I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

16/12/13, ore 20:45

Mannaggia a te Carmen mi hai fatto preoccupare terribilmente, tra poco avrei iniziato delle indagini per scoprire dove eri finita ... ammetto però che ti sei fatta perdonare con questo capitolo *.* la poesia all'inizio ( o filastrocca ) mi piace tanto tanto ^^
Edward è dolciosissimo con Bella e anche molto rispettoso mi piace che non gli sia zompato addosso e che abbia voluto che lei ci riflettesse. Mi piace anche il fatto che si sia assunto le sue colpe e abbia chiesto scusa u.u ma del resto stiamo parlando di Edward non poteva che essere altrimenti *.* la scena di Rosalie e Emmet è impagabile xD in particolare dopo una gironatina come quella che avevano appena concluso Bella e Ed era quello che ci voleva hahahaha solo una cosa non mi è molto piaciuta. Hai descritto bella che aveva il trucco colato e un taglio sul labbro, eppure Emmet quando vede bella non lo nota, tanto che di fatti nella scenata di gelosia non chiede nemmeno il perchè lei sia ridotta in quelle condizioni. e poi anche se fosse la sorpresa e l'odio mal celato di Emmet sia per Ed che per Riley come mai non chiede il perchè lei stia in casa di Ed e non a casa sua visto il matrimonio imminente ?? è vedo che lui chiede che cosa ci fa li lei, ma è anche vero che sarebbe dovuto essere ( a mio parere) più sospettoso della cosa, invece non lo è. pare più sorpreso del fatto che quella sia casa di Edward che del fatto che sua sorella a pochi giorni dal matrimonio stia in piena notte a casa del suo ex. non lo so non mi convince. Ma è già finita questa storia ??? ma come ??? O___O