Una normale lezione di Pozioni
di 8Ceci93

29/03/13, ore 20:37

Ehi, ehm senti ma lo sai che non aggiorni da QUATTRO ANNI???? Ah comunque la tua ff mi fa un sacco ridere!!! ahahahahaha!

14/08/11, ore 21:29

Bellissima, ma sei della concorrenza le mie Voldy's Angels (Bellatrix, Narcissa e Alecto nda) vi batteranno!
Scherzo devo ancora scrivere questa storia comunque la tua fic è molto bella e scritta bene continua così e andrai lontano...
Ciao

28/08/09, ore 01:07

Oh! Avevo commentato il capitolo precedente, non mi ero accorta che era da un anno e qualche mese che non aggiornavi!
Questo Capitolo è divertente, come gli altri del resto!
Harry, è sempre più ridicolo. Bene, bene xD!

24/08/09, ore 00:17

ciau...io ho cominciato ora a leggere la storia, qndi credo di considerarmi fortunata a nn aver dovuto aspettare 2 anni...xD cmq è trp divertente, complimenti! Milla

22/08/09, ore 20:58

AhAh!
Oddio, sono morta dalle risate!
Il primo Capitolo rimane il mio preferito.
Quando Draco evoca suo Padre tramite la Sfera dei Pokemon, avevo le lacrime agli occhi xD
! Attendo il continuo...

P.S. Ho visto che hai aggiunto la mia FF a quelle seguite, se vuoi lascia un commento. Mi farebbe piacere!

Ancora complimenti.

22/03/08, ore 18:51

sono commossa...*me piage a dirotto* ho finalmente trovato la mia anima gemella...ti chiederei di sposarmi però sai com'è ancora non ci conosciamo sarebbe meglio che prma ci conoscessimo meglio...(scherzo!) kmq tutta questa sceneggiata perchè anche a te...PIACE ROBBIE WILLIAMS E SEVERUS PITON!!!!! me mucho commossa, io adoro Robbie Williams da ormai quanto...5 o 6 anni....che bello il mio robbie...per non parlare di Sev che figo quando fa il duro... kmq lasciamo perdere le cose che ci accomunano, non siamo qui per pettinare le cipolle(flash colorado's time)bellissimo anche questo capitolo mi fai morir dal ridere ma quand'è che l'aggiorni? sono curiosa...e daiiiii aspetto con ansia... Bacioni dalla tua fan più devota...Alex!

22/03/08, ore 18:37

nuuu che bello questo capitolo! tr bello bello bello belliximo mi dispiace terribilmente ma non ho toccato il computer per mesi e mesi, *me chiede umilmente perdono...* per farmi perdonare recensirò tutti i capitoli che mi mancano!(Immaggina a me(piu o meno 1e60 mora e occhi neri non magra ma manco grassa giusta) sopra ad una roccia con una spada(ma cosa centra?!non sono mica lady oscar uffa pero sarebbe bello)che inneggio alla tua ff... ora vado a leggere gli altri capitoli che mancano...bacioni ...Alex...

jackie345
12/01/08, ore 23:36

ho iniziato a leggere questa ff solo questa sera e già mi piace da matti!!sai,anche io sono iscritta ad un liceo classico e sono pienamente daccordo con te sul fatto che i prof. danno fin troppi compiti!!in ogni caso volevo ancora complimentarmi con te e volevo chiderti: non è che per caso voi di Voldemò per un prestito prendereste in garanzia mio cugino,così intanto mi fate anche un piacere????!!!in ogni caso aggiorna presto

13/12/07, ore 16:06

Ahuahauhauah!!!!! Mamma mia che ridereeeeee Mi sono scompisciata vai alla grande!!!! Piton poi...Trp forte!!! E la parola d'ordire?? Tutt'e due m'hanno fatto furia ride! Beh mi racc, aggiorna presto!! Bacioni .:Mewlulu:.

bittersugar
08/12/07, ore 18:31

Povero fandom.

08/12/07, ore 15:48

Muahahahahah!! Ma ciao amica carissima fan di Sev! Hihihi! Hai letto? Poverino lo sto stremando! Muahahah!! * me si inchina a te per la tua bravura* La ficcy e stupenda!! Lascia un commentino alla mia se ti va! Bacioni bella!!! tvttb

cucchietta
02/12/07, ore 18:40

ad un certo punto non vedevo più niente dal tanto che avevo le lacrime agli occhi!!! ma da dove le tiri fuori?!? hai un cappello magico delle cazzate?! XDDDD!! aspettiamo con impazienza il prossimo, mi raccomando!!!

17/11/07, ore 23:38

Ma bentornata cara!! Mi stai troppo simpa x il fatto di Severus!! Brava! é meraviglioso il capitolo..leggi qualche mia storia se ti va!! E cmq
SPOILER
Ti giuro ho davvero pianto quando l'ho saputo!! Lui non può morire!! * me triste*
FINE SPOILER
COmunque bravissima! Continua! Bacioni tvtttb

cucchietta
04/11/07, ore 21:37

cavolo, sei troppo forte!!! non ho mai letto una storia così divertente!!! vergogna!!! ho bisogno di un po' di soldi... penso che chiederò un prestitò a voldemò!!!

05/10/07, ore 22:30

Bè... semplicemente unica..sto schiattando dalle risate.. troppo mitica .. continua così.. e ricorda che Severus è il più figo dei fighi dico bene o dico giusto??? Sei fantastica già nel fatto che ti piace Sev... Dioventeremo amiche ne sono sicura Ahahaha ... comunque Spoiler Ti giuro che quando ho letto che moriva ho pianto per una settimana intera .. ma la Rowlimg la pagherà.. Fine spoiler Sei fantabiliosamente brava...Mitica .. aggiorna presto besos enormi