Il ragazzo perfetto
di Nuvola rossa

15/11/13, ore 22:44

La storia mi è piaciuta davvero molto e spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto, quindi sbrigati!
Ti va di passare dalla mia ultima ff? Si chiama 'The burning room', è sul mio profilo.
Ancora brava,
un bacio bella!

04/10/13, ore 15:25

Che dolci :') e che danno! ahhahaha Vanessa che ribalta la canoa è troppo divertente! hahahahah :') Comunque questo capitolo è particolare, non è facile fare interessare qualcuno al capitolo utilizzando principalmente il discorso diretto! Brava! :D ora mi fermo con i capitoli, non posso leggere gli altri e poi penso che ti serva del tempo per rispondere alle altre recensioni! ahhahah ti ho praticamente inondata! perdonami! xD Finirò presto di leggere! alla prossima! :D

04/10/13, ore 15:18

Viva l'amoree! ahhahaha *-* sono cosi felice per loro! e poi Harry.. è così dolce! e immagino Vanessa tutta rossa in viso, che cosa meravigliosa :') mi sto emozionando haahaa *-* so che non ha alcun senso ma è così!! anche il messaggio è un pensiero dolcissimo accompagnato dalle rose.. !! :D bene, continuo ancora! alla prossima! :D

04/10/13, ore 15:12

Quando si stavano per baciare mi si era fermato il respiro, ma poi quando ho letto che lei si allontana sono rimasta al quanto stupita.. comunque sia (a parte il fatto del copiare l'altra storia) penso che tu abbia fatto bene a non farli baciare, e non credo che sia codarda, al contrario, ci vuole un bel coraggio per dire ad un ragazzo che non ci si sente pronte, e Vanessa ha tutti il mio rispetto per questo (Anche tu ovviamente!) beh, inutile fare altri giri di parole, proseguo con la storia! :D alla prossima!

04/10/13, ore 15:06

Evvivaa! :D non solo è il ragazzo nuovo e lo vedrà tutti i giorni, faranno anche il progetto di geografia insieme! hahahaha *-* ottima idea! è bello poter leggere una storia dove Harry non è conosciuto, dove è ancora il comunque ragazzo della tua scuola.. comunque fino ad ora mi piace tutto, continuo a leggere! :D alla prossima!

04/10/13, ore 14:58

Eccomi qui a recensire! :D la storia è particolare e interessante e lasciami dire che Vanessa ha avuto un culo grande quanto una casa! hahaha scusa la finezza xD comunque dico davvero, salvata per miracolo! Non perdo altro tempo! vado a leggere e recensire il prossimo capitolo! :D

13/09/13, ore 09:16

Eccomi qui, finalmente :)
Il capitolo è dolcissimo, mi ha fatto desiderare di vivere io quella situazione.
E penso che sia scritto anche abbastanza bene, quindi posso affermarti che questa storia continua a piacermi e che sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Non metterci troppo ad aggiornare,
Stella cadente

03/09/13, ore 16:16

Anche se è la tua prima FF è bellissimo il primo capitolo mi piace e spero che tu continui il capitolo. E mi piacerebbe leggere le tue prossime FF spero che tu coltivi il tuo talento nella scrittura. Ciao ������

28/08/13, ore 10:57

Allora...eccomi qui, come promesso!
Ho letto tutti e cinque i capitoli e devo dire che sono fantastici, poi i personaggi sono veramente dolci...
Però io non ho capito dove abitano: nel secondo capitolo dovevano fare un modellino di New York che doveva essere la loro città, e ora nel quinto capitolo hai detto "la vista di Londra", allora io non capisco...
A parte questo, mi piace tutto! E grazie ancora per aver avuto la pazienza per aver recensito tutta la mia storia di A Tutto Ritmo.
Aggiorna presto, non fare come negli altri capitoli, anche questo è un consiglio sennò perdi la credibilità.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

23/08/13, ore 02:06

Heeeeeeeeeeeei, allora mi piace dai é carina come storia.
Ma credo che devi essere più descrittiva,dare spazio alle emozioni,ai gesti, a qualsiasi cosa approfondendo tutto,cosi' poi é scritta meglio ed il capitolo é molto più lungo.
Detto questo mi dileguo,pero' ti faccio sapere che mi piacerebbe che mi facessi sapere quando aggiorni :)

22/08/13, ore 21:22

Ciao :) Eccomi qui, allora devo dire che scrivi bene ma secondo me dovresti descrivere di più come stanno le cose, capisci cosa voglio dire?
Insomma dell'resto mi è piaciuta, brava :)
Alla prossima ♥

18/08/13, ore 01:14

Ti sei un po' fissata con Best song ever, vero? ;-) si vede leggermente ahahaha :D
Insomma. Che dirti. No, niente, c'è da dire che ho trovato alcuni errori (per esempio di ortografia o punteggiatura) per più di una volta, e la storia non è scritta in maniera impeccabile, ma ho deciso di non metterti recensione neutra o critica per il semplice fatto che la FF riesce ogni volta a farmi intenerire. E' così dolce! Chissà cosa succederà.
Oh, e poi questa frase mi è piaciuta molto:
"Sorrisi. E lo feci entrare."
Lo so che magari non è nulla di particolare, ma mi ha colpita. E' semplice, ma molto bella e rende bene l'immagine di due ragazzi che si trovano bene insieme.
Per farla breve, ti consiglio di rivederla un po' per quanto riguarda la punteggiatura e qualche problema tecnico, ma allo stesso tempo ti chiedo di continuarla al più presto, perché è semplice e i personaggi sono tenerissimi *_*
Un discreto lavoro, insomma.
Un bacione!
Stella cadente
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 01:15 am)

18/08/13, ore 01:11

Hei ciao!
alla fine leggere tutti i capitoli è stato facile :)
Mi piace molto la struttura della storia e sono decisa a seguirla fino alla fine!
I personaggi sono tenerissimi **

12/08/13, ore 23:32

Ciao questa fan fiction mi piac e un mondo spero che tu riesca ad aggiornarla al più presta sono curiosa del prossimo capitolo......!:D

10/05/13, ore 15:20

Ciao! come promesso, sono passata a leggere la tua storia... devo dire che la storia è carina, mi piace... ma se ti posso dare un consiglio, secondo me, dovresti levare il grassetto dalla scrittura, (fa male agli occhi, lol) e non mettere dei colori troppo accesi nella parte 'autrice'... c:
per tutto il resto, è ok! aggiorna presto!
un bacio
Chiara :) xx