Just say Yes
di Haley_

29/08/19, ore 14:26

È una storia affascinante. Hai molto talento!! Cosa farà poi Elena? Sono molto curiosa!!

20/08/18, ore 11:22

Spero vivamente che l'autrice riprenda a scrivere questa storia perche devo dire che mi ha fatto sognare moltissimo

25/08/17, ore 23:20

La storia è coinvolgente, coerente e molto ben scritta. E' un peccato che sia sospesa da così tanto tempo. Spero vivamente che l'autrice decida di riprenderla e terminarla.

30/11/14, ore 14:30

ciao avevo iniziato a leggere questa storia un po di tempo fa ed oggi mi sono ripromessa di rieggerla nuovamente tutta di un fiato... e devo dire che come la prima volta mi emoziona sempre... non vedo l'ora di leggere la continuazione
spero che tu non abbia abbandonato l'idea di scrivere.

02/11/14, ore 18:58

WOW!!! Quando ho iniziato a leggere la FF di damigella ho detto "una delle migliori storie che ho letto" e adesso anche questa è fantastica!!! Spero tu possa continuare a scrivere più capitoli!!! Ovviamente faccio il tifo per Damon ma mi era venuto il dubbio che questo Logan avesse a che fare con Meredith! Bravissima e continua così! Spero leggere altre tue FF!!!! :)

02/09/14, ore 23:47

Io confido che riuscirai a finire la storia ed a scrivere un finale all'altezza di tutta la saga, sei innegabilmente brava per cui non potrebbe essere altrimenti ;) Al prossimo capitolo!

24/08/14, ore 16:24

Scusa il ritardo ma come vedi sono sempre qui! Come ti ho sempre detto prenditi il tempo che vuoi, e se può aiutarti a ritrovare l'"amore" per questi personaggi e questa fic, ti consiglio di rileggerti (se hai tempo, obv) questa storia e una damigella, o semplicemente i numerosissimi pareri dei tuoi lettori. A volte possono aiutarti ad amare dettagli che neanche tu noti, sottigliezze che ti spronano, in qualche modo, a voler continuare:) ma ovviamente fai come vuoi,eh!
La suspance è qualcosa che c'è sempre stata nelle tue storie e l'ho sempre apprezzata! Qui ci sta perchè un colpo di scena così cambia tutto e mette in gioco altrettanto! Quindi bravissima per aver movimentato la storia e aver cambiato tutte le carte in tavolo:)
Logan fratello di Meredith... mai pensato! E ci sta... forse Damon ed Elena sono stati troppo avventati a comportarsi così, ma è un atteggiamento dovuto in riferimento ai loro stati d'animo! nessuno mette in dubbio, poi (almeno io ahah) che Logan sia sincero, per tutte le volte in cui ha ripetuto ad Elena che a lui piace davvero.
Adoro Mason, il tuo cavallo di battaglia, e la sua amicizia con Elena ** Meravigliosa!
Bravissima, fai come meglio credi tanto noi siam qui:)
un bacione, a presto:D

19/08/14, ore 18:45

Ciao cara,
chiedo scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma l'ho letto di fretta e poi mi è passato proprio di mente. In ogni caso è stato bello.. forse un po' corto per i miei occhi da lettrice avida! Forse perché questa storia continua a piacermi molto nonostante tu dica di non sentirla più tua. Capisco quanto possa essere difficile scrivere in questo caso, ma tu stai andando avanti magistralmente.
Ho apprezzato ancora di più quest'ultimo capitolo perché beh, è ovvio... succede una cosa che è poco definire "colpo di scena". E' spaventoso, quasi. Non saprei davvero con quale aggettivo descrivere le emozioni che ho provato, impersonificandomi in Elena. E' come se lei avesse vissuto questi ultimi anni in una bugia, è come se avesse vissuto qualcosa di falso, una vita non sua. Ha fatto un lavoro, ha provato attrazione per un uomo che si è rivelato essere una persona davvero falsa.
Ok, lo ammetto, oggettivamente non posso escludere il fatto che Logan si sia davvero innamorato di Elena col passare del tempo. Ma qual era il suo fine iniziale? Quello di allontanare Elena dal marito della sorella? Cavoli! E' il cognato di Damon. Ancora non ci posso credere.
Sai, questo colpo di scena mi ha fatto pensare a "The Trumann Show". Non so se tu l'abbia mai visto, è un bel film. Comunque se lo conosci capirai perché. So solo che Elena ha vissuto in una bugia, facendo un lavoro che probabilmente non ha "meritato", portando con sé persone che le volevano bene e di conseguenza compromettendo anche le loro vite. Conoscendola, si sentirà sicuramente in colpa per tutto ciò che ne consegue. Ma vedremo, vedremo!
Sono davvero curiosa.

