Everything you do is magic.
di sterekheart

17/04/13, ore 17:59

bella come storia! l'ho letta tutta oggi e devo dire che è diversa dalle altre, almeno da quelle che leggo io, lol. mi piace! e tanto ancheee! aggiorna al più presto, non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo di questa storia!! :3 <3

02/04/13, ore 15:26

Giuro che se non aggiorni al più presto ti uccido *fa una risatina malefica*.Ok tornando serie quando aggiorni questa storia mi piace molto ma così finisce che mi scordi persino il nome della ff ;)

21/03/13, ore 14:51

Ahaha :3 io immaginavo che gli facesse davvero, ma sn contenta che non sia la verità ..insomma..la storia mi piace sempre di più ! In bocca al lupo

19/03/13, ore 15:10

omg omg omg omg omg omg omg adoro questa storia omg omg omg omg omg omg omg
ok, basta, ritorno sulla terra.
OMG. OMG. OMG.
haha ok, basta, seriamente.
Allora inizio con il mio elenco:
1_Scrivi da Dio, poi mi dai la ricetta per una ff fantastica come la tua.
2_La storia è geniale!! Come ti vengono certe idee?!
3_Niall versione bad boy è una cosa... SECSI.
4_Appena aggiorni inviami un messaggio privato perchè sono curiosis s s s s s sima di sapere come continua.
Al prossimo capitolo ewe

Baci xx

Nialler__

19/03/13, ore 00:10

Sono ancora in tempo per augurarti buona fortuna (?) Non penso visto l'orario. Comunque anche se è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto, non so, mi rivedo in questo capitolo, nelle conversazioni tra Allison e Rachel ahahaha. Comunque Niall si sta comportando da vero cavaliere, anche se ha i suoi scopi. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/03/13, ore 17:53

Hei bela!
Ho incominciato oggi a leggere la tua storia e me ne sono innamorata.
Buona fortuna per i colloqui.
Bacio <3

18/03/13, ore 17:12

Non è vero che fa schifo, abbi fiducia in te ciccia AHAHAHAH io la adoro questa FF, sbrigati ad aggiornare asdfghj **

17/03/13, ore 22:21

Io te lo ripeto di nuovo! Non fa schifo anzi a me piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo;)

16/03/13, ore 14:16

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

15/03/13, ore 22:44

Nuova lettrice, mio sono imbattuta nei capitoli per caso :) la storia mi ha stregato completamente. Il professore è antipatico v.v. Niall è un po' lunatico però, povera Allison, mmm sindrome premestruale (?) ahahahahah. Cosa dirà Allison a Rachel? Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.
afhdgj la gif animata *o*

15/03/13, ore 20:09

Bellissimo capitolo lo aspettavo con ansia spero solo che allison non si faccia ingannare da quel sorrisetto dolce che per mia impressione é abbastanza falso , aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

15/03/13, ore 17:17

Oddio non ho letto questa storia mai prima d'ora ma finalmente recensisco anche io eti dico che la parte finale di questo capitolo mi ha messo i brividiiiiiiiiiiii Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
CONTINUA PLEASE *faccia da cucciola*

Xx
L.

15/03/13, ore 16:31

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

12/03/13, ore 14:41

Invece a me é piaciuto un sacco! Davvero la storia é piaciuto molto bella e convolgente:3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)