Love story
di allyshelley

01/03/13, ore 20:08

Ciao belle!
Mi dispiace, ma anche questa recensione è neutra.
Secondo me avreste dovuto leggere moltre altre ff prima di cominciarne una vostra.
I dialoghi prima di tutto. Non si strutturano affatto così.
1. Non si mette il nome di chi parla all'inizio.
2. Nella parte del solletico 'hahahaha (non ricordo poi cosa) ahhahahaha' non va affatto bene -sotto vi spiego perché-.
Vi faccio un esempio che mi passa per la testa così per farvi capire.
"Ma quanto può essere antipatico?" Dissi a Hope.
"Smettila, infondo ti piace" rispose lei ridacchiando.

Oppure:
"Dai George, smettila.. Odio il solletico!" Dissi ridendo come una pazza cercando di fermarlo.

È così che viene strutturato un dialogo. Vi consiglio prima di continuare scriverla di andare a leggere qualche ff per prendere spunto. Se volete andate pure a dare un'occhiata nelle mie.
Poi siete anche libere di non farlo, ma è così un consiglio per migliorare (:
Ultima cosa, attente agli errori di battitura.

Detto ciò, mi dileguo.
Desi, xx.

01/03/13, ore 09:25

Ciao bella! Sono @xohmyparker u.u
Allora, di ff ne ho scritte tante ma veramente tante in 3 anni.
Non dico di essere un'esperta, ma diciamo che me ne 'intendo'.
Ho visto che è la tua -parlo per te- seconda ff che scrivi, non ho letto l'altra però boh, questo prologo non mi convince più di tanto.
Ma non per il contenuto, per come è scritto.
Grammaticalmente è tutto giusto apparte qualche segno di punteggiatura. Come ad esempio quei '...' li detesto soprattutto alla fine lool
Poi, sarò pure rompi balle e mi scuso tanto lol, ma prova a scrivere le iniziali dei nomi in grande.
Io la storia la metto nelle preferite, sono proprio curiosa di vedere come continuate!
Scusatemi per queste piccole dritte, spero di non avervi in qualche modo offese (:

Alla prossima, Desi. xx