Diario di un amore
di path94

04/03/08, ore 00:30

Mi ha un po' stupito l'evolversi della trama...i primi capitoli sono vivaci e scanzonati poi si passa "quasi all'improvviso" ad un registro più intimo e - scusami per la critica - un po' troppo tragico. E' comunque di piacevole lettura. Spero di leggere presto un'altra tua storia. ciao e grazie.

04/03/08, ore 00:24

...dimmi che nel prossimo capitolo andrè le tira una testata e la molla lì nell'eden fiorito... Ma ti pare il modo di concludere una storia? Corro al capitolo successivo ^_^

04/03/08, ore 00:19

bellissimo capitolo...mi sembra quasi di "vederli"... ora passo al prossimo...

Dragonfly87
04/12/07, ore 18:51

6 bravissima e -finalmente- anke molto innovativa cavolo!! intendo sia x il contesto in cui poni André (forse di origini nobili)ke spratt il modo di pensare di quest'ultimo!Continua cs ciao!

05/10/07, ore 10:54

Era iniziata come una storia, solare, gioiosa, fresca e si è conclusa con molta sofferenza anche se con un lieto fine. Mi ha lasciato molto perplessa, questo cambio di "trama" se si può dire così,ma non posso non dire che è scritto benissimo come sempre. Sempre capace di catturare il lettore in ogni riga. Quindi non posso che per la milionesima volta rinnovarti i miei più sinceri complimenti.

04/10/07, ore 19:45

evvivaaaaaaa finalemnte .. stana conclusione .. molto bella

Aurora
01/10/07, ore 19:10

Ciao ma cosa sta succedendo?? spero che non l'epilogo non sia tragico... già piango... cmq molto carina, anche se il cap 13 lascia presagire qualcosa di brutto. ciao e buon lavoro

01/10/07, ore 18:13

scusa, ma non capisco proprio il senso di questo capitolo...non vedo il nesso con le parti precedenti della storia e soprattutto non capisco il perche' di pensieri cosi tragici. la tua storia finora mi e' piaciuta tantissimo, ma questo capitolo proprio no (scusa la franchezza)! Ti prego, fai rinsavire i nostri protagonisti, almeno alla fine!

01/10/07, ore 08:18

Perfetto, credo che ora la mia furia possa accanirsi contro di te. E non dico altro...Non puoi, assolutamente poter far pensare alla nostra beniamino dei pensieri così allucinanti...non discuto l'intensità con cui riesci a scrivere ogni singola parola, non discuto la tua bravura non oserei, non discuto l'emozioni che trasmette questa storia, ma insomma un pò meno pathos per noi lettori. Bravissima al prossimo aggiornamento.

ishizu
30/09/07, ore 17:52

spero di leggerne il suito bravissima :)

ishizu
29/09/07, ore 17:06

ammirevole, davvero ammirevole, bravissima tesoro, sai regalare emozioni unike!

29/09/07, ore 12:21

Bellissimo, profondo, ma triste, malinconico...e se portassi una ventata di allegria?

28/09/07, ore 19:04

Diciamo che questa volta l'esecuzione è rimandata, almeno il capitolo diciamo ha una semi fine...ma non pensare di essere scampata... Ora torniamo al commento del capitolo in questione: solo una parola anzi due: bellissimo e struggente

28/09/07, ore 19:00

oh mamma miaaaaaaa .. adesso mi viene ancora di piu la curiosità di sapere come finisceeeeeeeee!!! ti rpego aggiorna piu veloce che puoi!!

28/09/07, ore 18:10

noooooooooooooooooo nn puoi farmi questoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ç_______________ç