Demigod - l'ultimo figlio del mare.
di EhiCasillo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/13, ore 19:28

Eccomi di nuovo qui!
Questo primo capitolo mi piace tanto, hai un modo di scrivere che rende la lettura molto scorrevole!
Volevo solo fare qualche piccola precisazione...nel primo pezzo di narrazione, dovresti andare più spesso a capo, perchè leggendo tutto così unito, si può perdere il filo facilmente ed è un po' scomodo.
Ci sono alcuni errori, ma probabilmente sono solo errori di battitura, ti consiglio quindi di rileggere bene prima di pubblicare il capitolo :)
Come vedi sono soltanto precisazioni stilistiche, niente di grave insomma, la recensione è positivissima! :D
Passando al capitolo...come ho già detto, mi piace tanto!
Povero ragazzo, costretto a combattere contro l'Idra nel suo "primo giorno da semdio" ;) Meno male che arrivano i rinforzi, e che rinforzi!
Non sai quanto sono felice che tu abbia inserito i miei adorati Percy e Annabeth gà dal primo capitolo! Sono adorabilmente perfetti :') (percabeth feelings mode ON)
Ok, già dal titolo si poteva intuire che Alessandro fosse figlio di Poseidone ( e fratello di Percy, yeah! ) ma Percy e Annie come fanno a saperlo di già? ù.ù
Spero mi toglierai presto questo dubbio ahahah :)
Adoro letteralmente le ultime due righe. Posso quasi sentire lo sguardo di Percy fissarmi, con quesi suoi occhi bellissimi...ok, smetto di sognare!
Spero aggiornerai presto, perchè sono curiosa di leggere come va avanti la storia!
Brava, davvero!
Un bacio! :)

13/03/13, ore 19:11

Ciaooo! Come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire la tua storia! (sono rebsheart di twitter) :))
Allora, che posso dire? Il titolo della ff mi piace molto, e anche il prologo!
Mi piace perchè è un dialogo e resta un po' sul vago, per esempio non sappiamo con chi sta parlando Alessandro (e sono curiosa di sapere chi è) :D
Alessandro è quindi un semidio italiano?
Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero! Metto subito la storia tra le seguite e vado a leggere il prossimo capitolo! :)
Un bacio!

11/03/13, ore 20:03

ciao Ele, torno a recensire! visto che l'hai ri-postato sono tornata alla carica!!
inizio bello, ma non si capisce niente,che è il motivo del prologo, non capisci niente e poi alla fine dici AAAAAAAHHHHHHHHH, ma era per quello....
cosa un po' bastarda ma dannatamente divertente (solo per l'autore che si sfega le mani alle spalle degli ignari lettori, un po' come fa' zio Rick con le profezie...)
in effeti si capisce per chiunque abbia letto il libro(cioè tutti quelli che lo leggeranno), ma comunque non sappiamo quale sarà la sua missione e come si relazionerà con Percy, e sì l'abbiamo capito tutti che è figlio di poseidone, anche tu metterlo
nel titolo!!
Baci
Fanny (Sofi)
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 08:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]