Oh, my Horan
di BeatriceH

18/03/14, ore 07:23

Bellissimo..complimenti potresti fate la scrittrice.non ho mai visto una FF cosi te lo ripeto e bellissimo e vorrei che Eve ritornasse in albergo e stia di più con Niall. Aggiorna presto .Ciao

11/10/13, ore 13:26

Ma che tipo Paul è.è. Ommamma, il momento in cui lui grida il nome di lei è troppo da film *-* Cioè è romanticissimo. E' come se gli avesse detto 'ti amo' ma ripetendo il suo nome :3. Continua, continua continua!
P.s mi spiace molto se ho recensito in ritardo ma ho visto i messaggi nel mio accounti solo oggi. Non entro da tanto per via della scuola

29/09/13, ore 21:31

oddio mette i brivadi, bravissima, ti prego continua al più presto, è bellissima *^* <3

03/09/13, ore 12:08

oddio, è stupenda, sarebbe il sogno di qualunque directioner, ti prego ti prego continuaa <3 <3

07/08/13, ore 14:36

Ciao! Allora..
E' incredibilmente fantastica!
Cavolo, ho letto il primo capitolo e 'pufff' ho pensato 'Okok, questa è una cosa di sicuro fantastica' così ho continuato a leggere. Mi spiace solo di essermi fermata adesso perchè ho finito questo capitolo. ç_ç speravo in altro capitolo, ma spero tanto che aggiornerai presto.
Inooltre mi piace un casino la trama. La maggior parte delle ff hanno sempre come protagonista Harry, e appena ho letto 'Oh my Horan'., ho esclamato 'Finalmente qualcosa di diverso! '.
Mi piace anche il fatto che a lei piaccia molto Niall. ù_ù. Ci sono poche ff in cui la protagonista è innamorata del biondo, e finalmente oggi ne trovo una! Fantastico. Continua! Mi piace molto ^^

09/07/13, ore 19:04

Eccomi qui dolcezza .. allora secondo me è molto interessante ciò che hai scritto alla fine lo rende ancora più curioso .. infatti devi continuare al più presto :3 .. avvertimi non appeno lo fai
grazie mille

28/06/13, ore 17:06

O.O .. o dio .. Liam non lo fare .. secondo me liam vuole fare un omicidio .. hahaha o magari vista dal punto di vista di Eve potrebbe essere suicidio .. ahhaha okkkaayyyy .. vedo troppo CSI comunque a parte omicidio e suicidio la storia procede pi che bene .. perfettamente direi .. Adesso se tu non continui immediatamente ( bada che non è una minaccia xD ) io... io.. io.. okay ci penserò su ma te devi assolutamente continuare .. ah appena hai aggiornato avvertimi che così continuo a leggere nell'istante stesso in cui me lo dici .. okay adesso me ne vado ..

28/06/13, ore 17:01

*-* ... non mi immaginavo che Eve avesse una cotta per Niall ero fermamente convinta che era innamorata di Harry .. però okay insomma va bene lo stesso..
Adesso continuo

28/06/13, ore 16:59

ahahhahaha in questo capitolo me la sono spassata davvero molto .. ahhahaha Paul che rincorre Harry .. ahahah mi immagino la scena ... che spettacolo .. mi piace davvero molto e non vedo l'ora di poter recensire gli altri 2 capitoli ... adesso vado

28/06/13, ore 16:57

Eccomi di nuovo .. se ti starai chiedendo come ho fatto a recensire così presto è perché la tua storia la avevo già letta ma al posto di commentare un solo capitolo,come se valesse per 5 , ho deciso di ricominciare da capo ... comunque a parte mezza recensione per dire solo quello .. volevo anche dirti che mi sta cominciando a piacere molto la tua storia .. adesso continuo

28/06/13, ore 16:54

Ehi eccomi qui come promesso .. come inizio mi piace molto .. non vedo l'ora di continuare .. scusa della piccola recensione,prometto che mi farò perdonare

29/05/13, ore 14:44

Nooo Eve!!!!
Povera, Dio anche tu la fai svenire in bagno?
Povera Stellina :(
Va beh, aspetto il prossimo capitolo, avvisami se ce la fai, così passo subito :)
Adesso scappo, ciao bella.
Ci si sente su ask.
Much Love,
IJustLoveYourGreenEyes <3

29/05/13, ore 14:35

Aahahha ma cioè Harry, che casinista che sei u.u
Voglio sapere che succede quindi bando alle ciance (?)
Corro subito al prossimo capitolo.
Semmai posso darti un consiglio.
Fai i capitolo un pò più lunghi e non aggiungere le faccine e gli smile, rovinano l'aspetto della FF.
Per il resto, te la cavi :)

29/05/13, ore 14:26

No va beh dai, anch'io voglio che mi succeda questa cosa u.u
Io considero fortuna anche toccare la bottiglia che ha toccato Harry, pensa te sfiorare la sua mano.
Cadrei svenuta per terra presa da un attacco epilettico, sinceramente.
No dai esagero ahahaha
Comunque, mi piace il capitolo, anche perchè Harry è cosi bsjdvndhjbcvnxkj *w*
Ok corro al prossimo.
Ciao bella.
Much Love,
IJustLoveYourGreenEyes <3

29/05/13, ore 14:17

Ok, eccomi, sono quella di Ask.fm se non l'avevi capito u.u...anyway.
Non è male come inizio, anzi è davvero carino.
Beh, non posso dire tanto, visto che è solo il primo capitolo, infatti corro subito a leggere il secondo chapter.
Per la stesura...scrivi abbastanza bene, devi solo stare attenta al congiuntivo. :)
Ma stai tranquilla, per essere la tua prima FF te la sei cavata divinamente, sai ci sono FF scritte con i piedi (?) e hanno più recensioni della tua....
Bah, che cose strane.
Va beh, a presto, ciao bella :*
Much love,
IJustLoveYourGreenEyes.