Nana

17/08/14, ore 17:11

Sono scioccata, sul serio.
Logan è il fratello di Meredith...
Ora tutto ha un senso e il puzzle è quasi completo. Aspettiamo solo le ulteriori spiegazioni di Logan.
Sono felicissima che Elena abbia chiamato Mason. La scena finale mi è piaciuta davvero tanto e amo troppo l'amicizia tra i due!
Damon che prende a pugni Logan! E Caroline con i suoi scherzi ahahahah.
Non importa se ci fai aspettare mesi, anzi apprezzo moltissimo il fatto che, nonostante tutto, tu stia concludendo questa storia! Il tempo è solo un dettaglio.
Complimenti per tutto, davvero <3
Alla prossima,
Bacii <3

16/08/14, ore 02:16

Ahahahahahahah ho appena visto il video della suoneria ahahahahah geniale, sei fenomenale ^_^
Mi dispiace che Elena abbia preso un'altra batosta proprio adesso che aveva deciso di voltare pagina, ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma vieni, evvai, forza Demon non mollare, incrocio le dita per lui.
Mamma mia che ansia ci stupisci sempre grazie

14/08/14, ore 21:13

Sono SCONVOlTA! Piacevolmente sconvolta! Sei fantastica e, anche se devo aspettare mesi per leggere la tua nuova opera d'arte, ne vale la pena! Continua così, ed ancora complimenti!

14/08/14, ore 07:36

Che gioia poter commentare un tuo nuovo capitolo, come spero avrai capito ormai adoro troppo questa storia quindi non mi importa più di tanto il tempo che impieghi nel pubblicare un nuovo capitolo, giá sapere che sia ancora nei tuoi pensieri e che ce la stai mettendo tutta per darci un finale è veramente bello da parte tua, e mi basta come motivo per 'essetci 'sempre. Un capitolo di vera svolta, non me lo sarei mai aspettata da Logan anche se sin dall'inizio non ho nutrito particolare simpatia per lu, quindi allontanare elena da damon è stato l motivo principale che lo ha spinto vicino a li...permettimi di dirlo..che stronzo XP okok tifo per la ship opposta quindi non sono totalmente obiettiva.. A risentirci al prossimo capitolo. :)

14/08/14, ore 01:59

Owgbnkiyddf logan è il fratello di Meredith che gran colpo di scena. ...ora xo devo capire se damon sa qualcosa su Giuseppe. ..
...cmq spero di no perché o se no cadrebbe troppo in basso per me! in ogni caso per questa storia continuo ad essere team logan perché anke se inizialmente aveva cattive intenzioni con elena sono sicura che da quando l'ha conosciuta le sue priorità sono cambiate. .....l hai detto anche tu in questo capitolo;-) e io gli credo. un bacio Bunny

13/08/14, ore 14:41

OMD
Non so come, non ricordo, in realtà, perché MA lo avevo intuito capitoli fa che doveva essere il fratello di Mer, ma poi si è presentato come u'altra persona e allora ho accantonato l'idea.. :O :O :O
Ma perché l'ha ingannata? Cosa voleva da lei? Era stata Meredith a chiedergli di assumerla e frequentarla? D:
O_O Ora sono troppo curiosa!!
La scena finale dolcissima <3
Al prossimoo
Kiss kiss =)

04/08/14, ore 19:26

Ciaoooooo..
scusa se ci ho messo un bel po per recensire ma sono stata impegnata!
Complimenti per il capitolo... è bellissimo e sono felice di vedere che non hai cancellato la FF...
Alla prossima
KissKiss