(You want to) make a memory
di Carrie Bradshaw

02/12/07, ore 15:28

Carina... Malgrado le altre coppie su cui tu hai scritto non mi fanno impazzire questa drabble non è affatto male! Un bacio!

08/11/07, ore 17:38

Ehi ciao! Sono ancora io, la tua ormai conoscente Dracolove che ti recensisce questa drabble stupenda che mi ha davvero impressionata. E' scritta davvero bene e sono contenissima che mi hai citato nei ringraziamenti. Comunque sia, tornando alla drabble, devo dire che è davvero bella e ti invito a leggere la mia nuova drabble che uscirà fra poco su Draco e Pansy. Ciao ciao e alla prossima recensioneeeee

31/10/07, ore 16:06

mi sono piaciute tutte e quattro molto, ma devo ammettere che questa su draco mi fa sorridere sperando che pure nella vita vera quei ragazzi un po' approfiuttatori come il nostro malfoy alla fine capiscano l'importanza delle persone che li amano davvero... comunque a quando la prossima ff???

31/10/07, ore 15:37

Eccomi qua! Ehehe, addirittura il nostro incubo peggiore?? Io lo spero, perchè scrivi benissimo, eh! Anche questa mi è piaciuta molto... descrive al meglio il rapporto tra Pansy e Draco, in sole 100 parole... cosa non facile da fare. Tu ce l'hai fatta! Bravissima! Un bacio, London.

30/10/07, ore 20:02

Uuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! Ecco un'altra delle mie coppie preferite.. anche se le pansy/harry m'intrigano parecchio devo dire! Stupenda... alcuni direbbero scontata, ma... bellissma! Avevo i brividi! Scrivi ancora tante tante ff! Sarò felice di leggerle! Bacioni, London.

30/10/07, ore 20:01

Ok... sono una cretina... non mi ero accorta che ce n'erano tre di cap! Va bè... sono così... un po' scema... cmq!! Il capitolo, come il primo è bellssimo! Però il primo è il mio preferito davvero! Anche perchè è Dramione... quindi era scontato! Bravissima! vado a leggere il terzo! London.

30/10/07, ore 19:58

Oh mio dio! E' stupenda! Ed è la prima che scrivi? Wow!! Voglio assolutamente lggere anche le altre al più presto, mi raccomando!! Bravissima, London.

20/10/07, ore 21:48

Beh, io non amo le Pansy/Harry,però questa ff è molto bella e ricca di sentimento. Molto triste,ma bella:) Complimenti^_^

20/10/07, ore 17:55

anche se non condivido la coppia potter pansy, devo ammettere che mi ha incantato lo stesso questa drabble, e colgo l'occasione per farti i miei complimenti pure per la prima... mi piace lo stile, la musicalità e il fascino del lessico... insomma, brava!!

18/10/07, ore 19:35

Molto bella e intensa! Complimenti davvero:). Inutile dire che finisce subito tra i preferiti^_^. 1 bacioo

23/09/07, ore 20:14

Molto carina anche per l'uso delle belle parole! Non voglio fare la filosofica perchè tanto non rientrerebbe nella mia personalità ma devo dire che sei stata brava e che mi è piaciuta questa drabble. L'unica cosa è che io non ho capito molto alcuni punti. Comunque sia complimenti perchè è un bon lavoro!^^

23/09/07, ore 12:33

bellissima.. stupenda!! scrivi benissimo.. finisce dritta fra i preferiti!