Sattumalta Suomalainen
di Judeau_LaTuM

05/07/08, ore 17:16

io mi sto letteralmente DISPERANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non mi importa che non vanno più di due punti esclamativi di seguito, perché devo esternare tutto il mio dispiacere nel pensare che non leggerò più sattumalta suomalainen!! T_T villino e ville jr... mai più insieme? *.* effettivamente, però, questo era il finale più azzeccato. estranei da troppi anni, un giorno e mezzo non è sufficiente, e in ogni caso ville jr rimarrà sempre un finlandese per caso... finito per sua sfortuna in italia, ma questa è un'altra storia. sai, sisko, che mi sto ancora chiedendo che fine avrà fatto judeau dopo quasi un anno? speriamo bene, che almeno qualcosa si sia risolto... intanto questa fanfiction rimarrà sempre nel mio cuore perché è stata per me come una seconda figlia [potrei considerarmi la madrina! XD]. il mio eljas e il tuo ville si sono esauriti, ma purtroppo è giusto che sia così. una storia finisce e un'altra se ne crea! intanto anche io ritorno alla tastiera dopo gli esami... mina rakastan sattumalta suomalainen, sisko! kiitos hyvaa!

26/03/08, ore 23:27

solo una cosa: NON CI CREDO! non posso scrivere altro perché sono le 23:20 e la mia emo mi sta minacciando di morte davvero. ti dirò su msn, ma grazie per i ringraziamenti e grazie per la storia! io amo sattumalta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/03/08, ore 20:23

come non potevo non commentare??? Certo la storia va un pò a rilento (senti chi parla XD)ma i capitoli sono stupendi e fanno filtrare l'impegno che ci mettete voi due a scriverli. Complimenti ad entrambi >_< !! comunque me lo immagino ville senior all'età di cui stiamo parlando, semplicemente "awwww"! Ancora complimenti a tutti e due, questa storia è stupenda!

05/03/08, ore 22:09

wah ho trovato il paradiso! mi sono innamorata della fic! complimenti a tutti e due per questa storia stupenda! viva il love metal *w*

25/11/07, ore 22:14

commento in fretta perché non ho accesso a msn e al computer cause forze magigori [leggi"genitori/scuola"]. avevo bisogno di vedere questo capitolo e vedere che mi ringrazi mi tira su il morale, kiitos. finalmente ha scoperto di chi è figlio!! anche se immaginarmi ville a 55 anni è troppo doloroso... come faccio?! io me lo "quickerei" tanto volentieri ora, ma pensarlo come uno che può avere quasi l'età di papà... oh mein Gott!! ich kann nicht das denken... comunque, errori di battitura a parte (word non fa mai bene il suo lavoro) questo capitolo mi è piaciuto. mi serviva abigail che parlava del passato, mi piacciono sempre tanto i flashback! *.* fatti forza, posso impersonare l'alone di davo se vuoi, anche se ovviamente sono molto inferiore e diversa... pensa alla foto quando sei giù! ^^ hyvaa yota, suomalainen inside! -e auguri al ville, che diventa ogni anno sempre più gnokko!-

20/10/07, ore 20:15

kiitos, LaTuM! non sai il piacere che mi ha fatto vedere la FF aggiornata. non commento nemmeno l'argomento "Davo", sai come la penso a proposito... LO RIVOGLIAMO!! però hai fatto un buon lavoro [anche se dovresti controllare la grafia ogni tanto, ci sono dei punti in cui saltano parole o si ripetono]. concordo col fattore "fottutissimo love metal" perché ovviamente per un himmico-religioso è una bella bestemmia, anche se purtroppo conosco fin troppi metallari fissati che odiano ville e quel meraviglioso genere musicale. -__-" invidio Lilith, voglio anche io un Ville personale in miniatura!! ç_ç soprattutto uno che adora i nightwish ha tutto il mio rispetto... e poi è bassista pure! XD no, il mio amore va ai batteristi, ma in questo caso farò un'eccezione. sono molto felice, davvero. viele viele danke! *.* ma davvero Lauri vuol dire "lorenzo"? io pensavo a una cosa tipo "lauro". lo so che sarebbe un nome schifoso, ma sai... nemmeno Guglielmo è il massimo, eppure esiste [Ville fa tutt'altro effetto *ç*]. bon, non mi dilungo, altrimenti batto judeau! XD alla prossima, e speriamo in un ritorno...

04/10/07, ore 13:33

Per fortuna sono finalmente riuscita a leggere questo primo capitoletto! Wow! Mi è piaciuto davvero davvero tanto! e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! I personaggi sono molto ben inquadrati, ognuno con il proprio carattere e le sue caratteristiche, e mi piacciono molto! l'accoppiata jim e bob è fantastica, abigail è una supermamma, e Oscar è decisamente il mio preferito (e qualcosa mi dice anche fan degli HIMXD)... e poi la storia del basso fucsia, molto razorbladeXD magnifica..ehehhehehe..non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! spero avrete presto tempo per noi! ne vale di certo la pena! Suukko JA kuss! (e il finnico vinceXD) ciauz

23/09/07, ore 21:34

nooooooooooooo! XD che robe! sembra scuola mia (linguistico, primo giorno della 5, due ragazzi in classe, uno moro e l'altro biondo, il prof di storia/filosofia che pare il mio di lettere...)! ^^ che dire, a parte qualche errore qui e là, che però so essere normale, la storia mi intriga. chissà perché A ME piacciono tanto le storie che vedono Ville padre per caso (perché se non è così mi mangio i capelli!)... mah, non saprei DAVVERO spiegarmelo... che bello leggere in finnico e vedere che so quello che c'è scritto!! ^^ sono fiera di me e del mio piccolo patrimonio finlandese. ok, a parte i miei trip mentali, alla prossima "tosi" (il veneto si fa strada)! suukko and kuss, così accontentiamo tutti e tre! XD

Darky o ethereal clover
17/09/07, ore 12:07

*.* *sguardo sognate* evvaiii sono riuscita a capire la presentazione di ville senza leggere la note (a parte 17enne) eventoooo!!per me che sono ancora a pagina 5 del teachyourself e ho la memoria cortissima *.* e poi mi avete insegnato ti amo e pkku *.* grazie tesori!(ok mi sa di essere sulla buona strada per essere anche maniaca del finlandese oltre che per gli HIM). passando alla storia, inizio interessante, bella la collocazione--inusuale e si si tremendamente interessante!voglio sapere chi è il padre del ragazzo (idee frullano in testa). Complimenti a entrambi ottimo inizio!suukko!

17/09/07, ore 01:02

bella^^ Molto bella^^ non vedo l ora di leggere il seguito^^