So close but so far away.♥
di harryheart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/13, ore 07:57

Wow è davvero bellissima :D ... Sei molto in gamba, complimenti!! Mi piacerebbe moltissimo che tu continuassi...
E scusami per il ritardo, scusami tanto! :(

11/04/13, ore 19:19

Comlimenti :) molto bello. anche se era solo un capitolo mi sembrava di conoscere già Abby. Avevo come un senso di familiarità. Spero tanto che tu possa continuare. baci :)

16/03/13, ore 23:48

Ehi!Alla fine ho cominciato a leggerla la tua FF :') Ho appena finito di leggere il primo capitolo,inizia proprio a bomba!Mi piace come scrivi,il modo in cui descrivi le scene,sembra tutto davvero molto realistico,continuo a leggerla perchè ormai sono TROPPO curiosa!Ma sinceramente preferisco le FF in cui ci sia anche un pò di sentimento oltre che solo sesso, (lo so sono una romanticona *-* ahahah) spero che andando avanti a leggere ci sia un pò più di sentimento quindi (ok sono ripetitiva :3 ) Anyway cara,vado avanti a leggere e ti faccio sapere che ne penso,alla prossima! ;)

11/03/13, ore 13:42

Come promesso, eccomi qui! Già dall'inizio è molto erotica. Abbiamo un bello e dannato Zayn attratto da quella che sembra una bellissima Abby. Beh, chi sarà il rompi ehm... momenti intimi!

09/03/13, ore 19:09

Sì... è molto ma molto spinta >.<" Ma è una One Shot? Perché con 47 recenzioni dovresti continuare no? Ps. E' bellissimo c:

09/03/13, ore 14:53

be devo dire che mi piace questo primo capitolo... apparte che Malik è il mio preferito ma anche il linguaggio COMPLIMENTI BELLO!!! ma è ovvio che volgio leggere anche li altri ...

09/03/13, ore 11:54

oddio stupendo e molto mlmlmlm giuro mi sono eccitata hahahahahah continua presto voglio sapere chi è che apre la porta xxx

09/03/13, ore 11:01

Hey!
E' carina, scrivi bene, e anche la storia è carina, voglio vedere come va avanti, se è uguale a tutte le altre oppure se svilupperai qualcosa di diverso.
Ciao, Pamela :) x

08/03/13, ore 18:07

Stuupendaaa *---* e sopratutto mooltooo perversaa HAHAHAH !
Continua devoo scoprire cosa succederàà sono troppo curiosa *---* <3!!
Baciii Xxx

08/03/13, ore 17:04

sei bravissima ..infatti è a dir poco spettacolare :D mi sei piaciuta molto .. la storia è fantastica non vedo l'ora che aggiorni.. devo sapere come continua :D
baci piccola

P.S. appena hai continuato aggiornami,ti prego <3

07/03/13, ore 22:44

jasjhsdkjfhjhhjds bellissimo e anche molto spinto! lol mlmlmlmlml! AHHAHAHA xD
Bene,evaporo :') continua presto :)
Baci,Mirii xx

07/03/13, ore 19:46

Mio dio wow!! Si è davvero spinta ma si presta ad essere una storia ineressante!! Continua presto!!

07/03/13, ore 18:42

Eccomi qua!
L'ho letta tutta d'un fiato e, devo ammettere, che mi è piaciuto parecchio come prologo!
Mi piace l'immagine che ti ""sei"" fatta di Zayn.
Mi piacciono i personaggi, e la trovo molto simile a "Dark" il che mi spinge a leggerla proprio tutta!
Aggiornami quando continui,
un bacio,

Ron

ps. se vuoi puoi passare da me :) Ho in corso una fan fiction (10 cose che odio di te) (:

07/03/13, ore 16:47

aww, sisi mi piace molto. anche se mi sembra mooolto simile a ''dark''

07/03/13, ore 15:39

ma è bellissimaaaaa!!!!! *_* sei veramente brava complimenti veramente :) ma ma ma io voglioooo il continuoooooooooo :) mi fai un favore? quando continui inviami un mess :) voglio capire cosa centra harry tra zayn ed abby!! hahahhahah <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]