.u)
mi ha lasciata shockata il fatto che si sia picchiata il ventre... oddio, non rischia di ferire il piccolo Ares?
credo di non essermi mai lasciata coinvolgere così tanto da una storia, nemmeno con le saghe per me importanti... awww questa storia la adoro davvero tanto tanto *^*
comunque, tanto per fare una recensione, sarò anche io (non nego che leggendo spesso salto a piè pari alcune righe, quindi perdonami se ho fatto così CX), ma non ho capito bene se quando Gianni la picchia è un flashback oppure no. mi confonde l'ultima riga... e qui torno a un'altra domanda, ma sta per partorire giusto? XD
*ragazza curiosa*

un bacione, la tua blue-chan

01/03/13, ore 23:02

Davvero, te lo ripeterò in continuazione, ma questo racconto è a dir poco fantastico. Nn so cosa si debba provare ad essere nella situazione di Arianna e spero che nemmeno tu lo sappia, ma credo che lo rispecchi appieno. ...come direbbe la mia insegnante di italiano, mi fa scendere ogni volta che lo leggo un brivido lungo la schiena! Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! P.s. Perché non aumenti leggermente la descrizione dell'ambiente, un po' di queste cose? Credo che ti potrebbe venire molto bene <3 La tua Blue-chan ;)