Look your falling star;
di _FrenkieFaye_

22/03/13, ore 15:33

Favoloso!!!
Come nella precedente stesura, anche in questo Will e il signor Gideon li adoro.
Will è straordinario...e sinceramente spererei che tra lui e Aria qualcosa di più dell'amicizia accada, magari chissà dopo qualche avvenimento che faccia capire ad entrambi che forse non sono solo amici come credono, io incorico le dita XD
E la cugina già mi aveva colpito e sinceramente spero che il suo personaggio abbia un peso nella storia.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo!!!!
troppo bella questa storia e dopo il lavoro di riscrittura che hai fatto lo è ancora di più ^^
A presto, spero
Baci baci

08/03/13, ore 14:37

Ciao Francy!!!!
Ihihih furbona hai postato già subito il nuovo capitolo.
Brava, brava, brava.
Già solo per questo meriti un mega applauso!!!!

sotto effetto degli LSD, dell’allegra compagnia di merende di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Qui sono scoppiata a ridere...!!!!

Devo ammettere che in questa nuova scrittura si vede che hai fatto un lavoro ancora più accurato sui personaggi.
Nonna Penny come l'adoravo nella precedente versione, qui l'adoro di più!!!!
E' troppo forte ed esuberante...
Per fortuna che Aria si arrivata a lei.

Anche se hai modificato rendendo migliore - già di quanto non fosse prima - la storia mi ricordo perfettamente le scene.
Quando Aria arriva il libreria e pensa che ci siano stati i ladri, e invece no...Noi sappiamo chi è che "l'assalita".
Forte il pragone su Lupin III e Aria la sua nuova Margot XD

Ahhh non vedo assolutamente l'ora di leggere il continuo.
Come amavo farlo in passato, l'adoro tutt'ora immergermi nell'avventura di Aria!!!

Un bacio grande
A presto, spero ^^

05/03/13, ore 15:54

Mi piaceva moltissimo la prima versione di questa storia,
ma questa è anche meglio.
Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E' stato bello vedere come Aria sia arrivata a Powerell Town, aver visto attraverso i suoi occhi quell'infanzia rubata e la consapevolezza che una nuova vita stia per iniziare.
Che un futuro migliore esiste anche per lei.
Hanna l'avrei uccisa...come si può trattare così una bimba di 10 anni. Per fortuna che Aria sapeva tenerle testa e risponderle per le rime!!!!
Spero di vedere, o meglio leggere, presto il prossimo capitolo.
Ancora ben tornata ^^
Un bacio

04/03/13, ore 14:23

Wow!
Questo capitolo e' fantastico!
Adoro la protagonista e la trama.Continua cosi' e aggiorna presto.

Ciao :)