The truth beneath
di simply_me

29/09/12, ore 01:27

Waaaaaaaa waaaaaaaaa waaaaaaaaaaaa *come una fangirl impazzita*
Amo la storia!
Amo tutto!
Anche te!
Anche la fine che le hai dato!
ANCHE TAMAKI!
Si, mi piace di più la storia del 'trauma' del manga, ma anche questa visione è interessante (per quanto simile a quella sia eh).
Yeeeeeeeeeh, storia PEEEERRRRFETTA.
Apposto, cià cià.

Neko -

Tamaki è mio di Haruhi, e non si discute. :3

15/03/09, ore 17:41

Bellissima fic, ben strutturata dall'inizio alla fine, ottimamente IC. Bel lavoro!

03/10/07, ore 21:55

Kyouya era perfetto secondo me! visto il carattere orribile che si ritrova appena svegliato, era perfetto, e in più non ha neppure esagerato ma è rimasto in stile re dell'ombra, fantastico! XD Spero che il manga non termini prima di una dichiarazione ed un eventuale si, ma in questa fic mi sembrava una fine giusta, perchè ha comunque lasciato un senso di completezza, una sorta di scorcio di vita normale, e si capiva che alla fine comunque Tamaki si sarebbe dichiarato, ma per ora si godrà l'amicizia e lo starle attorno. Mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine! Non si poteva fare di meglio, complimenti!

24/09/07, ore 02:11

Ahhh è finita!! mi sento un po' triste... ma mi rallegra il fatto che tu ne abbia già cominciata un'altra *__* .
finalmente Tamaki ci è arrivato... ci vorrebbero i fuochi d'artificio XD. Troppo carino il passaggio in cui Tama restituisce le caramelle ad Haruhi ^.^ . Mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo con "nostro signore satana" XD !
mi ha fatto morir dal ridere un paio di volte XD... Non ho trovato affatto Kyoya ooc, visto che era stato appena svegliato da Tamaki... XD Hai saputo mantenere tutti IC fino alla fine. Tamaki alla fine non si è dichiarato(non ancora) ma il sorriso complice scambiato con Haruhi e il ricordo della giornata passata insieme penso che valgano moltissimo per entrambi ^^!! Grazie per questa bella storia!