Demigod - l'ultimo figlio del mare.
di EhiCasillo

05/05/13, ore 21:01

Mei dei, la sensibilità di Percy, nel secondo capitolo ahahah xD
'' fratello,io sono Percy e quella è la mia ragazza…vediamo di mantenere le distanze di sicurezza.. – disse allargando le mani. ''
*si rotola per terra* CASPITERINA. MA CHE VYUGVUYGBYGBHUYGYG. *il cervelo le và in corto circuito*
Cavolo, ma io muoio ogni volta che leggo un qualcosa di Percabethiano(?).
Caspita. Non vedo l'ora di leggere anche il 4° capitolo 8l

_ Angel _

05/05/13, ore 20:50

Scrivi meravigliosamente bene. Adoro il tuo modo di scrivere, mi sembra di leggere un nuovo capitolo di Rick Riordan piuttosto che una fanficton c:
Percy che chiama Annabeth 'tesoro'. Diamine posso morire felice adesso lol

stò rileggendo i capitoli un sacco di volte, sono stupendi. Non vedo l'ora di scoprire il seguito, e spero che un giorno, esercitandomi, possa diventare brava quanto te (:

_ Angel _

30/03/13, ore 14:56

scrivi molto bene, complimenti. anche se a me di questo genere le storie non piacciono c:

29/03/13, ore 16:28

lo sapevo che era figlio di poseidone!
la delicatezza di percy è sempre apprezzata,complementi lol
"avevano uno scintillio negli occhi ogni volta che si guardavano"?
PERCABETH IS THE WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
ok,la smetto di sclerare.

sbrigati a continuare ashifhgdf,
veronica c:
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 04:28 pm)

29/03/13, ore 16:27

Ehi bellezza,sono @sheronnies.
Ho letto la tua storia e mi piace moltissimo, sei brava a scrivere e coinvolgi i lettori.
-Chiara

29/03/13, ore 16:21

E' ARRIVATO PERCY,E' ARRIVATA ANNABETH,PERCY HA CHIAMATO ANNABETH "TESORO".
oh,my percabeth feelings.
ok,credo di aver capito che Alessandro è un figlio di poseidone sadakfhd
"SCUSI SA,MA STAREI CERCANDO DI NON FINIRE NELLO STOMACO DI QUEL…COSO ENORME" stavo morendo di risate lol
complimenti,è davvero bello e divertente,vado subito a leggere il continuo cc:

veronica c:

29/03/13, ore 16:14

HAHAHAH concordo con l'immagine. potresti fare la scrittrice. bravissima! fjdkxm **

29/03/13, ore 16:13

Ho i brividi, scrivi da dio.
te l'ho già detto nel prologo, (che cretina) ma te lo ridico. SCRIVI DA DIO.

29/03/13, ore 16:12

è un prologo fottutamente perfetto. scrivi da dio. sei bravissima! **
ps: sono la ragazza di twitter. lol

BRAVISSIMA! :')

25/03/13, ore 18:57

è veramente bellissima!
adoro la parte in cui Percy e Annabeth litigano e lui urla basta! (assomiglia a me!)
Sono molto curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Soprattutto non vedo l'ora di capire come mai è l'ultimo figlio di Pose (soprannome "intelligente" inventato da me
Ciao, ciao by cacciatrice di Arti (altro "furbo" soprannome )

25/03/13, ore 16:16

Eccomi qui, come promesso! :D
Allora, che dire? Mi piace molto questo capitolo, e poi adoro il tuo modo di scrivere, sei divertente e ironica al punto giusto ;)
Aww il titolo è fantastico! Cioè, è davvero figo scritto in quel modo in cima al capitolo :D
Povero il nostro semidio, nel giro di qualche minuto Percy cerca di fargli capire tutto quello che gli sta succedendo, col risultato di confonderlo anche di più!
Ahahah è stato fantastico quando dice: Oh,certo. E,sentiamo,in questo campo,verrò portato ad Hagwarts,immagino? Oh,e forse c’è anche l’armadio che porta a Narnia vero? O si trova in una specie di dimensione futuristica dove rischio di essere estratto per gli Hunger Games?
ahahah posso dire che ho apprezzato particolarmente il riferimento a Hunger Games? lol :)
Sono davvero curiosa di sapere come facciano a sapere (gioco di parole lol) che è un figlio di Poseidone! E non vedo l'ora di leggere dell'arrivo al campo :))

25/03/13, ore 14:28

sono prorpio felice ele, hai fatto davvero un bel capitolo, ben scritto, con la giusta dose di ironia, devo dire che quelle due ti adorano O.O mio dio sembra che abbiano davanti la Rowling!!!
Molto divertente, ha-ha -_-" NON PROVARE MAI PIù A METTERE DI MEZZO HARRY O TI CRUCIO FINO ALLA PAZZIA FACENDOTI FINIRE AL ST.MUNGO INSIEME AI PACIOCK!!!!!!!!!!!!
comunque davvero bello non vedo l'ora che tu recensisca, non ce l'ho con te per harry non ti preoccupare (>:D) sono davvero curiosa di sapere come fanno i nostri piccioncini a sapere che lui è un F.F.P (Figlio Figo di Possy) e come sarà il rapporto fratelli con Percy (figlio unico DOC)buona fortuna
Con affetto
Faany

24/03/13, ore 19:44

Sono in un ritardo a dir poco schifoso, e ti chiedo umilmente di perdonarmi. *si inginocchia ai suoi piedi*
Fatte le mie scuse, che spero accetterai, iniziamo con i complimenti:
ORIGINALITA', TRAMA BELLISSIMA, NESSUN ERRORE GRAMMATICALE. Non se ne trovano FF così tanto belle qui in giro, e, davvero, la tua è splendida.
Tu hai sempre detto che quello che scrivo io è bellissimo, dalla pagina fb a qui su EFP, ma non riesci ancora a comprendere che quello che scrivi tu è VERAMENTE 388975 volte meglio.
E non lo dico per leccarti il sedere o altro, è la verità!
Detto questo, sappi che ora la tua storia è tra le mie preferite-seguite, quindi sarò una tua lettrice e recensitrice (?) e questo comporta un bel: SCRIVI IL SECONDO CAPITOLO E NESSUNO SI FARA' DEL MALE.
Con amore, ovvio <3.
Bacioni, Isabella.

24/03/13, ore 19:23

Oddio ma è bellissima! Sei davvero brava a scrivere, complimenti ahdjsnalam sei ironica al punto giusto e le lapidi mi hanno fatta morire AHAHHAAHAHAH
Continua presto, sono curiosa adesso ajdkslal lol

18/03/13, ore 20:08

ciao Ele!!visto che c'è qualche anima misericordiosa che ti recensisce? vorrei farle un applauso!!
comunque il capitolo è bello (anche se l'avevo già letto) ma come fanno Perce e Annie a sapere già di chi è figlio?
Bè suppongo lo scoprirò in futuro!
Baci
Fanny